CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Più di un problema col nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Più di un problema col nuovo smartphone

    Ciao a tutti. Di recente ho cambito smartphone, perché il mio vecchio Galaxy Mini è morto. Ho preso, causa budget limitato, uno smartphone della vodafone chiamato "smart 4 turbo". Ce l'ho da poco più di una settimana però, e mi sta dando qualche bega:
    1. ogni tanto mi sparisce il suono delle notifiche dei messaggi (face, whatsapp, sms ecc), sebbene le suonerie siano quelle del telefono. solo spegnendo e riaccendendo il telefono, queste si riattivano. e sta cosa è abbastanza fastidiosa perchè se non ho il tel a portata di mano non mi accorgo dei messaggi (per fortuna questo scherzo non me lo fa con la suoneria delle chiamate)
    2. quando spengo il cellulare la sera, non tutte le sere ci tengo a dire, mi è successa qualche volta una una cosa strana: lo schermo diventa nero, come se si fosse spento, ma i tasti restano illuminati, e appare la scritta android sullo schermo, che continua come dire... a ''girare''. sembra come se il telefono stesse 'caricando' qualcosa, ma non so cosa. finora, m'è successo due volte in dieci giorni, e per risolvere la cosa, mi è toccato tirar fuori la batteria, riaccendere poi il telefono, e rispegnerlo.
    Qualcuno di voi sa spiegarmi come risolvere questi due problemi? E' normale che allo spegnimento, faccia sta cosa? Cosa faccio la prossima volta che succede? Provo a non togliere la batteria, e provo a vedere quanto tempo resta lì... oserei dire... in stand-by? Oppure è una cosa normale che ogni tanto faccia sta cosa? E' un modo , che ne so..., per salvare i dati? Un po' come gli aggiornamenti del computer quanto te li fanno in automatico durante lo spegnimento??
    Non voglio doverlo riportare alla vodafone. E' in garanzia però non mi va di doverglielo consegnare per farlo aggiustare, e star magari due mesi senza telefono, per via di queste cose. L'ho appena cambiato, voglio dire, proprio perché il Galaxy Mini mi dava problemi, e sarebbe parecchio frustrane e ostico, dover star senza il telefono nuovo perché pure quello appena comprato è difettato. Già settimana scorsa ho avuto problemi con l'inserire la suoneria per le chiamate, che all'avvio tornava quella preimpostata dal telefono, e ho avuto problemi con gli mp3 che non si sentivano...... Tutti problemi risolti da sola, senza neanche saper bene come ho fatto. Cioè voglio dire, ora ci manca solo il telefono che non si spegne, e le suonerie delle notifiche che restano silenziose...
    Ultima modifica di LizzieJo; 05-02-15 alle 16:05

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy