CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo Onda 9.7 pollici, il V975S quad-core exposure

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo Onda 9.7 pollici, il V975S quad-core exposure

    A seguito del nuovo V819 mini, il piatto principale del rilascio cinese del marchio Onda, di nuovo sfida limiti dei Tablet PC con 9,7 pollici e va assolutamente oltre! Onda ha presentato ufficialmente una nuova generazione di tablet ultrasottili: "Onda V975S quattro core", sviluppato in un corpo finale più stretto e sottile facendo meglio persino dell’iPad4; i processori quad core con le ultime otto erano molto forti con il sistema operativo Android4.2.2, facendovi provare un esperienza più dolce e liscia, è stata aggiunta una nuova generazione di batterie di capacità maggiore dotata di una tecnologia di energy-saving di top level che consente la riproduzione di video HD di ben otto ore!
    La cornice è molto sottile, misura solo 12,8 di spessore che, per un tablet di 9,7 pollici, è qualcosa di incredibile soprattutto se si pensa al fatto che l’Ipad non ha ancora raggiunto questa tecnologia di punta. Per realizzare questo sogno, con una cornice davvero sottile, Onda ha usato la propria esperienza e si è migliorata. E’ andata oltre i limiti del flat design ed ancora una volta ha ristretto la larghezza dei bordi su entrambi i lati del display, la cornice ultrasottile è solo di 12,8 millimetri, battendo l’Ipad e molti altri tablet da 9,7 pollici.
    Il limite è evidentemente superato. Il controllo del corpo del nuovo Onda V975S e Onda V972 four core" sarà più estremo. Il corpo è sottile, solo 8,5 millimetri, rispetto allo stesso Ipad e Ipad 2 è 0,3 millimetri più sottile. Tutto ciò è senza dubbio un grande salto per la tecnologia! La struttura della fusoliera è realizzata in alluminio unibody con “ZERO” gap, i pulsanti di controllo meccanici sono disposte in modo che il controllo volume, le scorciatoie da tastiera, screnshot e altre operazioni siano più facili mentre la nuova cavità sul lato degli altoparlanti permette di eseguire un suono eccezionale.
    L’ "Onda V975S four core" ha un ampio display da 9,7 ad alta risoluzione ed in più è adatto alla navigazione web, per la lettura degli ebook, per ‘esecuzione dei giochi con ratio 4:3. Risoluzione HD 1024x768, mostrando un quadro più chiaro delle prestazioni.
    Più recente, più forte, più potere! L’ "Onda V975S four core" è equipaggiato con il nuovo processore Allwinner A31S quad-core, basato sulla più recente architettura ARM A7 a quattro core, più veloce, più reattivo, con minore consumo di energia e calore: è attualmente uno dei processori più avanzati ed efficienti dei tablet. Inoltre è dotato dei migliori otto core della ImaginationPowerVRSGX544MP2 graphics GPU, che permettono una maggiore efficienza e migliori capacità grafiche. Naturalmente, è la stessa GPU scelta dall’Ipad 4. L’"Onda V975S four core" nei test delle prestazioni in 3DMark authority ha ottenuto un punteggio di 5.000 punti o più che comparati con quelle degli altri tablet quad core risultano essere migliori del 25%!
    Ha una durata della batteria eccezionale ed è il più sottile tra i tablet android. Rispetto alla generazione precedente le nuove batterie al litio ultrasottili grazie alla rinnovazione e all’aggiornamento, migliorano la complessiva efficienza e capacità. Inoltre sono dotate del PMU, chip di gestione intelligente, del DVFS che dà una tensione continua, di una retroilluminazione intelligente, queste tre nuove tecnologie permettono di aumentare ulteriormente la durata della batteria.
    Ultima modifica di iLuke; 17-09-13 alle 21:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy