CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Glamour Shadow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    aiutando il mio amico,ho mandato in assistenza uno dei telefoni in suo possesso. Aspettiamo il ritorno, e poi vediamo; io penso che l'azienda è troppo giovane, e non è i grado di dare un prodotto valido a livello software, e fino a quando non possiamo metterci mano dobbiamo patire. Però se il device torna funzionale, conviene contattarli e rimandarglielo. Aspetta qualche giorno, e vediamo un pò!
    (purtroppo una marca nuova necessita di tempo per capire e fare modifiche)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia U, iPhone 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, forse la discussione è un po' vecchiotta.. quindi devo aggiornarla io
    Un mio amico mi ha regalato questo "cellulare", ha detto che si blocca alla scritta "Glam'our" iniziale, ho provato ed infatti è così, ho provato a cercare in giro ma nada, non sono riuscito a trovare il modo in cui si manda in recovery, o un modo per rimettere un software.. insomma, 0.
    Volevo chiedervi, voi sapete come posso installarci sopra qualche altra cosa e farlo tornare a funzionare? (il PC lo rileva!).

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    è strano,ma l'assistenza dice che il telefono è sprovvisto di recovery. quando rimanderanno indietro il telefono,che ora ce l'hanno loro, lo vivisezionamo,per vedere cosa si può fare per evitare che capiti di nuovo (ora non sappiamo neanche che chipset monta). comunque è assurdo che ad ogni blocco ci vuole l'assistenza,(mesi)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    c'è la recovery,ma per entrarci ci vuole la riga di comando e adb tools

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    c'è la recovery,ma per entrarci ci vuole la riga di comando e adb tools
    Mi puoi spiegare come fare o mi puoi linkare la guida per farlo, a mio cugino si blocca sulla scritta glam'our....


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    su xda c'è un installer: minimal adb e fastboot,dopo aver installato i driver del telefono(sono sul sito glamour),installa il minimal adb,dopo quando lo apri,scrivi adb devices,dovresti vedere dopo qualche secondo,la scritta devices con una stringa di numeri e lettere(è il tuo device), quindi scrivi (siamo nel terminale,cmd,comunque)adb reboot recovery,attendi e poi fai il wipe data factory,dal menù del telefono,poi scrivi sempre dal cmd, adb reboot,e se è andato tutto a buon fine, ti trovi il telefono alle condizioni di appena acquistato.dimenticavo,anche il wipe cache.
    Ultima modifica di mariocaraf; 19-11-13 alle 10:37

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    Dany97 (24-11-13)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    sto telefono è equipaggiato del chip broadcom bcm21553.chi conosce programmi,tool compatibili per poterci mettere mano?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho tutto kit di adb, perchè l'ho usato già in altre occasioni. Il problema è che non trovo i driver del tel. Sul sito ci sono solo i driver dello starlight e basta nella sezione download


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    scusa ma la sezione riguarda lo shadow,quindi non è che i driver sono uguali? li hai provati?,e comunque hai contattato quei signori per aver la certezza che questi driver non sono per il tuo terminale? mi sembra strano che nella sezione di un modello si mettano insieme manuali di un tel. e driver di un'altro. ma li hai provati o no?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    hai ragione,scusa,ho scaricato i driver e una volta aperto il file inf ho notato che si parla di mtk. quindi ho scaricato l'sdk completo,e una volta recuperato il telefono dell'amico,ho provato con i driver all'interno,ma senza risultato.domanda:che driver ha usato il tipo di euronics,che ha risolto il problema ad un'altro utente?secondo me dobbiamo tempestare di email il distributore,per fargli rilasciare in download qualche driver specifico. io comincio...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy