CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telefono basso prezzo.. ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono basso prezzo.. ne vale la pena?

    Salve a tutti!
    Racimolando qualche euro, avevo preso in considerazione l'idea di comprare un nuovo telefono. Guardando il budget, però, mi rendo conto che non ho un grande capitale da spendere, e inevitabilmente (se devo comprare qualcosa) devo affidarmi ad un telefono cinese. Ora, capisco che questi telefoni non sono paragonabili a prodotti marcati Samsung o simili, ma secondo voi conviene spendere 100/120€ su un cinafonino? Avevo buttato l'occhio sull'n9500. Cosa ne pensate? Posso prendere solo telefonini di questa fascia, ma quello che vi chiedo è se avete mai letto esperienze su questo telefono, non tanto sull'immediato, ma quanto sul lungo termine (se il telefono si guasta presto, se calano le prestazioni dopo poco tempo, ecc..)

    Ripeto, so che comprando un n9500 non mi porto a casa un S4 o uno Z1, ma vale la pena spendere questi soldi?
    Se conoscete altri terminali in quella fascia di prezzo e che valgono nella media.. fatemelo sapere!

    Grazie
    Possessore di LG G2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy