CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    problema messaggi

    Allora io ho questo telefono da natale e ha sempre funzionato bene apparte qualche problema.
    L'applicazione hangouts di google era già integrata ma da un po di tempo non mi fa piu inviare messaggi con l'applicazione del Cell. Ho provato a disattivare gli aggiornamenti di hangouts ma nulla, a questo punto penso non sia colpa di hangouts ma forse di qualche applicazione malware.
    Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale10 Visualizza il messaggio
    Allora io ho questo telefono da natale e ha sempre funzionato bene apparte qualche problema.
    L'applicazione hangouts di google era già integrata ma da un po di tempo non mi fa piu inviare messaggi con l'applicazione del Cell. Ho provato a disattivare gli aggiornamenti di hangouts ma nulla, a questo punto penso non sia colpa di hangouts ma forse di qualche applicazione malware.
    Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare
    Anch'io ce l'ho da Natale e a parte il calvario del microfono tutto il resto funzionava bene, poi circa un mese fa ha iniziato a dare i numeri, apps che di impallavano (Hangouts compresa) o impallavano il telefono stesso, addirittura invio di chiamate "in automatico" a numeri sia in rubrica che non. Applicazioni scaricate solo dal Play Store e niente root, quindi dubito potesse trattarsi di virus. Ho fatto un reset allo stato di fabbrica e per il momento tutto ha ripreso a funzionare bene; per non perdere i dati delle apps ho usato Helium che fa il suo dovere anche senza root per quasi tutto.


    Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova, avrei una domanda riguardo questo dispositivo, che ho acquistato da poco: ha il sensore per i campi magnetici e il rilevamento dei metalli? Ho provato a scaricare diverse app di questo genere dal play store ma nessuna funziona, quindi mi sto chiedendo se abbia o meno il sensore.. Grazie in anticipo per le risposte, spero che qualcuno possa far fuori i miei dubbi

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso ho un altro problema: da ieri sera non mi riconosce più la micro sd! Non mi è caduto, non ha sbattuto, niente.. solo ad un certo punto ha smesso di riconoscerla. Ho provato a formattarla dal telefono e non la formatta, se la formatto dal pc non la riconosce, ho anche provato a formattarla con il Galaxy e non la riconosce nemmeno. Però se la metto nel pc o nel Galaxy la riconosce, posso vedere i files che sono al suo interno, modificarli, ecc.. La micro SD è un pò vecchiotta ma non mi ha mai dato problemi, non credo che si sia rotta, perchè altrimenti non verrebbe letta da nessun dispositivo.. Non so cosa fare, aiutatemi per favore! D:

    P.S. Se la formatto dal pc utilizzo il FAT32, qualche giorno fa ho eliminato le partizioni che avevo aggiunto quando ho fatto il root al Next e adesso ho solo un'unità di memoria.
    Ultima modifica di Unia; 24-04-14 alle 12:08

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti da oggi mi si e' scricato e spento il telefono glam'our start co 6 mesi di vita e sono andato a casa l'ho messo sotto carica segna il segno della batteria ma non dice la percentuale del caricamento e sa fermo non segna il led superiore e se provo ad accenderlo mi appare la scritta fissa e nn si accende aqualcuno e' capitato? grazie

  7. #106
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Questo non mi è ancora capitato, ma quello che dici non è un buon presagio...... I sei mesi si avvicinano, non vorrei fosse la scadenza fisiologica !

    Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nettuno82 Visualizza il messaggio
    sera a tutti da oggi mi si e' scricato e spento il telefono glam'our start co 6 mesi di vita e sono andato a casa l'ho messo sotto carica segna il segno della batteria ma non dice la percentuale del caricamento e sa fermo non segna il led superiore e se provo ad accenderlo mi appare la scritta fissa e nn si accende aqualcuno e' capitato? grazie
    Proprio oggi mi è capitato di far scaricare il cell, però il mio si accende tranquillamente bisogna solo aspettare qualche secondo che si ricarichi la batteria almeno all'1%. Se continua a non accenderti potresti provare a resettarlo con i tasti, magari si è sputtanato qualcosa del sistema. Io penso di essere tra i primi che lo abbiano comprato qui sul forum e di problemi non me ne ha dati. Si comporta molto bene, la batteria dura anche più di 2 giorni ed ho scoperto che la fotocamera ha l'HDR e le foto vengono più belle, anche con la modalità notturna ho ottenuto buoni risultati. In chiamata non ho avuto più problemi da quando ho eliminato la cover posteriore semitrasparente ed il touch funziona decisamente meglio senza la pellicola originale opaca e si vede bene anche con la luminosità più bassa. Ho notato che se usato con lo schermo al massimo per un periodo medio-lungo tende a scaldarsi specialmente se si usa anche WIFI e 3G. Ho testato anche il navigatore che funziona bene (però scalda dopo circa 30 minuti) e la batteria dopo quasi un'ora era calata del 30% circa con attivo il gps e il 3G per il navigatore. Io sono contentissimo di questo telefono persino mio fratello è invidioso che ha un y300 che è più lento ed ha uno schermo davvero poco luminoso. Poi il sistema mi è rimasto molto veloce anche installando una 30ina di applicazione tra giochi e altro. Difetti a livello software ci sono ma sono di poco conto e sembrano più di android che del telefono in se e sono tutti nei widget: l'ora della sveglia riportata dal widget nella home non sempre si aggiorna quando viene cambiata, il widget del calendario di serie ha le scritte dei mesi posizionate male (sostituito da calendario gratuito+), il widget della mail, se non ci sono messaggi riporta la data del 01/01/1970 (sostituito da aquamail). Per il resto tutto ok, ho su anche una schedina da 8gb per le foto e le canzoni che funziona benissimo.
    Quote Originariamente inviato da Unia Visualizza il messaggio
    Adesso ho un altro problema: da ieri sera non mi riconosce più la micro sd! Non mi è caduto, non ha sbattuto, niente.. solo ad un certo punto ha smesso di riconoscerla. Ho provato a formattarla dal telefono e non la formatta, se la formatto dal pc non la riconosce, ho anche provato a formattarla con il Galaxy e non la riconosce nemmeno. Però se la metto nel pc o nel Galaxy la riconosce, posso vedere i files che sono al suo interno, modificarli, ecc.. La micro SD è un pò vecchiotta ma non mi ha mai dato problemi, non credo che si sia rotta, perchè altrimenti non verrebbe letta da nessun dispositivo.. Non so cosa fare, aiutatemi per favore! D:

    P.S. Se la formatto dal pc utilizzo il FAT32, qualche giorno fa ho eliminato le partizioni che avevo aggiunto quando ho fatto il root al Next e adesso ho solo un'unità di memoria.
    Hai provato con un'altra schedina se funziona?
    Ultima modifica di xtommy91; 16-05-14 alle 18:28

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtommy91 Visualizza il messaggio
    Proprio oggi mi è capitato di far scaricare il cell, però il mio si accende tranquillamente bisogna solo aspettare qualche secondo che si ricarichi la batteria almeno all'1%. Se continua a non accenderti potresti provare a resettarlo con i tasti, magari si è sputtanato qualcosa del sistema. Io penso di essere tra i primi che lo abbiano comprato qui sul forum e di problemi non me ne ha dati. Si comporta molto bene, la batteria dura anche più di 2 giorni ed ho scoperto che la fotocamera ha l'HDR e le foto vengono più belle, anche con la modalità notturna ho ottenuto buoni risultati. In chiamata non ho avuto più problemi da quando ho eliminato la cover posteriore semitrasparente ed il touch funziona decisamente meglio senza la pellicola originale opaca e si vede bene anche con la luminosità più bassa. Ho notato che se usato con lo schermo al massimo per un periodo medio-lungo tende a scaldarsi specialmente se si usa anche WIFI e 3G. Ho testato anche il navigatore che funziona bene (però scalda dopo circa 30 minuti) e la batteria dopo quasi un'ora era calata del 30% circa con attivo il gps e il 3G per il navigatore. Io sono contentissimo di questo telefono persino mio fratello è invidioso che ha un y300 che è più lento ed ha uno schermo davvero poco luminoso. Poi il sistema mi è rimasto molto veloce anche installando una 30ina di applicazione tra giochi e altro. Difetti a livello software ci sono ma sono di poco conto e sembrano più di android che del telefono in se e sono tutti nei widget: l'ora della sveglia riportata dal widget nella home non sempre si aggiorna quando viene cambiata, il widget del calendario di serie ha le scritte dei mesi posizionate male (sostituito da calendario gratuito+), il widget della mail, se non ci sono messaggi riporta la data del 01/01/1970 (sostituito da aquamail). Per il resto tutto ok, ho su anche una schedina da 8gb per le foto e le canzoni che funziona benissimo.


    Hai provato con un'altra schedina se funziona?
    Si, ho comprato una nuova micro SD da 8gb e funzionava perfettamente, ma dopo due settimane si è ripresentato lo stesso problema, stavolta con connotati diversi: mentre ascoltavo la musica ad un certo punto si è bloccato tutto. E quando andavo a controllare l'allocazione della micro sd mi diceva che era 0byte e che erano pieni 0byte. Mi è bastato spegnere e riaccendere il telefono per risolvere il problema, ma qualche giorno dopo si è ripresentato. Al che ho anche resettato il telefono e anche stavolta andava bene, ma si è presentato il problema un'altra volta in modo analogo! Anche stavolta ho spento e riacceso e il problema si è risolto. Forse succede ogni volta che si surriscalda troppo, perchè non mi capita sempre e comunque finora si è risolto come ho detto. Ora non so cos'è successo o cosa succede, ho provato a contattare l'assistenza online e a chiamare il numero verde ma non mi rispondono :(

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra avere un problema allo slot sd, magari riportalo in negozio e senti cosa ti dicono...

    Inviato dal mio START usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, infatti.. Al più presto credo lo riporterò, anche perchè ho provato a contattare l'assistenza online della Glam'our e ancora non mi rispondondono.. Spero possano risolvere il problema, il telefono ha appena un mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy