CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

No.1 N4, qualche informazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    No.1 N4, qualche informazione?

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e approfitto di questa discussione per presentarmi e per scusarmi se eventualmente ho sbagliato sezione per postare questo thread: mi chiamo Samuele, ho 15 anni e mi sono iscritto qui perchè adoro il modding di android e sono alla ricerca di un telefono che possa sostituire il mio LG L5 II che sta lentamente morendo.
    Comunque, avevo notato qualche giorno fa il No. 1 N4, clone cinese del Samsung Galaxy Note 4.
    La scheda tecnica è ottima: schermo HD da 5.7 pollici, 32 gb di memoria interna espandibile, 2 gb di ram, processore octa core da 1.7Ghz, sistema operativo Android KitKat, fotocamera da 16 megapixel e connessione 4G LTE.
    Purtroppo non ho trovato nessuna recensione a riguardo, sapete dirmi se arriverà in futuro? Avete qualche esperienza con questo telefono? Sulla carta sembra ottimo, ma vorrei una recensione o un parere da qualcuno per non prendere un bidone!
    Potete trovare la scheda tecnica comleta sul sito ufficiale No.1, oppure digitando su google "No.1 N4", qui non me la fa inserire.
    Spero che qualcuno sappia darmi delle informazioni in più

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy