CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

custom rom per clone Samsung Galaxy s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custom rom per clone Samsung Galaxy s5

    Salve, ignaro ho acquistato questo telefono l'altro ieri da un individuo che me l'ha spacciato per originale. Nonostante fossi molto scettico e riuscito a farmelo acquistare a 350 euro, il telefono a una prima occhiata e in tuto e per tutto uguale all'originale e infatti quando me lha fatto provare i pochi sospetti che avevo sono scomparsi avviando antutu che stranamente era già preinstallato (e già qui avrei dovuto storcere il naso) e mi dava i seguenti risultati
    2014_08_27_20_11_14.jpg
    come potete vedere lo score era sopra i 30.000 risultato che lessi qualche giorno prima su un blog di telefonia quindi sarebbe stato perfetto inoltre il nome in codice del dispositivo che c'era scritto e G900S ed e stato un altro fattore che mi ha fatto tranquilizzare visto che sapevo che questo e il nome della versione koreana quindi riuscii a trovare una spiegazione sul prezzo basso del dispositivo.
    Il giorno seguente all'acquisto cominciarono a venirmi i primi dubbi.. l'impronta digitale non funzionava, anzi funzionava troppo, dopo averla configurata riusciva a sbloccarlo sia mia sorella che mia mamma e da li cominciai a indagare. Scoprii che la versione preinstallata di antutu e fasula e che e impossibile disinstallarla o aggiornarla dal play stor, ho quindi scaricato la versione 5 che mi ha confermato tutti i miei dubbi

    2014_08_27_20_11_34.jpg
    lo score questa volta era nettamente inferiore

    e un altra app mi ha mostrato le vere caratteristiche del telefono
    Screenshot_2014_08_27_20_16_23.jpg
    il display e di 1280x720 4.59" a diferenza dei 5.1" del originale e cosa più grave processore 4 cores di 1300 mhz
    2014_08_27_20_13_09.jpg
    solo tre sensori: accelometer, proximity, light

    oltre a questo il software taroccato presenta molti problemi di gestione ram durata batteria e una miriade di funzioni del vero s5 che ovviamente non possono funzionare bene o anche del tutto, quindi mi rivolgo a voi per chiuedervi se esiste una custom rom qualsiasi che potrei installare su questo dispositivo. Mi va bene davvero una qualsiasi basta che non abbia inutili fronzoli e possibilmente che sia il piu simile possibile al android vanilla, perhché voglio fare qualcosa per rendere questo dispositivo più utilizzabile, non voglio accettare il fatto di aver buttato 350 euro sono assolutamente un novellino in questo ambito quindi mi serve ogni tipo di indicazione e aiuto da parte vostra
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorrano aiutare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao aionel, anch'io ho lo stesso tuo problema ... stesse caratteristiche ... ne ho provate tante ma fino ad adesso non sono riuscito a trovare nessuna rom compatibile .... non ci resta che aspettare e sperare.....
    Ultima modifica di stefanomangu; 08-09-14 alle 22:21 - Motivo: errore

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy