CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

goophone n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gospel67 Visualizza il messaggio
    Leggermente + grande rispetto all'originale. In confezione è compresa la cover S-view e la pellicola sul display. Batteria da 3200 Mah che permette al cell di arrivare fino a sera anche se nelle prime ore il calo della % è molto più rapido che nell'utilizzo restante. Display molto luminoso e ben definito. Il test mi ha restituito più di 27000 punti. Nessun riavvio... nessun lag... Se avete domande... fate pure!
    Ciao mi potresti dire quanto è più grande del note 3 ?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il play store funziona regolarmente? le app vengono aggiornate?

    Ho sentito che molti cel cinesi tipo hdc octa stanno dando problemi col playStore...

    Grazie per la vostra condivisione sulle impressioni ed esperienze d'uso del cellulare.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come vi trovate con questo smartphone?? si comporta alla grande oppure si blocca??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, praticamente questa sera ho avuto quasi uno sbiancamento facciale di prima categoria , ho letto di questo smartphone e devo dire che ha le caratteristiche di un computer, o meglio -.- è meglio del mio pc -.-'...

    Comunque passando al sodo, il difetto di questo smartphone è solo il display giusto?, cioè essendo un 5.7 è scomodo giusto?.

    E' possibile avere una recensione fatta alla galeazzi?

    E' possibile avere qualche foto di test, con il buio e con la luce, con il falsh e senza flash? GRAZIE!

    Ultima cosa, è affidabile l'acquisto da goophone.cc?


    GRAZIE MILLE A TUTTI, spero che possiate rispondermi.

    Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato il goophon n3 il12/02/2014 dal sito goophonshop.net , mi hanno mandato un numero di tracciabilità che non funziona. Vista la vostra esperienza, sapete dirmi i tempi di consegna,o se devo preoccuparmi e cominciare ad aprire una controversia con paypal?
    Grazie
    Ultima modifica di rufu64; 25-02-14 alle 16:35

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufu64 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il goophon n3il12/02/2014mi hanno mandato un numero di tracciabilità che non funziona.visto la vostra esperienza, sapete dirmi i tempi di consegna,o se devo preoccuparmi e cominciare ad aprire una controversia con paypal
    Io quando acquisto online verifico sempre tutto.

    - dove lo hai comprato?
    - cerca di contattarli e fatti dare un altro codice di tracciamento, forse hanno sbagliato a scrivere.

    Prova un pò, poi se vedi che le risposte non arrivano aspetta al max un'altra settimana e poi apri la controversia su paypal e non esitare nell'aprirla .

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lho acquistato sul sito che mi dava il pagamento con paypal e la spedizione ho scelto DHL. Il sito è goophoneshop.net gli ho già scritto , mi hanno rimandato una mail con lo stesso numero di tracciabilità.
    Ultima modifica di rufu64; 25-02-14 alle 16:41

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufu64 Visualizza il messaggio
    Lho acquistato sul sito che mi dava il pagamento con paypal e la spedizione ho scelto DHL. Il sito è goophoneshop.net gli ho già scritto , mi hanno rimandato una mail con lo stesso numero di tracciabilità.
    Bel sito, wow molto economico, io sapevo Goophone Official - Goophone i5, Goophone i5C, Goophone i5S and more - quello internazionale, questo sono curioso.
    Pagando con dhl eviterai la dogana o quando ti arriva a casa pagherai anche quella?

    Facciamo una cosa, tienimi informato, anche privatamente, perchè sto cercando un terminale cinese che faccia al caso mio e se questo sito si reputerà buono devo saperlo in modo tale che faccia anche io l'acquisto del secolo

    Grazie.


    P.s. sul sito che ti ho dato già è uscito il clone del samsung s5 huahuahuahua...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sconsiglio ,troppo basso i lprezzo e Goophone assistenza mediocre ,
    oltretutto leggendo i lprimo commento sotto si vede come è uno smarth che si rompe subito ! ,ad es. non si accende piu' dop o3 giorni ,poco affidabile eccola :
    ESCLUSIVA: GooPhone N3, la Recensione Completa del clone Galaxy Note 3 : GizChina.it

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, qualcuno di voi, mi sà dire se ci sono delle rom ottimizzate per questo goophone, perchè con quella preinstallata ho alcuni problemi, tipo non si collega al Bluetooth della macchina e non riesco nemmeno ad eseguire uno screenshot.
    in attesa, ringrazio tutti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy