CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non riesco neanch'io...no, sul rep ufficiale ancora non c'è

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi scaricarla da qui:

    IUNI-U2-32G-BetaV3.0.05-201504130001.zip_??????|??? ??-?????

    o da qui, anche se credo sia un redirect:

    IUNI-U2-32G-BetaV3.0.05-201504130001.zip_??????|??? ??-?????.

    Io la sto scaricando ora, vorrei provarla ma dopo l'esperienza della 3.0.0.4 sono scettico.

    P.S. a me più di 70 K non va, sono al 12 %!

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un enorme problema.
    Ho deciso di installare la miui, scaricata direttamente da miui.com, per lo iuni u2.
    La installo da recovery e va tutto a buon fine, ma al riavvio la miui non va, da un errore in loop ed è inutilizzabile, anche spegnerlo è un'impresa.
    Avevo fatto un backup quindi ero tranquilla, entro in recovery e mi ritrovo una recovery in cinese! LA PhilZ Touch 6, non so bene come sia successo ma è successo. Sarà stata inclusa nella rom, non so davvero. Ora guardando un po' di screeenshot sono riuscita ad arrivare al restore ma come lo seleziono da errore. Nel telefono avevo già la rom originale iuni .zip quindi ho provato a flashare direttamente e anche li nulla, da errore.
    Il problema più grande è che il telefono non viene letto dal pc, o meglio viene letto ma non vedo le cartelle e non mi fa copiare nulla, mi dice "impossibile completare l'operazione. Il dispositivo ha smesso di funzionare".. o Qualcosa di molto simile.
    Cosa posso fare? C'è un modo di flashare da pc anche se il cell non viene letto decentemente?
    Datemi una manoo!!!

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quale rom miui hai installato?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un enorme problema.
    Ho deciso di installare la miui, scaricata direttamente da miui.com, per lo iuni u2.
    La installo da recovery e va tutto a buon fine, ma al riavvio la miui non va, da un errore in loop ed è inutilizzabile, anche spegnerlo è un'impresa.
    Avevo fatto un backup quindi ero tranquilla, entro in recovery e mi ritrovo una recovery in cinese! LA PhilZ Touch 6, non so bene come sia successo ma è successo. Sarà stata inclusa nella rom, non so davvero. Ora guardando un po' di screeenshot sono riuscita ad arrivare al restore ma come lo seleziono da errore. Nel telefono avevo già la rom originale iuni .zip quindi ho provato a flashare direttamente e anche li nulla, da errore.
    Il problema più grande è che il telefono non viene letto dal pc, o meglio viene letto ma non vedo le cartelle e non mi fa copiare nulla, mi dice "impossibile completare l'operazione. Il dispositivo ha smesso di funzionare".. o Qualcosa di molto simile.
    Cosa posso fare? C'è un modo di flashare da pc anche se il cell non viene letto decentemente?
    Datemi una manoo!!!
    Se cerchi più indietro troverai come ho risolto una situazione simile.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Quale rom miui hai installato?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    Ho installato questa, non fatelo per carità: IUNI U2 - MIUI?? - MIUI??
    Ora vado indietro e cerco, ma quindi è risolvibile la cosa? Sono un po' agli inizi con flash ecc e per ora ho sempre flashato da recovery

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con un factory reset sono riuscita a riavviare, ora devo assolutamente cambiare la recovery e metterne almeno una in inglese, quale mi consigliate? e come mi consigliate di installarla? Considerando che da recovery è fattibile ma mi viene molto male (lo faccio guardando video su youtube e cliccando sulle stesse righe dove cliccano loro)

    edit: sono riuscita a installare la twrb da recovery e ora sono moolto più tranquilla
    Ora la miui non mi da più errori, ma temo non sia comunque una buona ROM visto l'inizio molto infelice, voi che rom usate? Mi consigliate quella più stabile? mi pare di aver capito che la rom perfetta non esiste, ma quella con meno problemi insomma
    Ultima modifica di michela123; 20-04-15 alle 10:19

  9. #868
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io attualmente uso la 3.0.01
    Le altre davano errori da subito. Ho scaricato la 05 ma ancora non l'ho provata. Temporeggio perché se va come le altre dovrei fare un factory reset e bisogna avere tempo libero :-D
    Cmq la 01 è decente e non da problemi nell'uso quotidiano.

    PS mi linki la twrp che hai installato tu? Io vado ancora con quella temporanea, che non da problemi ma hai sempre bisogno del pc...

  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Io attualmente uso la 3.0.01
    Le altre davano errori da subito. Ho scaricato la 05 ma ancora non l'ho provata. Temporeggio perché se va come le altre dovrei fare un factory reset e bisogna avere tempo libero :-D
    Cmq la 01 è decente e non da problemi nell'uso quotidiano.

    PS mi linki la twrp che hai installato tu? Io vado ancora con quella temporanea, che non da problemi ma hai sempre bisogno del pc...
    Ciao, alla fine ho installato la ROM di Gluck che per ora mi sembra ottima, l'hai provata?
    Anche la recovery l'ho installata dal link che ha messo Gluck qua nella discussione della sua ROM: https://www.androidiani.com/forum/tu...-2-custom.html

  11. #870
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No, non l'ho provata, ma solo perché ho preso questo cell dopo avere avuto due Xiaomi per usare l'os iuni...quindi rimarrò ancora con queste, almeno fino a fine bestemmie :-D
    Grazie

Pagina 87 di 96 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy