CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto Garmin Asus A10 info rubrica e cavo USB per carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Garmin Asus A10 info rubrica e cavo USB per carica

    Ciao a tutti...
    ho appena acquistato questo smartphone convinto che sia un ottimo compromesso come qualità-prezzo-funzioni....vengo da 15 anni di NOKIA per cui ci vorrà un pò per abituarmi all'android ma questa nuova ptf mi piace!
    Volevo chiedere ai più esperti:
    1) come diavolo si fa a trasferire la rubrica dal nokia al Garmin?!Io ho letto un pò sui forum e ho trovato questa procedura: scaricato la rubrica dal nokia su SD...poi ho convertito tutte le schede su un solo file "contacts.vcf" ho copiato questo file sulla SD del Garmin...ho abilitato la funzione di installazione anche da fonti sconosciute e poi con un programmino gratis dal market "VcardIO" ho importato tutte le schede...ha completato anche la procedura appartentemente in modo corretto ma.....vado nei contatti e....NON C'é NIENTE!!!!Allora provo con il terzo tasto contestuale e mi esce il menu della rubrica tra cui Importa/Esporta...vado su importa...a volte esce un errore del processore...altre volte mi chiede il modo di importare schede vcf....lancio anche il percorso ma poi fallisce la lettura del file vcf scrivendo che c'è una stringa sbagliata...??????AIUTOOOOOOOOOOOOO
    2) Non c'è modo di escludere la funzione (UTILE SOLO IN RARI CASI) di carica del tel connettendo il cavo USB al PC??????
    E in ultimo a chi possiede questo terminale....io abituato a 15 anni di PC suite della Nokia trovavo COMODISSIMO gestire SMS e RUBRICA dall'apposito sw di collegamento al PC ma qui??????Non c'è un sw di gestione tipo una Suite come quella Nokia e come molte altre case...????
    Grazie a tutti in anticipo per la vs disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Guarda se metti la rubrica nella sd puoi anche lasciare le vcard singole e non unificarle. Poi dalla rubrica vai in opzioni » importa da sd card.
    Anche se non ho quel cel credo che le funzioni base di android ci siano. Ma domani posso chiedere ad un amico che lo ha.
    Hai comprato un buon telefono per qualità prezzo ma purtroppo asus a garmin non hanno rotto gli accordi e questi prodotti non sono molto supportati. :-(


    Inviato dal mio Galaxy S... usando Androidiani App!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la rubrica ho risolto..non per il resto!
    Sono convinto anch'io che sia un'ottimo apparecchio per il rapporto qualità/prezzo ma il fatto della ricarica via collegamento USB al PC proprio non l'ho capita!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    lombardia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in riferimento a "Non c'è un sw di gestione tipo una Suite come quella Nokia e come molte altre case..."
    prova "Android Sync Manager WiFi"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy