CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HDC 9000 note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HDC 9000 note 3

    Ciao a tutti ho comprato un HTC note 3 9000 sul sito cinese dh gate ma non sapevo che sarebbe arrivato un volgare clone del samsung note 3, appena aperto sembrava tutto ok ma ho notato che appena si attiva la schermata di blocco il cellulare si riavvia. Secondo voi è un problema di ROM? se si avete qualche suggerimento in proposito?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Tasto che genera contatto troppo a lungo?..avvio rapido disattivato?..
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena va in stand by quando tento di riattivarlo con il tasto centrale del telefono fa come per riattivarsi ma poi va a nero e si riavvia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    cari amici. Volevo avvisarvi caldamente di NON...RIPETO...NON fare acquisti su due siti:

    hdcmobile . com
    fastcardtech . com

    Spero di non annoiarvi con quanto vi dirò ma devo per completezza, andare passo passo.
    Il primo sito è www . fastcardtech . com (per capire di chi si tratta levate gli spazi). Nel mese di luglio ho comprato un cellulare (HDC Note 3 Sunny 2). Lo stesso risultava dai vari blog (sia questo che il sito diretto della HDC) avere delle caratteristiche abbastanza buone quali 3 gb di RAM e 32 gb di ROM, oltre ad avere uno schermo FHD. Non volendola tirare per le lunghe, per maggiore mia sicurezza, decido di comprare con vettore DHL. Poco dopo la compravendita mi arriva da parte loro il numero di tracciamento e con mia sorpresa mi rendo conto che non la spedizione non è stata effettuata con vettore DHL, bensì con vettore per loro gratuito (ergo primi 30 $ ciullati).
    Parlo con loro tramite la loro chat e mi assicurano (dicono loro) che il pacco era stato rispedito indietro dalla DHL (non capisco come mai) e che avevano cambiato vettore (che secondo loro costava 5 $ in meno - altra cosa non vera poiché avevano usato il vettotre per la spedizione gratuita). In ogni caso, aspetto ed aspetto e dopo circa un mese mi arriva finalmete il pacco...ecco...definirlo pacco è il termine giusto. Aperta la busta noto subito che lo smartphone da nero magicamente mi si è trasformato in bianco, che mi era sparita la flip cover da me acquistata e che nella confezione vi era UNA sola batteria. Mi rimetto in contatto con la chat del loro sito e mi dicono che, non è stato possibile spedire due batterie poiché le loro leggi doganali sono diventate più stringenti e che è possibile spedire solo una batteria (ALTRA COSA NON VERA perché da quello che so, dalla Cina vengono a tutt'oggi spedite due batterie per smartphone e soprattutto, sul sito vendono ancora oggi, due batterie per quel tipo di prodotto).
    Lo stesso giorno sul sito mi accorgo che, magicamente, le caratteristiche di quello smartphone erano CAMBIATE, passando da 3 gb di RAM e 32 gb di ROM a 2 gb di RAM e 16 gb di ROM. Mi rimetto in contatto con il loro callcenter e loro mi dicono che non hanno mai scritto che le caratteristiche erano le prime e che era un mio errore...solo che l'errore (per non definirla truffa) era loro, poiché mi ero conservato ogni dialogo da me avuto con loro nei quali venivo ripetutamente rassicurato sulla bontà delle caratteristiche:

    Visitor19:28:25
    hi...i bought this phone ***********************- 3 - Sunny - MTK6592 - Octa - Core . html. My confirmation number is SN**************.
    I read many reviews on the phone and some say it has 32 gb rom and 3 gb ram. I would like to ask again for confirmation of the features not to be forced open when it comes to having an issue with paypal
    19:30:07
    since it still has not been shipped if the features are not the ones I'd rather spend more, but have a real object with true characteristics


    Amanda From Fastcardtech .com online support team 19:30:41
    yes, it is 3GB RAM and 32GB ROM

    Ma se non volete credere a me basta leggere sul loro sito le risposte che hanno dato ai vari clienti:

    Pls confirm ram (Posted on 2014-07-03 15:18:56)

    Reply by OnlineSupport

    Dear customer,
    it is 3GB RAM. best regards
    Best regards. (Posted on 2014-07-03 19:14:55)

    Review by Anonymous user from

    I am interested in this product, pls confirm that this device has 3GB RAM & 32GB STORAGE

    ALSO HAVING EXTERNAL MMC option (Posted on 2014-07-03 15:18:03)

    Reply by OnlineSupport

    Dear customer,
    yes, it has 3GB RAM and 32GB ROM, support external sd card.

    best regards
    Best regards. (Posted on 2014-07-03 19:14:30)

    A questo punto ho aperto una disputa con paypal per difformità sul prodotto (colore - caratteristiche difformi - mancanza pezzi quali una batteria e una flip cover). Dopo vari tentativi, mi sono fatto convincere (aimè) che mi avrebbero spedito le parti mancanti - anche perché l'unica batteria che avevo mi è arrivata già con effetto memoria. Quindi mi promettono che mi avrebbero spedito i pezzi mancanti, assieme ad un'altra flip cover che ho acquistato in quel momento. Io chiedo alla paypal di poter aspettare qualche giorno per la chiusura della disputa. Finalmente, agli inizi di settembre, arriva un pacco...altra definizione più che corretta...dentro solo la flip cover acquistata successivamente...per il resto...NIENTE. Nel frattempo la paypall ha chiuso la disputa e io mi sono ritrovato definitivamente truffato. In più ora mi ritrovo con un cellulare che ha una sola batteria mal funzionante.

    Dopo di ciò, ho riprovato a contattarli per avere informazioni su dove poter acquistare la batteria o se ci fosse in commercio una batteria adattabile allo smartphone... risultato?...il nulla. Quindi ora mi ritrovo con un cellulare con caratteristiche diverse da quelle che volevo ed in più con la batteria che quando finirà di funzionare trasformerà il cellulare in un fermacarte. Ergo, una volta che la batteria morirà, morirà definitivamente anche lo smartphone. Non avete idea di quante volte ho tentato di comunicare sia con la fastcardtech che con la hdcmobile . com (che dovrebbe essere il sito ufficiale della HDC) per sapere della batteria. Dal primo sito ho avuto risposte che potrei definire tra l'evasivo e la presa in giro. dal secondo sito...casa madre HDC...nessuna risposta. Ma me lo dovevo aspettare poiché entrambi i siti anche se hanno nomi diversi sono gestiti dalle stesse persone.

    Quindi, ricapitolando, se non volete incorrere in truffe NON...RIPETO...NON comprate nulla da questi due siti...MIO CONSIGLIO personale:

    hdcmobile . com
    fastcardtech . com

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    lorenzosicilia (01-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy