CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Haier W910: consiglio telefono cinese economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Haier W910: consiglio telefono cinese economico

    Salve, apro questa discussione per chiedere consiglio sul mio prossimo acquisto Android. Sono possessore dall'anno scorso di uno scarso Motorola Fire XT e vorrei fare un salto qualitativo spendendo poco e quando ho scoperto il mercato parallelo degli smartphone cinesi mi si è aperto un mondo . Il mio budget arriva diciamo sui 120 euro massimi e cercando su siti come Geekbuying si trovano numerosissimi modelli con schermi enormi (anche 5,5 pollici) ma purtroppo tutti con il difetto di avere una memoria RAM di soli 512 mb. A questo punto il mio occhio è caduto su un certo Haier W910, il quale nonostante un prezzo di circa 107 € offre prestazioni e caratteristiche tecniche eccezionali, parliamo di uno schermo 4.5 pollici 720P Gorilla Glass, memoria RAM 1 GB, processore Cortex A9 dual core 1.5 ghz, GPU Adreno 225, fotocamera posteriore da ben 8 mpx con possibilità di registrare video fino a 1080p, certificazione IP54 che garantisce protezione da acqua, polvere, sabbia ecc. Insomma un comparto tecnico da urlo a fronte della misera spesa. Tra l'altro lo acquisterei da un sito che offre spedizione DHL a 9€ e rimborso di eventuali tasse doganali!
    A questo punto la domanda è questa: spendendo cierca questa cifra posso trovare addirittura di meglio? Tale telefono è supportato dal punto di vista software con rom, aggiornamenti e fix vari? Qualcuno lo ha testato per bene e può esprimere una piccola recensione?
    Grazie mille a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy