CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ho visto stamattina questo telefono in offerta a 49 euro e mi è sembrato davvero un affare tanto che vorrei prenderlo, ho letto però della scarsità del flash, ci sono novità a riguardo? Non rende neanche in foto da vicino? Qualcuno di buon cuore può postare foto fatte in notturna o con scarsa luce con il flash? grazie
    Per 50€ è la cosa migliore, comunque per il flash confermo che è praticamente inutile

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gonzalone17 per il post:

    fipa (01-02-15)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per favore riesci a postarmi qualche foto in notturna con flash per rendere l'idea?

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno perfavore puo darmi il firmware originale o no perche il mio e bloccato ed un fermacarte nuovissimo, come posso fare , o che imitazione è, grazie anticipatamente.

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me servirebbe perche ora e un fermacarte cosa posso fare? Grazie

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' da un pò che non scrivo.... Il telefono va benissimo, la batteria è come appena preso e dura da 1 a 3 giorni a seconda dell'uso, ho rimontato la cover gommata posteriore per evitare gli urti ma non sono riuscito a pulira, neanche lasciandola 1 giornata sotto candeggina se è scolorita, ho installato una pellicola non opaca universale e il touch risponde sempre bene e si vede benissimo. Non ho particolari problemi da riportare, forse la linea non è tra le più stabili, ma la colpa non è solo del telefono ma anche della wind che se sei in un luogo chiuso ha poca potenza. Le foto sono sempre discrete sia le panoramiche che le macro se c'è abbastanza luce, il flash confermo essere inutile, anche per illuminare lo schermo al massimo della luminosità fa più luce. La memoria è un pò pochina e questa divisione tra memoria telefono e archivio interno non la capisco.... Poi il non poter spostare le app nell sd è una cosa stupida... Comunque sono difetti di tutti gli android stock e non di questa particolare versione. Io lo ricomprerei altre 100 volte per i 69€ che l'ho pagato ancora oggi a distanza di quasi 1 anno e mezzo non esiste un altro telefono migliore di questo (forse qualcuno paragonabile).

    threedesign a 50€ è un vero affare prendilo subito!!!! (anche se erano 2 mesi fa spero che lo abbia preso).

    fipa mi dispiace ma non saprei come passarti il firmware originale, se qualcuno sa come fare scriva pure e ci posso provare appena ho un attimo.

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtommy91;6716586
    [B
    threedesign[/B] a 50€ è un vero affare prendilo subito!!!! (anche se erano 2 mesi fa spero che lo abbia preso).
    Si poi l'ho preso, ed il fatto che a distanza di 3 mesi ce l'ho ancora è tutto dire, dato che l'avevo preso per curiosità più che altro transitoriamente... Beh che dire confermo la tua testimonianza positiva, fila liscio come l'olio, certo in chiamata bisogna abbassare un pò il volume per evitare il rimbombo e le foto della posteriore non sono top ma comunque fanno il loro, però per il resto nulla da dire, per 50 euro poi, un vero affare.


  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti gentilmente recuperare il firmware percè il mio e un fermacarte, non riesco a trovarne ad altre parti

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Si poi l'ho preso, ed il fatto che a distanza di 3 mesi ce l'ho ancora è tutto dire, dato che l'avevo preso per curiosità più che altro transitoriamente... Beh che dire confermo la tua testimonianza positiva, fila liscio come l'olio, certo in chiamata bisogna abbassare un pò il volume per evitare il rimbombo e le foto della posteriore non sono top ma comunque fanno il loro, però per il resto nulla da dire, per 50 euro poi, un vero affare.

    Il problema del volume e del microfono che ne derivava, a me è sparito, o per lo meno si è attenuato parecchio con l'uso, forse c'è qualche autoapprendimento di qualche parametro...... Comunque io all'inizio tenevo il volume a 1-2 tacche dal massimo e avevo pochi problemi, ma se toglievo la cover gommata migliorava molto di più, ora invece ho su la cover, volume al massimo e non mi da nessun problema.... Le foto della posteriore sono niente male, ho visto ben di peggio, solo con poca luce perdono parecchio. La pellicola proteggi-schermo originale opaca non vale nulla, io ne ho presa una universale trasparente e l'ho ritagliata su misura e funziona in modo egregio.

    Guarda come diventerà la cover gommata posteriore dopo pochi mesi ( la foto è di adesso a circa 1 anno e mezzo dall'acquisto, ma ci è diventata molto velocemente)

    IMG_20150504_191829.jpg
    Ultima modifica di xtommy91; 04-05-15 alle 19:23

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fipa Visualizza il messaggio
    potresti gentilmente recuperare il firmware perchè il mio e un fermacarte, non riesco a trovarne ad altre parti
    Hai provato a fare il reset con la combinazione di tasti?
    Come hai fatto a cancellare tutto, hai provato a fare root o installare un altro firmware?

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che quando è in carica diventa imprecisissimo il touch?

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy