CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

goophone n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    goophone n3

    cosa ne pensate del goophone n3
    e un clone del note 3
    su internet ci sono delle schede tecniche e alcune recensioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bhe, é il classico MT 6589 con tutti i suoi, molti, pregi e pochissimi difetti.Batteria potente, poi bisogna vedere come é costruito...Però le micro sim mi danno l'orticaria, é single sim ( così perdi una delle peculiarità dei cello cinesi) e a quel prezzo io prenderei lo Newman K1 senza pensarci, per il quale ho trovato una rom incredibilmente ottimizzata ( e il GPS funzionante..). Oppure in italia, con garanzia 2 anni e in negozio fisico, un Mediacom PPD G530 a occhi chiusi. A no, il PPD l'ho già preso!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angryboyk13 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del goophone n3
    e un clone del note 3
    su internet ci sono delle schede tecniche e alcune recensioni
    L'ho appena ordinato... E' DUAL SIM, Ha processore octacore da 1,7 ghz. Appena arriva ti invio una recensione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arriva facci una recensione completa, sono interessatissimo anch'io a questo smart visto anche il recente calo di prezzo da 269$ a 239$

    P.s. visto il capodanno cinese non penso spediscano prima del 10 feb come specificato dal sito...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggermente + grande rispetto all'originale. In confezione è compresa la cover S-view e la pellicola sul display. Batteria da 3200 Mah che permette al cell di arrivare fino a sera anche se nelle prime ore il calo della % è molto più rapido che nell'utilizzo restante. Display molto luminoso e ben definito. Il test mi ha restituito più di 27000 punti. Nessun riavvio... nessun lag... Se avete domande... fate pure!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provengo da un Nodis ND500 aka Xiaocai G6, telefono di ottima qualità ma con firmware orrendi (ho provato di tutto, dalle ROM originali ai porting... niente da fare). Venerd' sera ho preso (usato, ma come nuovo) un Goophone N3, consegnatomi con la batteria al 96%. Installato (e usato) le app del caso, testato con qualche chiamata e circa 3 ore di navigazione più Gmaps, sincro mail e watsapp, al momento la batteria è ancora al 35%... non posso certo lamentarmi Per il resto... schermo MOOOLTO valido sia per qualità dell'immagine che della reattività, terminale leggerissimo (fin troppo), scocca ben costruita (e questo è un aspetto a cui tengo moltissimo, odio scricchiolii e cedimenti), audio eccellente e, soprattutto, un prezzo ridicolo se confrontato con qualsiasi altro smartphone della stessa fascia prestazionale...
    Quindi, dopo una verifica superficiale e soli due giorni di esperienza, mi sbilancio proponendo un 9, che sarebbe stato 10 se solo avessero messo due sim full size (ho dovuto farne tagliare una) e il telaio fosse stato LEGGERMENTE più pesante... pare assurdo, ma è così leggero che sembra scappare di mano
    Just my 2 cents, as usual
    Ultima modifica di lucatopo; 02-02-14 alle 13:30 - Motivo: messaggio modificato perchè avevo sottostimato la carica residua della batteria... :cool:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono contento delle prime impressioni positive,

    appena ne avete l'opportunità e lo avete testato per un paio di settimane facendo qualche decina di cicli ricarica sarebbe interessante una bella recensione

    tipo durata batteria, se le google apps hanno problemi con la rom, se la reattività della rom resta intatta dopo aver caricato qualche centinaio di app, se la ricezione è ottimale in ogni contesto, se la rete dati e la connessione dati danno problemi, se il gps funziona bene oppure ha gli stessi problemi del mtk 6589,

    Restiamo in attesa di recensione magari (da inserire sul tubo) sono interessatissimo all'acquisto.

    A proposito avete acquistato direttamente sul sito ufficiale goophone? tasse doganali? tempi di attesa dall'ordine?

    G R A Z I E

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gospel67 Visualizza il messaggio
    Leggermente + grande rispetto all'originale. In confezione è compresa la cover S-view e la pellicola sul display. Batteria da 3200 Mah che permette al cell di arrivare fino a sera anche se nelle prime ore il calo della % è molto più rapido che nell'utilizzo restante. Display molto luminoso e ben definito. Il test mi ha restituito più di 27000 punti. Nessun riavvio... nessun lag... Se avete domande... fate pure!
    come va' ad oggi ? ho visto video youtube che ha solo 1 Giga per le App ??!! ..velocita' con molte app caricate , la grafica coi giochi pesanti e la loro velocita' ?
    audio in chiamata e del vivavoce
    il flash led e le Foto come sono ? grazie.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ti so aiutare per quanto riguarda giochi e app molto pesanti perchè non li uso... per ciò che riguarda la dotazione HW, esistono due modelli di N3: il primo uscito aveva 1 GB di RAM e 4 di ROM, processore 4-core e lo schermo HD, mentre quello commercializzato attualmente ha 2 GB di RAM e 16 di ROM, processore 8-core e lo schermo FHD. Non ho avuto per le mani il primo modello, ma immagino che la differenza fra i due sia sostanziale, quindi non farti troppo condizionare dalla recensione perchè è fatta per un modello molto meno "muscoloso".

    Approfitto dell'occasione per rimarcare la mia soddisfazione per il terminale, che viaggia davvero bene (a parte il peso, dannazione, l'avessero fatto solo un pelino più pesante...), e per segnalare un primo, fastidioso inconveniente: ieri sera ho lasciato il tel acceso con oltre il 15% di carica (non era ancora all'arancione del primo avviso) e stamattina l'ho trovato spento e scarico, e in più la sveglia non è suonata. C'è da dire che appena messo in carica ha acconsentito ad accendersi immediatamente (il Nodis di prima ci metteva una mezz'ora prima di farlo), ma non mi aspettavo uno scherzetto del genere... spero sia solo una questione di batteria non ancora a regime, perchè altrimenti non giustifico un crollo di carica del 20% in 7 ore di standby...

    @miko71soprt: qualche piccola impressione dopo una settimana scarsa di uso.
    Il GPS (usato solo con GMaps) mi sembra estremamente reattivo, fixa senza problemi ma considera che uso sempre l'AGPS, quindi potrei averne sovrastimato l'efficienza. La ricezione non mi ha dato alcun problema, l'audio è buono e le casse sono molto potenti (anche se tutto diventa un po' gracchiante ad alti volumi e in viva voce, ma mi sembra accettabile). Per ciò che riguarda l'acquisto, io l'ho preso usato (solo qualche giorno per testarlo) da uno che l'aveva ordinato sul sito ufficiale, ci ha pagato la dogana ma a suo dire i tempi di consegna sono stati rapidissimi. Ma come sempre, lì va un po' a qulo...
    Ultima modifica di lucatopo; 06-02-14 alle 10:42

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy