CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    chrisred87 ottime notizie quindi, me lo consiglieresti? Io l'ho preso da etotalk, ma ho paura che mi mandano la versione con batteria da 1700 mah, ma è possibile secondo voi ci sono due versioni di iuni u2 con 1700 mah e 2200 mah, secondo voi devo ordinare su merimobiles? Mi spaventa sto fatto della batteria da 1700 mah mah! L'audio degli speaker sono alti chrisred87? Materiali al top quindi?
    bbs.iunios.com/thread-10094-1-1. html

    ho trovato una recensione/smontaggio è si vede chiaramente che la batteria è una 2200 samsung.
    dubito facciano un modello con una batteria da 1700, non avrebbe molto senso! secondo me puoi stare tranquillo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    lubermark quindi tu dici che non dovrei preoccuparmi che l'ho ordinato su etotalk dove dichiarano che la batteria 1700 mah? E' un loro errore secondo te? O dovrei disdire da loro? Che ne' dici?
    Bah, io quoto lubermark, non credo esistano 2 diversi dispositivi con batterie differenti.Non prenderlo da merimobiles, io avevo effettuato il pagamento il 10 novembre..dicono che per spedire passano dai 2 ai 5 giorni lavorativi....hanno spedito il 29 novembre, dopo un incessante scambio di mail, prima pare che non fosse più in stock..cazzate su cazzate...
    In ogni caso..dopo queste prime ore confermo la bontà del dispositivo; bello materiali pregiati, display eccezionale, fluidità impeccabile.installare rom inglese e gapps è facilissimo, lo si fa in 5 minuti...insomma...per ora lo consiglierei alla grande.l'unica cosa è la mancanza di lingua italiana. io preferisco usarlo in inglese che con morelocale. Domani testerò le fotocamere, magari posto un paio di scatti. spero in un aggiornamento multilingua in futuro, anche se così va benissimo lo stesso.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ho scritto a quelli di etotalk poco fa, mi hanno risposto , ed è strano che continuano a dirmi che la batteria montata è da 1700 mah, ormai l'ho ordinato ed è in viaggio, non posso recedere, spero di non ricevere una fregatura in fatto di batteria, secondo me è un loro errore, me lo auguro tanto!!!! Poi se fosse davvero da 1700 mah credo che neanche a mezza giornata arriverebbe la batteria, chrisred87 mi rincuori ,quindi ottimo dispositivo, per quanto riguardo gli speaker posti sotto sono potenti? Hanno un buon audio? Autonomia come ti sembra per ora? se puoi rispondermi ti ringrazio

  5. #24
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    ho scritto a quelli di etotalk poco fa, mi hanno risposto , ed è strano che continuano a dirmi che la batteria montata è da 1700 mah, ormai l'ho ordinato ed è in viaggio, non posso recedere, spero di non ricevere una fregatura in fatto di batteria, secondo me è un loro errore, me lo auguro tanto!!!! Poi se fosse davvero da 1700 mah credo che neanche a mezza giornata arriverebbe la batteria, chrisred87 mi rincuori ,quindi ottimo dispositivo, per quanto riguardo gli speaker posti sotto sono potenti? Hanno un buon audio? Autonomia come ti sembra per ora? se puoi rispondermi ti ringrazio
    Ciao, dunque, gli speaker non sono un mostro di potenza, tuttavia l'audio è abbastanza alto,si sentono molto bene, nel senso che il suono esce molto pulito e il fatto che sono in quella posizione non compromette il volume in caso di chiamata. Stamattina sono uscito alle 7 e 15 da casa col 71% di batteria..ci ho smanettato parecchio stamane, musica in cuffia, internet, whatsapp e giochini. ora ho il 37%..direi che come autonomia siamo nella media. confido in un assestamento della batteria dopo qualche ciclo di carica.comunque ho l'impressione che a fine giornata ci si arrivi, complice l'ottiumo lavoro di ottimizzazione della rom.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Salve dove consigliate di ordinarlo, quelli di etotalk mi hanno fregato, mi hanno detto che non li hanno disponibili , e stanno aspettando un nuovo stock, qualche dritta su qualche negozio che lo ha in pronta consegna? Grazie

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A chi l'ho ha acquistato, mi consigliate uno store affidabile dove acquistarlo?chrisred87 io ho contattato quelli di merimobiles ,mi dicono che lo hanno in stock pronto per la spedizione, mi devo fidare, ma una volta che era disponibile su merimobiles, a te quanto tempo è passato prima che lo ricevessi a casa da merimobiles?
    Ultima modifica di meteoras82; 03-12-14 alle 22:31

  8. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    A chi l'ho ha acquistato, mi consigliate uno store affidabile dove acquistarlo?
    guarda girando un po a parte etotalk (che per la cronaca continua a darlo disponibile vabbe'..)

    ci sono myefox (di cui però ho letto parecchie cose negative sul forum)

    merimobiles considerato tra gli shop migliori che però è stato sconsigliato proprio in questo stesso thread da un acquirente di iuni u2

    rimangono coolicool

    e topresellerstore (che però ti costerebbe circa 25 euro in piu rispetto a etotalk e spedirebbero dall' italia a partire dal 12 dicembre)

    per la cronaca ce l'hanno anche su fastcardtech ma la considerei come l'ultima spiaggia

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    merimobiles ci sto parlando ora in chat, e mi hanno assicurato che ne hanno tanti di colore silver 32 gb , devo crederci? O devo provare coolicool? Che ne dite? E aliexpress che ne dite?

  10. #29
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    merimobiles ci sto parlando ora in chat, e mi hanno assicurato che ne hanno tanti di colore silver 32 gb , devo crederci? O devo provare coolicool? Che ne dite? E aliexpress che ne dite?
    aliexpress è un marketplace come ebay o amazon quando non vende direttamente però come saprai non usa paypal quindi dipende dall'affidabilità del venditore, io dalla cina userei sempre e solo paypal

    se ti piace silver andrei da merimobiles

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    mi hanno assicurato che ce l'hanno in stock su merimobiles,lubermark che dici mi fiondo nell'acquisto? Mi devo fidare? lubemark ti ho mandato un privato, leggi appena puoi
    Ultima modifica di meteoras82; 04-12-14 alle 00:14

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy