CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Si ! Come ROM è un obbrobbrio ....Non sapete che gioia dopo aver buttato il sangue due giorni con sto telefono...Per poter tornare dalla 4.4 alla 4.2 è un macello.....devi mettere i permessi di ROOT, installare la TWRP recovery, flashi la zip dell'xperia rom trovada su XDA, e da li windows ti riconosce le porte USB quando colleghi il Gionee....Comunque confermo che Kingo root funziona su entrambe le ROM, al momento non ho avuto problemi di credito con nessuno spyware..
    Rileggendo la discussione....
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2. Il seguente Utente ha ringraziato markusssss per il post:

    freccia (19-04-15)

  3.  
  4. #692
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Rileggendo la discussione....
    Ottimo bel ripescaggio...oggi comunque l'ho venduto...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  5. #693
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la ROM stock del BLU Life Pure XL 260 ?
    Qui si trova lo zip daflashare (credo sia per CWM) : https://mega.co.nz/#F!TplRURRI!LyAuAlNIBND_AOgu3bx6tQ

    La BLU dovrebbe essere un'azienda degli USA... La ROM è sempre la 4.2.2 ma senza apps cinesi con GAPPS native e "gesture" funzionanti.... Dovrebbe quindi essere una ROM pulita e performante...
    Ultima modifica di davide20; 19-04-15 alle 21:37
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  6. #694
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto torno qui e trovo nuovi firmware, mi piacerebbe provarli tutti anche se con questa kitkat mi trovo divinamente, vado a caccia di difetti o errori ma non trovo nulla, inoltre stasera ho voluto provare la videocamera e devo dire che ha una sensibilità unica, anche a sole tramontato le immagini risultano molto luminose. A breve però voglio provare altri firmware ora mi serve il cell libero e alla massima efficienza, però se qualcuno volesse postare le modalità di installazione ad esempio della rom di sopra (ROM stock del BLU Life Pure XL 260) o il backup della stock ROM indiana 4.2.2 originale postato da Freccia.
    PS Freccia a quanto hai venduto la bestia?
    PS stamane un mio amico si è messo a ridere quando ha letto gionee sul retro, poi ha strabuzzato gli occhi quando ha visto i 3 Gb di ram , i 32Gb, l'audio etc etc e ha voluto sapere dove l'aveo preso e io gli ho detto " e mo non ridi più?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pakistano per il post:

    TarAntonio (20-04-15)

  8. #695
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ogni tanto torno qui e trovo nuovi firmware, mi piacerebbe provarli tutti anche se con questa kitkat mi trovo divinamente, vado a caccia di difetti o errori ma non trovo nulla, inoltre stasera ho voluto provare la videocamera e devo dire che ha una sensibilità unica, anche a sole tramontato le immagini risultano molto luminose. A breve però voglio provare altri firmware ora mi serve il cell libero e alla massima efficienza, però se qualcuno volesse postare le modalità di installazione ad esempio della rom di sopra (ROM stock del BLU Life Pure XL 260) o il backup della stock ROM indiana 4.2.2 originale postato da Freccia.
    PS Freccia a quanto hai venduto la bestia?
    PS stamane un mio amico si è messo a ridere quando ha letto gionee sul retro, poi ha strabuzzato gli occhi quando ha visto i 3 Gb di ram , i 32Gb, l'audio etc etc e ha voluto sapere dove l'aveo preso e io gli ho detto " e mo non ridi più?"
    Si infatti la gente non capisce che anche i cinesi si son messi a fare ottimi devices...purtroppo però non si riesce a rivenderlo a più di 130 euro...considerando che si trova a 160 euro spedito mi è andata anche bene...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  9. #696
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    ... però se qualcuno volesse postare le modalità di installazione ad esempio della rom di sopra (ROM stock del BLU Life Pure XL 260...
    Essendo in formato CWM credo che serva avere quella recovery e basta... mi pare sia un .zip.
    Se hai KK per te sarà più difficile provare immagino...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  10. #697
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho cambiato telefono, l'audio di questo smartphone fa cagare, in cuffia distorce...comunque, sia il backup della rom indiana sia la rom della BLU, vanno flashate tramite cmw. Le cwm che funziona sul Gionee é quella cinese (XDA)....potrebbe sembrare che non funzioni in realtà e appena visibile a schermo, dovete pulire bene il display e puntare una lampada luminosa sul display (lo scoprii per puro caso vicino la lampda del PC xD), poi orientarvi con gli screenshot sulla pagina della cmw...Solo cosi potete mettere la ROM BLU (Testata, molto carina, con volume im cuffia potenziato ma di bassa qualità). Il backup di xda della 4.2 indiana non funziona. Purtroppo anche se ha un buon hardware, il software é penoso...motivo per cui l'ho restituito. Resto comunque per darvi il mio aiuto nei miei limiti...

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dichotomy; 21-04-15 alle 01:35
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  11. #698
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa, per far riconoscere la porta COM dovete flasciare (consiglio vivamente con la TWRP recovery) la rom xperia per elife e7 (XDA) e buggata ma fa riconoscere la com al PC....fate i dovuti wipe e aspettate un po al primo avvio(schermo nero compreso)
    Non avete idea del sangue che ho buttato per scoprire come far leggere il cell al PC....Mi fa piacere che voi vi troviate bene...

    PS: Pakistano non mi hai mai fatto i complimenti per le mie scoperte T_T
    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dichotomy; 21-04-15 alle 01:37
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

    pakistano (26-04-15)

  13. #699
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A chi interessa posso postare i links della ROM completa per il BLU Pure XL, si installa con GNQC quindi si può partire dalla stock 4.2.2 senza dover fare nulla (non servono Root e Recovery tanto per intenderci). Tenete presente che BLU vende ora questo cell negli USA a 350 $ su Amazon... :o (fino a poco tempo fa stava a 399 $ !)
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  14. #700
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20
    A chi interessa posso postare i links della ROM completa per il BLU Pure XL, si installa con GNQC quindi si può partire dalla stock 4.2.2 senza dover fare nulla (non servono Root e Recovery tanto per intenderci). Tenete presente che BLU vende ora questo cell negli USA a 350 $ su Amazon... :o (fino a poco tempo fa stava a 399 $ !)

    Ma la rom americana è anche multilingua? E per caso sai se Blu ha aggiornato il terminale a kitkat /lollipop?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy