CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum, stavo cercando nella rete la risoluzione dei problemi relativi al mio nuovo smartphone marca glam-our modello start, il problema consiste in forti interferenze da parte di chi riceve e dei problemi di eco da parte di chi trasmette. premetto che il primo telefono è stato sostituito dopo un giorno dall'acquisto, adesso riscontrando lo stesso problema mi dicono che potrebbe essere la scheda del mio operatore Wind che non funziona.
    nel mio vecchio telefono non ho mai avuto problemi con lascheda, a questo punto mi rivolgo a voi chiedendo se è possibile una giustificazione del genere e a questo punto sostituire con altra marca e modello.
    premetto che per il resto va tutto benissimo per quello che costa € 69.00 in promozione all'euronics è un gran telefono.
    grazie per evntuali soluzioni.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo ai problemi audio.
    Il problema nasce probabilmente dall'estrema sensibilità del microfono.
    Fatti un pò di tentativi sono giunto alla soluzione di togliere il guscio di gomma in dotazione e abbassare leggermente il volume.
    Inoltre bisogna evitare di chiamare col telefonino in ricarica, probabilmente il cavo usb va a toccare proprio il microfono creando interferenze e rumori quando lo maneggiamo.
    Provate e fatemi sapere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuggiolo71 Visualizza il messaggio
    ok,ma io volevo sapere se la scheda della 3 la legge,ma mi conviene riportarlo indietro se l'audio nn si sente bene?=
    io sinceramente credo che con la scheda 3 se si mette nello slot 1 e si usa la rete solo UMTS non credo abbia problemi. Per il microfono sinceramente non l'ho ridato indietro semplicemente perchè già togliendo il body di silicone-plastica posteriore le scariche quasi spariscono e poi se sono all'aperto oppure in un luogo chiuso dove la linea non è precaria si sentono poco e niente poi non so se sia un problema solo di wind che appena ha un ostacolo la linea precipita. Io sono estremamente soddisfatto ed anche la batteria non è male. Per ora copro la giornata ma ci sto giocando parecchio dato che sono nuovo di android, sono già riuscito a farci 1 giorno e mezzo, penso che con un uso medio arriverei anche a 2 giorni che per una batteria da 1500mah non è male. I difetti per ora sono al microfo (che secondo me è semplicemente di bassa qualità), il flash che è poco potente quindi le foto al buio non sono un granchè, però come luce di emergenza è sufficiente e una presa di rete 3g leggermente inferiore al mio n97 con la wind (però ci sta 69€ contro i 200€ che ho pagato l'n97 usato di un anno 3 anni fa).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollicus Visualizza il messaggio
    Rispondo ai problemi audio.
    Il problema nasce probabilmente dall'estrema sensibilità del microfono.
    Fatti un pò di tentativi sono giunto alla soluzione di togliere il guscio di gomma in dotazione e abbassare leggermente il volume.
    Inoltre bisogna evitare di chiamare col telefonino in ricarica, probabilmente il cavo usb va a toccare proprio il microfono creando interferenze e rumori quando lo maneggiamo.
    Provate e fatemi sapere
    Infatti l'avevo già detto che migliorava un pò comunque quando la copertura della linea è più buona anche col body non si sentono più.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtommy91 Visualizza il messaggio
    Infatti l'avevo già detto che migliorava un pò comunque quando la copertura della linea è più buona anche col body non si sentono più.
    scusate vorrei sapere cosa e' il body,in secondo luogo ho provato il cellulare cn la scheda tre,e' perfetto,trasmissione e ricezione col microfono e' perfetto,nn vedo voi che problemi avete,le foto sono ottime,l'unica cosa che non sono riuscito a trovare sono le suonerie,mi sapete dire come si fa?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il body sarebbe la cover di silicone posteriore. Probabilmente il problema del microfono è presente, almeno nel mio caso, quando sono in luoghi dove la copertura non é ottimale con la rete wind. Le suonerie le trovi su impostaziini, profili audio, generali clicchi l'icona a destra e vai su toni di chiamata voce.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esiste un app o qualche codice per regolare il volume del microfono?
    Ho notato che le foto in panoramica sgranano, mentre le macro o comunque le foto vicine vanno molto bene. Come si può migliorare la resa?
    Ultima modifica di xtommy91; 18-12-13 alle 16:37

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn ho alcun tipo di problema con il microfono

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da come si manifesta sembra un problema di rete mi pare solo di wind. Quando si telefona in luoghi con copertura scarsa chi ascolta potrebbe avvertire qualche scarica come se ci fossero delle interferenze, mentre in luoghi aperti neanche io ho nessun problema.
    A chi può interessare anche il thetering hotspot wifi funziona bene

    Inviato dal mio START usando Androidiani App

    edit: ho provato anche a fare una chiamate inserendo una scheda tim all'interno, ma qualche interferenza e il rimbombo si sentivano, poi ho provato, come suggerito da pollicus, ad abbassare il volume di 2 tacche e il problema sembra sparire, probabilmente l'altoparlante piuttosto squillante con il microfono molto sensibile crea quelle scariche ed i rimbombi nel telefono che riceve dallo start. Quindi i problemi probabilmente si manifesteranno più o meno a tutti e, nel mio caso, quando si chiama da luoghi chiusi dove la linea non è eccellente. Il body penso che amplifichi leggermente il suono ma, dato che ce lo hanno regalato, preferisco tenerlo al limite abbaso di 1 altra tacca il volume.
    Ultima modifica di xtommy91; 20-12-13 alle 13:29

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo prodotto con un prezzo eccezionale...uno smartphone così a 69 euro è impossibile da trovare

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy