CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Coopald f2 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Coopald f2 lte

    Salve, ho visto che e' uscito questo cellulare, octa core, snapdragon e che supporta le nostre reti LTE. Chi mi sa dire altro???? Avrà la lingua italiana e sara' supportato?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Salve, ho visto che e' uscito questo cellulare, octa core, snapdragon e che supporta le nostre reti LTE. Chi mi sa dire altro???? Avrà la lingua italiana e sara' supportato?
    Grazie
    Ciao, io ho ordinato tale cellulare e prima del 15.01.2015 non credo arrivi. Quando l'avrò tra le mani, ti dirò le mie esperienze. Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attendo tue notizie allora....fammi sapere. Ciaoo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo estenuanti attese (la dogana italiana me l'ha tenuto dal 14 gennaio al 23 febbraio e mi ha fatto pagare circa € 45,00) è arrivato. Per ora ho messo la lingua inglese e ci sto smanettando, ma i sono tante cineserie, quindi mi ci vuole tempo. Quando riuscirò, farò una recensione, per ora posso dire che è veloce, schermo spettacolare (non credevo che IPS fosse così luminoso) e batteria per ora scarica lentamente. Ciaooooo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non sono bravissimo a fare le recensioni però posso dire questo : il cellulare con la rom stock é bello esteticamente, é veloce, le fotografie sono di medio livello, ma troppe cineserie e alcuni menu sono quasi introvabili. Ho provato ad installare la lingua italiana con more locale 2 ed altri suoi simili ma la lingua italiana nemmeno l'ombra. Quindi dopo un giorno e mezzo di utilizzo mi son messo a far modifiche, fatto root, installato cwm recovery. Poiché volevo lingua italiana, ho constatato che con questa recovery non si può installare rom cyanogenmod, Così ho installato twrp recovery d ho potuto mettere la cyanogenmod. Da qui é stato tutto uno spettacolo, rom velocissima, non si imballa mai, i menu sono dove li cerchiamo e non ci sono applicazioni strane o inutili. Le foto sono di buon livello, ho provato i video e sono felicissimo perché di qualità e senza rallentamenti nei caricamenti. La batteria per il mio utilizzo é durata un giorno e mezzo con internet sempre connesso. Un giorno poiché mi trovavo in ospedale per miei motivi, avevo staccato internet e nell'arco di una intera giornata ha consumato il 4%. Ho provato alcuni giochi 3d ma non quelli pesanti e mi sono divertito molto. Lo so ancora provando e quando ho un attimo metto le mappe e provo il GPS. Che dire, sono stra contento dell'acquisto fatto è lo consiglio a tutti. Buona giornata a tutti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    posso concordare, l ho comprato in cina e va che e uma bomba, ho installato la coolui6 beta ed mooolto carina assomiglia alla miui 6!mai nessun problema, il cell ha possibilita d rootarlo direttamente da se senza problemi...ottimo acquisto

    Inviato dal mio Coolpad 8675-W00 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma la coolui 6 beta ha la lingua italiana oppure come sempre cinese/inglese?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è sempre lingua inglese/cinese, ma per me non è un problema mi piace anche in lingua inglese. Il cell dopo l'aggiornamento devo dire che scorre molto bene, l'interfaccia grafica e carina e per ora non ha mai dato problemi, con questo aggiornamento dovrebbe aver risolto il problema delle cuffie che alcune volte non riusciva a trovarle e tante altre cose, ma ogni tanto ci sono pochissime scritte in cinese ma non me ne faccio un problema per quello che ci devo fare.Se ti puo interessare questo è il link della Coolui che mette a paragone la Coolui6 con la miui 6: MIUI 6 ? COOLUI 6.0????_????_COOLUI_????_????_?????? (se sei al pc fai traduci magari riesci a capire quello che cè scritto XD), cmq come dicevo questa è una beta e non è quella definitiva!!! Io mi ci trovo bene, poi se logicamente te vuoi la lingua italiana quello è un altro conto, a mio parare stanno facendo un ottimo lavoro questi della Coolpad!!! questo infine è link degli aggiornamenti che dovranno fare: ??????????COOLUI6.0?Android L???????_????_COOLUI_????_????_?????? (fai sempre traduci) dovrebbero aggiornarlo a Lollipop! meglio di così!!! .... per un cellulare che è costato quasi 150, con tutte le caratteristche che ha... è una bomba! è stato veramente un ottimo affare!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono contento di aver trovato un 'altra persona che apprezza questa Marca. Ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti posso chiedere dove hai trovato la cyano da installare nel coolpad, che io ho cercato ma non ho trovato niente...giusto per farmi un idea

    Inviato dal mio Coolpad 8675-W00 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy