CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

goophone n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    goophone n3

    cosa ne pensate del goophone n3
    e un clone del note 3
    su internet ci sono delle schede tecniche e alcune recensioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bhe, é il classico MT 6589 con tutti i suoi, molti, pregi e pochissimi difetti.Batteria potente, poi bisogna vedere come é costruito...Però le micro sim mi danno l'orticaria, é single sim ( così perdi una delle peculiarità dei cello cinesi) e a quel prezzo io prenderei lo Newman K1 senza pensarci, per il quale ho trovato una rom incredibilmente ottimizzata ( e il GPS funzionante..). Oppure in italia, con garanzia 2 anni e in negozio fisico, un Mediacom PPD G530 a occhi chiusi. A no, il PPD l'ho già preso!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti