CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cosa nè posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa nè posso fare?

    Mi sono trovato tra le mani questo cellulare,
    il cell in questione è in inglese oppure russo.

    chinafon.ru/product_779

    Non è tanto buono, batteria andata e non si riesce a reperirla, però mi dispiace lasciarlo nel cassetto.
    Pensavo di usarlo in macchina come navigatore.

    Mi potete dare un consiglio su quale fw installare.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuchico Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato tra le mani questo cellulare,
    il cell in questione è in inglese oppure russo.

    chinafon.ru/product_779

    Non è tanto buono, batteria andata e non si riesce a reperirla, però mi dispiace lasciarlo nel cassetto.
    Pensavo di usarlo in macchina come navigatore.

    Mi potete dare un consiglio su quale fw installare.

    Grazie.

    cosa NE posso fare.... "ne" è pronome, "nè" congiunzione...

    Il link non funziona, hai omesso .html alla fine, cmq ho guardato il cell in questione, è un modello vecchio, di fascia bassissima e del tutto sconosciuto.... processore single core ARM9 a 200 MHz (ARM9 è l'architettura che si usava 5 anni fa), non è 3G, non è Android (usa un SO proprietario), il GPS non credo lo abbia proprio (per usarlo come navigatore devi comprare una antenna esterna e a questo punto ti ci compri direttamente uno smartphone più aggiornato), ecc ecc una marea di problemi... morale della favola? non esiste modo di aggiornarlo quindi devi tenerti il SO in inglese/russo così com'è, con le sole app preinstallate (è "compatibile" con app JAVA che ormai non si trovano più).... buttalo, potrebbe servire solo per chiamare e mandare sms, con la batteria ti avrei detto di regalarlo a qualcuno che ne avrebbe bisogno, senza è spazzatura.

    PS altra cosa che puoi fare è regalarlo a un bambino piccolo come "giocattolo"...
    Ultima modifica di Kaichou; 08-09-14 alle 10:16
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    cosa NE posso fare.... "ne" è pronome, "nè" congiunzione...

    Il link non funziona, hai omesso .html alla fine, cmq ho guardato il cell in questione, è un modello vecchio, di fascia bassissima e del tutto sconosciuto.... processore single core ARM9 a 200 MHz (ARM9 è l'architettura che si usava 5 anni fa), non è 3G, non è Android (usa un SO proprietario), il GPS non credo lo abbia proprio (per usarlo come navigatore devi comprare una antenna esterna e a questo punto ti ci compri direttamente uno smartphone più aggiornato), ecc ecc una marea di problemi... morale della favola? non esiste modo di aggiornarlo quindi devi tenerti il SO in inglese/russo così com'è, con le sole app preinstallate (è "compatibile" con app JAVA che ormai non si trovano più).... buttalo, potrebbe servire solo per chiamare e mandare sms, con la batteria ti avrei detto di regalarlo a qualcuno che ne avrebbe bisogno, senza è spazzatura.

    PS altra cosa che puoi fare è regalarlo a un bambino piccolo come "giocattolo"...



    Molte grazie per l'interessamento. Seguirò l'ultimo tuo consiglio. Buona serata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuchico Visualizza il messaggio
    Molte grazie per l'interessamento. Seguirò l'ultimo tuo consiglio. Buona serata.
    mi raccomando togli la batteria prima di darlo al piccolo
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy