CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Doogee Dagger dg 550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Doogee Dagger dg 550

    Ciao a tutti, mi ritrovo a dover cambiare telefono e per me è abbastanza importante fotocamera e monitor, in quanto mi occupo di arti visive e come strumento
    mi torna decisamente utile,
    ho trovato questo doogee dagger dg550 che a quanto dicono è un Octa-Core con Android 4.2.9 monitor 5.5"1280x720, 16GB ROM
    il prezzo è intorno ai 130 e sono alla ricerca di opinioni su questo modello,
    di altri interessanti ho trovato il n9006 SUNSKY - N9006 8GB Black, 5.7 inch 3G Android 4.2.2 Smart Phone, MTK6589 Quad Core 1.2GHz, RAM: 1GB, Dual SIM, WCDMA & GSM(Black)
    e il KVD N9000 KVD N9000 MTK6582 Quad-Core Android 4.2.2 WCDMA Bar Phone w/ 5.7" IPS HD, OTG, Wi-Fi, GPS - Black - Free Shipping - DealExtreme
    Premetto che in quanto a smartphone sono decisamente ignorante e vorrei da qualcuno più esperto di me pareri e opinioni in merito
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di DIgitalHijacker; 21-08-14 alle 15:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di giobba911


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3, Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao digital , io ho comprato il doogee dg550 e devo dire che fin ora non mi ha deluso dopo qualche giorno di utilizzo. E' un bel terminale solido e di ottima fattura considerato il suo prezzo. Come fotocamera direi buona dice sulle specifiche dei siti fornitori 13Mp retro e 5Mp frontale anche se in realtà sono 8Mp sul retro e 3Mp sul frontale.Lo schermo molto luminoso e leggibile anche a diverse angolature. Per la batteria direi che arriva a fine giornata tranquillamente anche perchè ha di default nella Rom la funzione risparmio energetico che aiuta parecchio.Attualmente sono molto soddisfatto del dispositivo ,poi ovviamente solo il tempo ci dirà se la mia soddisfazione era prematura o meno
    Comunque un piccolo difetto l'ho riscontrato,dopo aver effettuato il root non è possibile installare exposed installer poichè non compatibile con la versione della rom presente sul device.In realtà si può installare ma causerebbe un boot loop . Non so se hanno risolto il difetto con laggiornamento alla Rom 4.4 kitkat.
    Ultima modifica di giobba911; 26-11-14 alle 11:45

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione mtk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy