CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Polaroid 4611 batteria o caricatore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Polaroid 4611 batteria o caricatore?

    Salve a tutti, già da un pó di giorni ho notato che il mio telefono non caricava in tutte le circostanze ma oggi ne ho avuto la conferma. Ho provato in tutti modi anche avendo un telefono uguale ho cambiato la batteria e ugualmente non carica, e inoltre ho provato ad usare un caricatore compatibile ovvero quello di un Samsung avente stesse caratteristiche (voltaggio e amperaggio) del mio! Ora non so a quale fattore attribuire il mio problema. Ho anche supposto, dato che in questi giorni ha piovuto molto, che all interno ci sia entrata un pò d'acqua, ma ribadisco Che questa è solo una mia supposizione in quanto ora non saprei proprio a cosa attribuire il mio problema. Vi prego delucidatemi riguardo la mia situazione, magari con una soluzione al problema! PS possibilmente una soluzione che non mi dica di mandare il telefono in assistenza!
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Presa Usb andata/sporca/ che ha i contatti saltati?..pulire con un deossidante e provare.Oppure acquistare un caricabatterie esterno.La batteria durerà più a lungo e se non carica neanche quello hai un colpevole certo!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille ho risolto in questo modo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy