CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aspettare Meizu MX4 o comprare OnePlusOne?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspettare Meizu MX4 o comprare OnePlusOne?

    Con l'ultimo contest di OnePlus sono riuscito a vincere un invito, che scade tra due giorni, per uno Smartphone OnePlusOne da 64gb.
    Sarei tentato dall'acquistarlo, ma a breve uscirà il Meizu MX4 che, dalle specifiche trapelate, dovrebbe essere più performante e meno costoso... (e dato che sono uno studente risparmiare qualche euro non sarebbe male).
    Il problema è che Meizu sembra abbastanza una cinesata, di più rispetto a OnePlus.
    Cosa mi conviene fare? Acquistare il OnePlusOne o aspettare l'uscita del Meizu MX4 e lasciare scadere l'invito?
    Sono aperto anche a altre alternative.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    In realtà la Meizu è più consolidata della OnePlus, e l'MX4 sarà tutto tranne che una cineasta. Considera che avrà il corpo in magnesio, oltre che lettore di impronte digitali di più del OPO.
    Il prezzo, al contrario di quanto dicevi tu, sarà superiore quello dell'MX4, che dovrebbe essere oltre i 300 euro in Cina.. Quindi vedi un po' te in Italia a quanto arriverà

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io aspetto lo IUNI U3
    Ultima modifica di giangi71; 28-08-14 alle 17:17

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più di 300€?!? Argh...e io che pensavo costasse circa come il OnePlusOne...
    Allora io punterei sul OnePlusOne...poiché più di 300€ per un terminale mi sembra una follia...(viene a costare meno un computer con discrete prestazioni).
    Grazie mille
    Oppure mi consigli di lasciar perdere anche OnePlus e optare per qualche altro telefono?

    Anche lo IUMI U3 non sarebbe male, ma costa circa 250€+spese di spedizione, spese doganali, tasse...e senza garanzia europea di 2 anni...certo, si può importare illegalmente via posta e incrociare le dita che tutto dentro il pacchetto sia OK e che non venga fermato in dogana...ma come telefono mi piacerebbe avere qualcosa di stabile e abbastanza sicuro (cosa che non si può ottenere da un'importazione illegale...)...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma perché il meizu, lo Xiaomi, il vivo sono importati "legalmente"? Non ho capito il senso...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà è possibile acquistarli da alcuni store online, importati legalmente e con una garanzia di 2 anni e con supporto post-vendita(una cosa su cui punterei)...ma naturalmente il prezzo sale....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franceskix Visualizza il messaggio
    In realtà è possibile acquistarli da alcuni store online, importati legalmente e con una garanzia di 2 anni e con supporto post-vendita(una cosa su cui punterei)...ma naturalmente il prezzo sale....
    Mmmmmmm sulla garanzia sono molto ma moooolto scettico! Sono prodotti non in vendita in Europa per cui... a me sembra un grande specchio per le allodole! In ogni caso comprando da flosmall, Ibuygou, oppomart, liaow ad esempio, secondo te importo "legalmente"? Mmmmmmm...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Mmmmmmm sulla garanzia sono molto ma moooolto scettico! Sono prodotti non in vendita in Europa per cui... a me sembra un grande specchio per le allodole! In ogni caso comprando da flosmall, Ibuygou, oppomart, liaow ad esempio, secondo te importo "legalmente"? Mmmmmmm...
    Eh infatti... è per questo puntavo su un telefono venduto in europa, in modo da schivarmi qualsivoglia tipo di problemi...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franceskix Visualizza il messaggio
    Eh infatti... è per questo puntavo su un telefono venduto in europa, in modo da schivarmi qualsivoglia tipo di problemi...
    Vabbè grazie, ma così sei al punto di prima... Devi accontentarti di un cesso!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Vabbè grazie, ma così sei al punto di prima... Devi accontentarti di un cesso!
    Hai ragione! Ho sbagliato a scrivere il titolo della discussione...avrei dovuto scrivere: Quale tra gli SmarZphone in vendita in europa dovrei comprare?(SmarZphone=telefono smarZo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy