CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 96 primaprima ... 44849293949596 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abbiate presente che l'installazione della ROM MIUI sovrascrive la vostra custom recovery con quella della MIUI in Cinese. Potete ri-sovrascriverla subito con la custom recovery che avevate prima, ancora prima del primo avviamento della nuova ROM. Quindi, al installazione dello .zip della ROM MIUI aggiungeteci in scaletta lo .zip della custom recovery da voi usata, per esempio
    TWRP 2.8.1.0-in-inglese https://mega.nz/#!9NhDmZoZ!nF5ECBRXj...PQUeoAw8rw1doE (grazie Gluck)

    Nella scaletta del installazione aggiungeteci anche lo .zip SuperSU per il root https://download.chainfire.eu/696/SuperSU e lo .zip con le Google Apps, io uso la ARM-4.4-pico da opengapps.org

    Prima del installazione della scaletta dei quattro file .zip eseguite un factory reset, alla fine fate un wipe dalvik e wipe cache e riavviate. Una volta avviato il sistema disinstallate tranquillamente le applicazioni cinesi e installatevi una tastiera non cinese. La ROM si presta bene anche ad essere ripulita ulteriormente da elementi di sistema non essenziali che potrebbero non servirvi, per esempio con Titanium backup.

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho appena terminato l'installazione, ora mi rimane da vincere la battaglia contro il cinese di turno e poi vi farò sapere le mie impressioni.

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo in prova la 5.8.13 e l'ho trovata ottima, veloce e completamente stabile.
    L'ultima 5.8.28 la sto provando ora, come novità ha dei piccoli cambiamenti grafici ed alcune impostazioni forse non ancora ottimizzate alla perfezione. P.es. succede che nel menu a tendina (quello con le icone toggle) certi elementi grafici possono venire schiacciati troppo a destra, nelle versioni MIUI 5.8.13 e 5.8.7 questo non mi succedeva. In Settings/Stock settings c'è l'impostazione "screen density" - di default è impostata su 440 dpi, se si imposta su 480 il problema descritto peggiora e le icone a destra escono completamente dal campo visivo. Rimane il valore 400 dpi con il quale tutto viene visualizzato in modo perfetto quindi conviene impostare su 400 dpi.
    Ultima modifica di Joon; 31-08-15 alle 18:58

  5. #934
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    non seguirà alcun aggiornamento.. mi sono appena brikato il telefono

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata ieri e mi piace davvero un sacco.. Fortunatamente prima di fare l'installazione avevo fatto un backup xke armeggiando nelle impostazioni di ottimizzazione della batteria ho cambiato qualcosa e mi ha detto di riavviare, ho riavviato ma il telefono è andato in loop... Fatto il restore e reinstallata e va molto bene... Qualche torce close ke ho risolto riavviando.. È molto bella graficamente sembra di avere in mano uno xiaomi, molto ben curata e velocissima.. La durata della batteria sembra OK.. Ricevuto l'aggiornamento OTA ed eseguito tutto OK.... Che dire... Sara la mia ROM definitiva! @GLuk ke è successo?????
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ieri e mi piace davvero un sacco.. Fortunatamente prima di fare l'installazione avevo fatto un backup xke armeggiando nelle impostazioni di ottimizzazione della batteria ho cambiato qualcosa e mi ha detto di riavviare, ho riavviato ma il telefono è andato in loop... Fatto il restore e reinstallata e va molto bene... Qualche torce close ke ho risolto riavviando.. È molto bella graficamente sembra di avere in mano uno xiaomi, molto ben curata e velocissima.. La durata della batteria sembra OK.. Ricevuto l'aggiornamento OTA ed eseguito tutto OK.... Che dire... Sara la mia ROM definitiva! @GLuk ke è successo?????
    Se mi dite come muovermi la metto anche io, mi servirebbe una procedura sicura passo passo.
    Ho ancora la rom originale.
    Mi serve sapere come fare prima un backup di questa così in caso di problemi la ripristino e poi come mettere la nuova.
    Quante ore di schermo fai?
    Ultima modifica di Crashland; 31-08-15 alle 22:07

  8. #937
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho salvato il telefono.. pensavo fosse davvero morto..
    dalla dannata recovery cinese mi è partito un wipe di system, data e sdcard (praticamente al contrario di come dovrebbe essere!) !!!!
    20 GB di foto dati e applicazioni dimenticati per sempre.
    per fortuna qualche cosa me la ricordo ancora e ho installato la vecchia GLUCK 0.4.0

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    una guida come muoversi nella ricovery cinese sarebbe veramente gradita, grazie ai piuù capaci in anticipo.

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Se mi dite come muovermi la metto anche io, mi servirebbe una procedura sicura passo passo.
    Ho ancora la rom originale.
    Mi serve sapere come fare prima un backup di questa così in caso di problemi la ripristino e poi come mettere la nuova.
    Quante ore di schermo fai?
    Nessuno mi da una dritta?

  11. #940
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    nel mio thread ho appena caricato la nuova versione della TWRP 2.8.5.0 in inglese [LINK]

Pagina 94 di 96 primaprima ... 44849293949596 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy