CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per gli smartphone lg ,sony ed altri esiste un programma che da pc oltre a trasferire foto e video ,fa fare anche il ripristino di fabbrica . La mia domanda e' ma per il nostro wiko iggy non ce nulla ????

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodim2 Visualizza il messaggio
    per gli smartphone lg ,sony ed altri esiste un programma che da pc oltre a trasferire foto e video ,fa fare anche il ripristino di fabbrica . La mia domanda e' ma per il nostro wiko iggy non ce nulla ????
    Che io sappia no, ma è così difficile andare in impostazioni-> backup e ripristino e selezionare Ripristino dati di fabbrica ?

  4. #873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, dopo tanto tempo tra mille cose riesco a scrivere con calma il mio punto sul "nostro" Wiko IGGY.
    Dopo 4 mesi di utilizzo tutto procede bene, salvo qualche pecca dovuta esclusivamente alla mia ignoranza in materia, ma tecnicamente mi sembra più che valido.
    Prima dell'ultimo aggiornamento raramente si impuntava e l'indicazione del consumo batteria dal 40% scendeva velocemente, compensando la lenta discesa dal 100%.
    Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà, sembra più reattivo, sperando che non sia un effetto placebo, e l'incatore della batteria confermo che scende in modo più lineare, alla fine la durata della batteria è lo stesso di sempre.

    Infine ho visto ora, forse qualcuno già se ne sarà accorto che ormai lo vendono un pò tutti, in particolare ora sia unieruro che trony papino, ho visto i volantini su dove conviene e lo vendono a 99,90.

    Ah dimenticavo quando lo faccio toccare con mano a chi ignora l'esistenza di wiko, e fedeli consumatori di marche blasonate, mi dice bello, veloce, si vede bene, solo dopo dico il prezzo, a quel punto vedo occhi uscire dalle orbite, che schifo, ahahahahah

    Salutone e Buona Pasqua nel caso in cui non dovessimo leggerci.
    Anche a me quando lo faccio vedere e provare e alla fine dico il prezzo mi fanno certe facce ...... C'è anche chi l'ha visto e ha commentato: "bello, sembra un Samsung" (il mio è il modello tutto bianco).

    Un doveroso grazie per il tuo contributo alla comunità del nostro Iggy e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (16-04-14),Smartphoneone (29-04-14)

  6. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non he difficile ma siccome io in precedenza avevo rottato il cel.e eliminato alcune ap.di sistema preinstallate adesso non mi fa piu aggiornare anche se ho eliminato completamente il root e non mi fa scaricare le lingue offline per il traduttore vocale ,facendo sia il ripristino dal cel. che dal boot in modalita' recoveri. Per andare in modalita recoveri basta accenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume piu il tasto di accensione e va in recoveri ma anche cosi formattandolo non mi installa piu le app. che avevo disinstallato e che adesso non mi ricordo quale siano per questo avevo chiesto se c'era un ap da pc.

  7. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Iggy, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...possiedo un Wiko Iggy da 2 giorni, e finora sono piacevolmente sorpreso dalle prestazioni. Avevo un Galaxy Next...neanche paragonabile lontanamente a questo device! Qualche domanda agli utenti che lo usano da più tempo di me:
    1. Che mi dite dell'antivirus TrustGo? Non sembra super invasivo, secondo voi influsice molto su prestazioni e batteria?
    2. Il desktop che si sposta su altre 4 pagine lo odio...non si può 'bloccarlo'?
    3. App particolari per questo telefono che mi consigliate? Per ora ho installato Tap Tap per non stressare il tasto power.

  8. #876
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Hai detto niente? Pensa tutti i dati di whatsapp? Foto e video che invii e ricevi vanno direttamente nella MicroSD... e così altre app e la cache del browser...






    Certo, i ppi sono maggiori anche se di poco nell's3 mini, ma sarà l'IPS o altro ma i pixel nell'Iggy non li vedo, nell's3 mini si... e ce l'ho uno di fianco all'altro proprio in questo momento!
    Mah, nel mio si vedono i pixel, sarà sfortuna? Comunque 233 ppi vs 218 ppi è quasi il 7% in più di densità di pixel, in aggiunta alla minore superficie del display l'effetto "sgranatura pixel" dovrebbe essere ridotto.

  9. #877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...possiedo un Wiko Iggy da 2 giorni, e finora sono piacevolmente sorpreso dalle prestazioni. Avevo un Galaxy Next...neanche paragonabile lontanamente a questo device! Qualche domanda agli utenti che lo usano da più tempo di me:
    1. Che mi dite dell'antivirus TrustGo? Non sembra super invasivo, secondo voi influsice molto su prestazioni e batteria?
    2. Il desktop che si sposta su altre 4 pagine lo odio...non si può 'bloccarlo'?
    3. App particolari per questo telefono che mi consigliate? Per ora ho installato Tap Tap per non stressare il tasto power.
    1) Non l'ho attivato perchè pensavo proprio di avere calo di prestazioni e consumo maggiorato di batteria, sicuramente un po' influisce anche se non ti saprei dire quanto.

    2) Bloccarlo no, al massimo puoi installare un'altro launcher che ti permetta di scegliere quante schermate visualizzare. Io ti consiglio Nova launcher che sul nostro telefono va a meraviglia. Lo trovi sul play store.

    3) ES File Explorer per gestire i files, Android Assistant che fa da task manager, gestore applicazioni, ottimizzatore e molto altro, GPSHelper (a pagamento) per aiutare il fix del gps, Pixlr Express ottimo editor di immagini, Opera Mini, browser molto veloce(comprime le pagine web per caricarle più rapidamente), e se ti piace il calcio Tutto il calcio un must have. infine coltellino svizzero che contiene bussola, livella,cronometro, timer, torcia,calcolatrice, righello, specchio e convertitore di unità tutto in uno!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (19-04-14),marco023 (16-04-14)

  11. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Iggy, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1) Non l'ho attivato perchè pensavo proprio di avere calo di prestazioni e consumo maggiorato di batteria, sicuramente un po' influisce anche se non ti saprei dire quanto.

    2) Bloccarlo no, al massimo puoi installare un'altro launcher che ti permetta di scegliere quante schermate visualizzare. Io ti consiglio Nova launcher che sul nostro telefono va a meraviglia. Lo trovi sul play store.

    3) ES File Explorer per gestire i files, Android Assistant che fa da task manager, gestore applicazioni, ottimizzatore e molto altro, GPSHelper (a pagamento) per aiutare il fix del gps, Pixlr Express ottimo editor di immagini, Opera Mini, browser molto veloce(comprime le pagine web per caricarle più rapidamente), e se ti piace il calcio Tutto il calcio un must have. infine coltellino svizzero che contiene bussola, livella,cronometro, timer, torcia,calcolatrice, righello, specchio e convertitore di unità tutto in uno!
    Grazie bilukez, molto gentile! ES File Explorer ed Opera Mini mi seguono in tutti i miei devices!! Le altre app vado subito a scaricarmele. Per quanto riguarda l'antivirus per adesso lo tengo attivo...vedo che la batteria è performante. Voto mooolto alto per questo Wiko Iggy.

  12. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io consiglio: Apex Launcher (launcher alternativo molto valido), AirDroid (per gestire e passare i file da pc a telefono e viceversa senza filo), Clean Master (per pulizia di routine e task manager), SwiftKey (semplicemente la miglior tastiera) e A Better Camera (la uso da poco ma mi sembra faccio foto abbastanza migliori di quella stock)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fighters89 per il post:

    bilukez (17-04-14),marco023 (16-04-14)

  14. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Iggy, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    io consiglio: Apex Launcher (launcher alternativo molto valido), AirDroid (per gestire e passare i file da pc a telefono e viceversa senza filo), Clean Master (per pulizia di routine e task manager), SwiftKey (semplicemente la miglior tastiera) e A Better Camera (la uso da poco ma mi sembra faccio foto abbastanza migliori di quella stock)
    grazie, proverò tutto! Clean Master ce l'avevo sul Galaxy Next...adesso sto testando AndroidAssistant che è più leggero!

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy