CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ho scaricato lo zip di KitKat, è KK per davvero eh per chi si chiedesse se lo fosse o meno.

    codice:
    ro.build.version.sdk=19
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.4.2
    Ci sono due applicazioni di sistema, potete eliminarle con Titanium Backup o per chi è esperto con un "rm" da una shell root adb. Le applicazioni sono:

    * /system/app/GN_SalesStatistic.(apk|odex)
    * /system/app/GN_SalesTrack_GI.(apk|odex)

    Una volta eliminate, reboot e poi dovreste essere a posto.


    Ero interessato a questo telefono, visto il prezzo avrei chiuso un occhio sulla dimensione da tagliere... ma ho visto che non supporta la banda 1900MHz in UMTS quindi nada, peccato avrei provato a lavorarci su (mai lavorato sui Qualcomm e questo poteva essere un economico banco di prova) ma tra poco vado qualche mese negli Stati Uniti e mi serve quella banda per il 3G di T-Mobile.
    Ciao Crhistian,
    io ho scaricato titanium backup ma chiede il root per funzionare. io vorrei evitare di prendere il root. cosa posso fare?
    il ripristino da fabbrica dovrebbe essere sufficiente?
    con clean master mi ha rimosso dei malware e ora dice che sono ok, potrebbe essere sufficiente anche solo questo?
    ti prego aiutami io non ci capisco molto
    grazie

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a fare il root,che driver avete usato?

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

  4. #493
    Androidiano L'avatar di Applecock


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahh OK adesso è chiaro...dovrebbero riaccreditarti tutto sulla postepay.
    Già, però non mi hanno ancora risposto e, ignorando la richiesta di restituzione, me lo stanno spedendo direttamente a casa.

    Ora attendo che arrivi e che confermino i recesso del prodotto e se non lo fanno, contesto con paypal.

    Sarà anche un prodotto ottimo dal punto di vista hardware, ma vedo che vi state svenando non poco per avere un software decente e a quanto pare, non solo non è aggiornato, ma di default gli hanno piazzato pure dei malware.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina Visualizza il messaggio
    ciao!
    allora nella confezione c'era anche una cover e non due come da recensione di gizchina!
    no non ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica perchè avevo paura di perdere le app già installate. ora provo ad installare titanium.
    non ho fatto il root ne niente. il telefono aveva già i malware installati sulla rom. ho installato spotyfy e chrome dal playstore quindi sicuro erano già installati!
    ora mi preoccupa oltre il fatto dei sms, di cui si può tenere facilmente traccia controllando il credito. di altri dati sensibili che potrebbero rubare! o comunque altri malware spyware che potrebbero esserci!
    sarebbe interessante capire se qualcuno ha fatto il ripristino di fabbrica quali app rimuove e se ogni problema di questo tipo svanisce!
    inoltre volevo gentilmente chiedere al moderatore che ha postato la mini guida per eliminare le due voci on titanium backup se ritiene opportuno eliminare anche altre voci altre app o se ha visto qualcosa di maligno!
    ps per me il telefono è molto buono appena avrò tempo e modo faccio una mini recensione delle prime impressioni!
    Io l'ho acquistato da amazon...anche io avevo i malware preinstallati. L'ho scoperto facendo una scansione con CM security che ha rilevato 3 malware (tra cui la app di "ricerca google"...a quel punto ho fatto un factory reset da recovery (quando il tel è spento: Tasto ON + Volume su e poi li ci sono le varie opzioni)...rifacendo la scansione l'unico malware rimasto è la ricerca google che però non so se sia un falso positivo o un file corrotto. In ogni caso l'ho disattivato e ora è tutto ok...scansioni che mi dicono che il telefono è sicuro e niente più addebiti strani.
    Probabilmente è un mio limite visto che non avendo mai fatto un root non so cosa mi sto perdendo...ma sinceramente questa corsa sfrenata al software migliore non la capisco...qui leggo di persone che non appena ricevono il telefono partono con 200 root diversi con vari programmi, varie prove di rom ecc...ma sostanzialmente per guadagnare cosa? è questo che mi sfugge (ma ammetto di essere totalmente ignorante in materia) , per ora vedo solo che siete li a dannarvi l'anima e solo in pochi si stanno davvero godendo il telefono.
    Io lo sto usando cosi con il software di fabbrica e sono incredibilmente soddisfatto...con 180 euro ho un cell con le stesse caratteristiche di un note 3...con una fotocamera fantastica, un display veramente nitido, una batteria che mi fa tranquillamente 5/6 ore di schermo acceso, l'audio io lo trovo buono sia con gli auricolari stock sia da altoparlante...Antutu mi fa più di 41 mila punti...posso capire magari la voglia di aggiornarlo a Lollipop, ma per il resto, il software di fabbrica non mi sembra per niente male (detto che esteticamente può anche non piacere...ma si può modificare il tutto con qualche launcher).

    Ovviamente non ho la presunzione di avere la verità in tasca, ma mi pare che per ora in molti si siano creati più problemi che altro, quando sarebbe bastato accenderlo, togliere i malware (vera cosa negativa di questo telefono, visto che arrivano gia pre-installati) e goderselo cosi com'è. Poi chiaramente ci sarà sempre il telefono che si sente meglio, quello che dura di più, quello piu fluido, quello con la batteria migliore...ma stiamo comunque parlando di un prodotto che per il prezzo a cui viene venduto non mi sembra avere molti rivali.

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno... Un dispositivo così se fossi marchiato Samsung costerebbe 600 euro. Fare il ripristino di fabbrica da recovery e poi godetevi questo dispositivo eccezionale

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il tuo stesso iter... Dopo il reset, il telefono è rinato e il mio giudizio è ottimo. Uso nova launcher,ma sapete se è possibile cmq eliminare l'effetto sfocato dello sfondo dopo lo sblocco?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  8. Il seguente Utente ha ringraziato markusssss per il post:

    Gabryciaina (01-04-15)

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    E sapete pure x caso come installare apk dei contatti di google di kitkat?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche secondo me il telefono è ottimo.io il re set non l'ho fatto da recovery ma accedendo alle impostazioni e ora non rileva più virus ma monitorando il traffico internet con app apposita risultano ancora dei dati inviati dal processo di sistema gnsalesstatic che segnalava christian trio. Non c'è modo di rimuovere senza root????

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Riporto da un post di christiantroy per gli sms da 30cent che il cell spedisce in india:

    Ci sono due applicazioni di sistema, potete eliminarle con Titanium Backup o per chi è esperto con un "rm" da una shell root adb. Le applicazioni sono:

    * /system/app/GN_SalesStatistic.(apk|odex)
    * /system/app/GN_SalesTrack_GI.(apk|odex)

    Una volta eliminate, reboot e poi dovreste essere a posto.
    ieri sera mi sono accorto di questi problemi relativi agli sms. infatti me ne ha inviato uno alle 23.50. ho subito eliminato con TB i due file..speriamo sia effettivamente risolto. grazie! magari chi di dovere può aggiungere questo post all'inizio della discussione.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ho fatto il tuo stesso iter... Dopo il reset, il telefono è rinato e il mio giudizio è ottimo. Uso nova launcher,ma sapete se è possibile cmq eliminare l'effetto sfocato dello sfondo dopo lo sblocco?
    Dalla home clicca sul tastino in basso a sinistra (quello di fianco alla casentino che ti riporta alla schermata home) da lì selezioni 'impostazioni desktop' e trovi l'opzione per lo sfondo. Per usare titanium backup hai dovuto fare il root? Si può fare solo per ottenere i privilegi di amministratore lasciando intatti i miei dati e mantenendo la rom di base? (scusate l'ignoranza)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dokko81 per il post:

    markusssss (01-04-15)

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy