CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vetro rotto su clone S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto su clone S3

    Devo dire che la mia esperienza con Android si è interrotta presto e bruscamente.
    Al momento sono indeciso se acquistare un nuovo smartphone o tentare la riparazione del clone che, a parer mio, è più che sufficiente per le mie necessità.
    C'è solo un particolare, non di poco conto: dopo settimane di ricerca, ancora non sono riuscito a capire che tipo di clone del rinomato S3 sia il mio terminale.
    Posso solo dire che il modulo capacitivo è governato da un controller FT5306 e che in nessuno dei siti che vedo richiamare con maggiore frequenza, ho trovato l'immagine del gruppo "digitizer" uguale al mio.
    Come ultima risorsa, vorrei capire se qualcun altro tra voi si è già imbattuto in questo terminale (allego due foto).
    Le caratteristiche che a suo tempo sono riuscito a rilevare, quando ancora tutto il touch funzionava (ora ne va solo la metà inferiore) sono:

    Modello: GT-I9300 (Il terminale è stato marchiato con una scritta phone3.jpgphone1.jpgsimile all'originale della casa madre di S3)
    Versione: 4.2.1
    Baseband: MAUI.11AMD.W12.22.SP V17 2013/03/07 11:53
    Kernel: 3.0.13 1212V62 Sat May 4 22:29:26 CST 2013
    Build: IMM76D.GT-HI9300ZSALE9
    Personalizzata: 1367644429
    Quad core ARMv7 Processor VFPv3, NEON
    CPU Hardware: SMDK4x12

    Non sono riuscito a recuperare null'altro dal terminale. Il display LCD funziona correttamente così come il resto dell'hardware a bordo. Non so se c'è altro che si possa recuperare via USB per ottenere ulteriori informazioni.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy