CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Meizu MX3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Meizu MX3



    Come già ampiamente anticipato da GizChina, il Meizu MX3 è stato lanciato in 4 versioni, le quali differiscono per lo storage interno: 16GB, 32GB, 64GB e ben 128GB!
    L’unica differenza è rilevabile nella versione con 16GB di memoria interna, la quale, a differenza delle altre 3, non ha il supporto NFC.
    Ecco il video di unboxing e hands-on del Meizu MX3


    Prezzo circa 417 euro

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato basiliom per il post:

    maxvert80 (17-10-13),VergaCloud (17-10-13)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Meizu MX3: Recensione completa in italiano


  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto bello!!!!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Molto bello!!!!
    Eh si... speriamo che qualcuno lo prenda per condividere le sue esperienze con noi!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Eh si... speriamo che qualcuno lo prenda per condividere le sue esperienze con noi!
    preso,venivo da nexus 4 e note 2...pienamente soddisfatto!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    preso,venivo da nexus 4 e note 2...pienamente soddisfatto!
    ..ciao, io possiedo il Nexus 4 e ne sono soddisfatto nella fluidita ed anche come solidità costruttiva e bellezza.."tendolo in mano si percepisce bene" se posso trovarli un difetto sotto rete wifi non eccelle soprattutto nel caricare video Youtube... mi dici se puoi differenze evidenti in meglio ed in peggio tra il Meizu mx3 ed il nexus 4... te lo chiedo perché sono abbastanza tentato dal prendere quasto telefono..anche se un po indeciso con lo xiaomi mi3 ed il piu grande "forse troppo" Vivo xplay.... il fatto che il display del meizu abbia un rapporto lunghezza larghezza diverso dalla maggior parte degli smartphones quindi sia un po piu largo mi stuzzica molto...è inutile avere un display lunghissimo ma piu sottile quando poi le immagini vengono inevitabilemente schiacciate....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ..ciao, io possiedo il Nexus 4 e ne sono soddisfatto nella fluidita ed anche come solidità costruttiva e bellezza.."tendolo in mano si percepisce bene" se posso trovarli un difetto sotto rete wifi non eccelle soprattutto nel caricare video Youtube... mi dici se puoi differenze evidenti in meglio ed in peggio tra il Meizu mx3 ed il nexus 4... te lo chiedo perché sono abbastanza tentato dal prendere quasto telefono..anche se un po indeciso con lo xiaomi mi3 ed il piu grande "forse troppo" Vivo xplay.... il fatto che il display del meizu abbia un rapporto lunghezza larghezza diverso dalla maggior parte degli smartphones quindi sia un po piu largo mi stuzzica molto...è inutile avere un display lunghissimo ma piu sottile quando poi le immagini vengono inevitabilemente schiacciate....
    guarda,fossi in te aspetterei e mi godrei il nexus 4 con kitkat..questo meizu mi sta soddisfando molto ,autonomia molto migliore,display migliore,audio in cuffia impeccabile,registrazioni audio finalmente decenti..però alla fine non so se consigliartelo per il prezzo non proprio accessibile,per una cover e pellicola dovrò aspettare quasi un mese...io di device ne cambio molti,volevo un terminale diverso dal solito,che non mi stufasse,questo mi sta piacendo molto,però non c'è il supporto all'italiano,la fotocamera non la riesco ad usare decentemente e ogni tanto si riavvia...insomma non è un dispositivo completo e perfetto ancora,è un po' come un nexus anche lui..a prenderlo ora faresti da tester anche tu,ora esce il modello bianco,il modello da 128 gb..se con il 4.4 migliorano l'autonomia,non c'è molta vretta di cambiare

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non sono riuscito a trovate una discussione su questo terminale dunque ne ho aperta una , inizio subito con ina domanda : perché questo terminale è stato tanto apprezzato e come mai ci si aspetta tanto dal prossimo top di gamma MX4? A me sta Meizu non ispira molto......

  11. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcibiad97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non sono riuscito a trovate una discussione su questo terminale dunque ne ho aperta una , inizio subito con ina domanda : perché questo terminale è stato tanto apprezzato e come mai ci si aspetta tanto dal prossimo top di gamma MX4? A me sta Meizu non ispira molto......
    post spostati nella discussioni dedicata al terminale
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy