CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ZDX X600H SAMSUNG EXYNOS 4412 QUAD CORE 1.4GHZ 1GB RAM 16GB ROM 5" 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Exclamation

    ZDX X600H SAMSUNG EXYNOS 4412 QUAD CORE 1.4GHZ 1GB RAM 16GB ROM 5" 1280x720

    Dunque,
    apro questo thread perchè in un altro thread si parlava di un cellulare super economico NON MTK ed è saltato fuori anche questo.
    Oltre a non esserci recensioni o video (è un modello nuovo, ma strano che nemmeno i negozzi online abbiano ancora da fare almeno un unboxing...) e ad avere la Android 4.0 (ma questo è comune al tablet T7 che ha la stessa configurazione, senza fonia, e viene venduto con la ROM 4.0.4 anche se esiste l'aggiornamento ufficiale Hyundai alla 4.2.2) c'è una grande questione:
    Alcuni venditori lo vendono come MTK6589, il ché lo renderebbe uno dei millemila cinafonini nella media, mentre quello che interessa veramente è il modello con su l'Exynos 4412.
    Se googlate vedrete subito che saltano fuori link a negozi sia di uno che dell'altro.
    E pure anche Pandawill che nel titolo e nella descrizione dichiara un MTK6589, poi mette i seguenti screenshoots di Antutu:
    2013-08-24_16_31_00X600HB.jpg

    Ho chiesto conferma ad un negozio online che riporta l'Exynos come CPU.
    Nel caso qualcuno lo abbia comprato una recensione sarebbe oltremodo gradita :-)
    A seguito riporto le caratteristiche tecniche del modello Exynos e delle foto del telefono.
    Nessuna indicazione fornita sul materiale del display (presumo plastica) e all'apparenza in generale sembra estremamente..."cheap"... :-)
    Notare la mancanza di espansione tramite microSD, che però con 16 GB di ROM non si dovrebbero rimpiangere esageratamente, soprattutto se supportasse l'OTG (come dovrebbe, vista la CPU) e magari essendo usato come "secondo telefonino".
    Del resto per un prezzo che va dai 129 ai 149 euro sarebbe comunque un affare se fosse un vero exynos, perchè, in pratica, sarebbe a tutti gli effetti un S3 economico (l'S3C, heheheheh).
    Correggetemi se sbaglio.


    Model ZDX X600H
    CPU CORTEX A7 QUAD CORE
    CPU model SAMSUNG EXYNOS 4412 4x1.4Ghz
    Operating System Android 4.0
    RAM 1 Gb
    Internal memory 16 Gb
    Additionnal memory No
    Micro SD slot No
    Speaker Yes
    Dual camera (front and rear) Yes
    Screen size 5.0
    Microphone Yes
    Resolution 1280x720
    Screen type Capacitive
    Multitouch Yes, 5 points
    SIM card slot 1 slot
    3G Yes, Built-in
    GSM function Yes
    Bluetooth Yes, Built-in
    Wifi Yes, 802.11 b/g/n
    GPS Yes
    Webcam Yes, 2.0 MPixels
    Camera Yes, 8.0 MPixels
    HDMI Output No
    Earphones output Yes, 3.5mm
    Mini USB No
    Micro USB Yes, 1x Micro USB
    GSensor Yes
    Battery 1 x 2050mAh
    eBook Yes
    Skype Yes
    Flash 10.x Yes
    Market Yes, Official Google Play
    Languages English, french, german, spanish, italiano, portugues, swedish...
    Size 145 x 72 x 10mm
    Weight 183g

    sku46452.jpgsku46452_1.jpgsku46452_2.jpgsku46452_3.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se ne é parlato in altri Forum.E' stato provato ed é un deciso FAKE.Sei fortunato se arriva con il 6589..nessun Exynos fidati

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Hongkongeeek tramite chat mi ha assicurato un exynos, io ho googlato e non ho trovato nulla, però vedo che molti lo vendono come MTK6589.
    Visto che il link a forum stranieri è permesso ci puoi linkare qualcosa?
    Cioè, ti credo e come, ma come prezzo non sarebbe nemmeno esagerato per un MTK se l'MTK non soffrise dei difetti GPS! :-(
    Tra le altre cose ho il tablet T7 con l'exynos e anche questo aggancia malissimo i satelliti, quindi direi che siamo stati fortunati con l'Haier che ha la CPU Qualcomm, o sono le antenne scadenti...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il Forum principe per sto ravatto è italiano purtroppo.. In Spagna si sono mossi per mettere in guardia i consumatori.Appena recupero il link lo posto subito! Il GPS dei 6589 è ottimo.Mediatek ha fatto un lavoro brillante, basta smanettarci 2 secondi.Sul mio 6589 addirittura ha preso subito senza "aiutino"...e mi trova in 5 -10 secondi netti ora.Sono i componenti scadenti montati dai produttori a fare pena, non il soc.
    6589 a 159 euro 4 core si trovano in Italia!Lascia stare quello.Ho un amico in Cina e mi ha spiegato come funziona la.Rispondono ragazze giovanissime che dicono sempre SI ai clienti.... Basta vendere!Questo personaggio importa per una grande casa italiana e non sai che mi racconta!...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Possibile che 2 ZOPO MTK6589 e l'iOcean X7 MTK6589T facessero tutti e tre pena come GPS? Sono capitato "per caso" nella sezione di questo famoso n9500 che ha, appunto, l'MTK6589 e dicon tutti che il GPS rootando funziona bene, ma io non mi fido granchè, a me il GPS serve! Tu che modelli hai avuto? :-(

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ho un Xtreamer Aiki 5", uno Newman N1, un Mediacom PhonePadDuo G530 e svariati altri.E come te l'Haier che ho preso grazie ai tuoi consigli.MT6589 funziona benissimo, credo sia un problema di hardware scadenti per quelli che non vanno.I cinesi devono metterci ogni sacrosanta ca***ta al minor prezzo possibile, quindi risparmiano in comparti , per noi occidentali, primari.Il Mediacom, senza root, acchiappa subito ed é preciso al metro.Finche non vedi non credi.E' vero che però molti perdono la strada cammin facendo...il mio decisamente no.
    Zopo, star e altre marche le evito a priori.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Zopo, iOcean e UMI, per esempio, son marche "buone" nella loro patria!

  9. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    per i consigli usate il thread in rilievo, grazie

    https://www.androidiani.com/forum/tu...m-android.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy