CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Garmin asus A50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help - contatti

    Spero mi possiate rispondere positivamente
    Ho da poco acquistato il garmin-asus a50 e vorrei trasferire i contatti che avevo nell'altro telefono.
    Ho compito il passaggio dei contatti su gmail ma da google non riesco a sincronizzarli in alcun modo con il telefono .
    Avete suggerimenti>?

  2.  
  3. #22
    Sew
    Sew non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi! visto ke si parla di questo telefono, vorrei farvi una domanda anche io...magari potreste aiutarmi! praticamente non vorrei sapere come fare a gestire gli sms (salvarli e cancellarli) dal pc! è una cosa basilare, ma con questo telefono proprio non riesco...poi, già che ci siamo, io ho questo problema: praticamente c'è una conversazione che ha quasi 4500 messaggi e ci mette un sacco di tempo ad aprirla e a scrivere l'sms...nn credo sia un problema di spazio perchè ho più di metà memoria libera...cosa potrebbe essere?! aspettando vostre risposte, ringrazio già tutti in anticipo!
    Sew.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo007 Visualizza il messaggio
    Spero mi possiate rispondere positivamente
    Ho da poco acquistato il garmin-asus a50 e vorrei trasferire i contatti che avevo nell'altro telefono.
    Ho compito il passaggio dei contatti su gmail ma da google non riesco a sincronizzarli in alcun modo con il telefono .
    Avete suggerimenti>?
    Impostazioni -> Account e sincronizzazione (sotto Sistema) -> e da lì puoi gestire il tuo account google e scegliere cosa sincronizzare (contatti, gmail, calendario).



    Quote Originariamente inviato da Sew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!
    .....CUT....
    direttamente dal PC non saprei nemmeno io, però ho usato SMS Backup & Restore di Ritesh Sahu e i messaggi poi li puoi "gestire" da PC e nel caso poi fare un restore sul cellulare. è un po' troppo macchinoso?
    Per la lentezza, bè credo sia un problema di HW del cell, non è un razzo l'A50

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un garmin asus a 50, da un paio di giorni mi conpare l'icona dello spazio in esaurimento, in passato ero riuscito non so come a frla andare via ma stavolta non riesco! In più è già due giorni che non mi funziona neanche gmail che sia collegata la cosa?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me è successa la stessa cosa, inutile usare varie app per cancellare la cache e simili.
    Forse ci vorrebbe una cancellazione manuale ma.... di quali file?

    Se ci fai caso non ti dovrebbero arrivare nemmeno gli SMS, o almeno a me è andata così.
    Unica soluzione da me trovata, il reset del cellulare

  7. #26
    lgl
    lgl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,io ho tim e dopo ogni tel mi arriva sms flash ma cliccando su ok si spegne. comunque se il nuvi è bloccato lo vedo solo dopo lo sblocco.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Note 3, Tab S, Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un garmin asus a50, conoscete qualche aggiornamento software superiore ad android 2.1???

  9. #28
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    CURIOSITA':

    avete ancora questo telefono? non fate i timidi...
    se la risposta è no; a cosa siete passati?

    e sopratutto, come vi trovate senza più il SW proprietario della Garmin per la funzione di navigatore?
    Vi manca di avere le indicazioni per una strada in un minuto o poco più? (non sono per niente aggiornato sui nuovi software di navigazione per Android NON a pagamento)

    Grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Note 3, Tab S, Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    CURIOSITA':

    avete ancora questo telefono? non fate i timidi...
    se la risposta è no; a cosa siete passati?

    e sopratutto, come vi trovate senza più il SW proprietario della Garmin per la funzione di navigatore?
    Vi manca di avere le indicazioni per una strada in un minuto o poco più? (non sono per niente aggiornato sui nuovi software di navigazione per Android NON a pagamento)

    Grazie.
    Ciao, adesso possiedo un Lg L9, tutt'altra storia, non c'è paragone... come navigatore si, il Garmin Asus come tua saprai possiede un valido navigatore all'interno, comunque è possibile scaricare qualche software anche dal play store, quindi non ci sono problemi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy