CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 101 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    monaco di baviera
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    salve, per la questione dei messaggi inviati in India , ho già perso 2 euro!! Ora considerando la gravità della cosa, e considerando che la procedura del root é delicata e sbagliandola si può mandare a distruggere un cellulare, mi sono riferito a doversi centri di telefonia... Tutti mi hanno però risposto che non me lo potevano fare, perché il cellulare é importato e non ne conoscevano le eventuali conseguenze... Quindi ora vi chiedo un favore :
    A coloro che hanno fatto il root, vi spedisco il cellulare per posta OVVIAMENTE PAGANDO IO LA SPEDIZIONE, eliminate le applicazioni da eliminare, e mi rispedite il cellulare, OVVIAMENTE A MIE SPESE ANCHE QUESTO.

    VE LO CHIEDO PER FAVORE perché non solo rischio che mi tolgano tutti i soldi andando avanti, ma temo parecchio la questione dei messaggi con i dati personali... PER CORTESIA QUALCUNO MI FACCIA QUESTO FAVORE...

    ringrazio tutti in anticipo, fatemi sapere prima possibile... Grazie a tutti.
    Prova cancella dati di kingroot nelle applicazioni e rifai la procedura a me ha funzionato
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

  2.  
  3. #712
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina Visualizza il messaggio
    confermo touch andato! ma po*bip* di quella *bip*
    Attenzione al linguaggio..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Fammi un fischio se sai come flasharlo.. Visto che da quanto ho capito è per CMW e la cmw non va cn kitkat e poi nn sobo riuscito ad estrarlo. Sembra corrotto. @freccia @pakistano
    Hai provato a crearti i tuoi driver cambiando PID e VID?
    Riesci a fa riconoscere il telefono?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Finalmente trovato un bug con KK, le registrazioni sia con ACR che con Automatic call recorder non sempre vengono registrate. Tenendo conto che la mia KitKat ha un sacco di app cinesi inutili che ho trovato dentro, qualcuno ne ha una pulita pulita? Grazie a tutti

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Finalmente trovato un bug con KK, le registrazioni sia con ACR che con Automatic call recorder non sempre vengono registrate. Tenendo conto che la mia KitKat ha un sacco di app cinesi inutili che ho trovato dentro, qualcuno ne ha una pulita pulita? Grazie a tutti
    L'unica KK che c'è è quella che hai tu... se vuoi devi procedere tu stesso, il problema è che non ci sono sviluppatori per gionee, ci sono un paio di indiani ed un turco... non bastano, per cui niente ROM cucinate. Dovresti procedere così:
    - Dovresti avere già il root...
    - Fai un backup tramite recovery... ma probabilmente già ce l'hai...
    - Installa TB
    - Inizia ad eliminare una app alla volta di quelle inutili
    - Se la ROM si brikka o inizia a funzionare male rimetti il backup e "congela" quella app con TB.
    - Condividi i tuoi risultati!

    Dobbiamo aiutarci a migliorare quello che abbiamo... io tra un po' mi aggrego appena riesco ad avere un po' di tempo per fare delle prove...

    Ora stò provando a pulire la 4.2.2 ... io tra l'altro ho ordinato dalla Cina e mi hanno mandato la versione indiana... c'era il prezzo in rupie!
    Ma è piena di app cinesi ora smetto perchè ce ne sono troppe, provo a contattare Nori per vedere se continua a sviluppare la NoriOS... le mie candidate migliori sono la stessa NoriOS e la BLU stock.... vediamo.
    Ultima modifica di davide20; 28-04-15 alle 09:04
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    L'unica KK che c'è è quella che hai tu... se vuoi devi procedere tu stesso, il problema è che non ci sono sviluppatori per gionee, ci sono un paio di indiani ed un turco... non bastano, per cui niente ROM cucinate. Dovresti procedere così:
    - Dovresti avere già il root...
    - Fai un backup tramite recovery... ma probabilmente già ce l'hai...
    - Installa TB
    - Inizia ad eliminare una app alla volta di quelle inutili
    - Se la ROM si brikka o inizia a funzionare male rimetti il backup e "congela" quella app con TB.
    - Condividi i tuoi risultati!

    Dobbiamo aiutarci a migliorare quello che abbiamo... io tra un po' mi aggrego appena riesco ad avere un po' di tempo per fare delle prove...

    Ora stò provando a pulire la 4.2.2 ... io tra l'altro ho ordinato dalla Cina e mi hanno mandato la versione indiana... c'era il prezzo in rupie!
    Ma è piena di app cinesi ora smetto perchè ce ne sono troppe, provo a contattare Nori per vedere se continua a sviluppare la NoriOS... le mie candidate migliori sono la stessa NoriOS e la BLU stock.... vediamo.
    Ora ACR automatic call record ha ripreso a funzionare, ma non ho cancellato nulla delle app indiane, ho CM Browser e due giochi Green farm Danger Dash che non riesco a cancellare...come diavolo posso eliminarli?

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ora ACR automatic call record ha ripreso a funzionare, ma non ho cancellato nulla delle app indiane, ho CM Browser e due giochi Green farm Danger Dash che non riesco a cancellare...come diavolo posso eliminarli?
    Come ti scrivevo nel post precedente puoi usare TB (Titanium Backup)... prima "congeli" l'App, fai un po' di prove, usi il cell, e, se tutto funziona, poi la cancelli del tutto sempre con TB.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  9. #718
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho acquistato questo smartphone più di una settimana fà,
    quando mi è arrivato, subito acceso e trovato un sacco di schifezze e sia avast che 360 security mi rilevavano virus quindi deciso di fare subito un hard reset di pulizia!

    sono con con jelly bean e ho rootato oggi con iroot, tutto a posto e molto facile, a parte per il fatto che ha installato quelle porcherie cinesi subito tolte-.-
    ho letto della questione dei messaggi internazionali ed effettivamente ho verificato ed il mio è afflitto da questa str.....

    scusate se non mi rileggo 70 pagine di thread p.s. fino ad aadesso i messaggi internazioni incriminati sono 2, uno il 22 e uno ieri e intrambi i casi avevo la miui lite express famosa anche quella per il trojan che manda messaggi quindi non quale sia la causa... in ogni ncaso da ieri l ho rimossa almeno la miui,

    come si può risolvere? mi sono salvato già un pò di pagine su come procedere con una rom e ho già scaricato la rom completa kitkat Gionee_E7_32G_0301_T8143
    e anche l aggiornamento Amigo OS 2.1.12 del 20/04, che si può fare? gran bel cellulare peccato per le rom inesistenti... ma possibile che con lo snapdragon 800 non ci sia una rom un pò più compatibile?

    p.s. grazie a questo thread http://translate.google.it/translate...64&prev=search

    sono riuscito a capire che le due app che mandano questi sms sono gn-salestatic e gn-sale e qualcos altro,
    grazie al root e a ccleaner ho prima disabilitato tutte le app cinesi e queste due che mandavano i messaggi, poi le ho disinstallate compleatente quindi almeno in teoria adesso dovrei avere la rom pulita, giusto?
    Ultima modifica di giammax; 28-04-15 alle 18:20

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    monaco di baviera
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio

    sono con con jelly bean e ho rootato oggi con iroot, tutto a posto e molto facile, a parte per il fatto che ha installato quelle porcherie cinesi subito tolte-.-
    ho letto della questione dei messaggi internazionali ed effettivamente ho verificato ed il mio è afflitto da questa str.....
    Ma iroot ha installato questo (così l'ho inteso)?
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ...

    Sono riuscito a capire che le due app che mandano questi sms sono gn-salestatic e gn-sale e qualcos altro,
    grazie al root e a ccleaner ho prima disabilitato tutte le app cinesi e queste due che mandavano i messaggi, poi le ho disinstallate compleatente quindi almeno in teoria adesso dovrei avere la rom pulita, giusto?
    Giusto... quelle due app comunque mandano sms in India ad un server di gestore telefonico (equivalenti di Wind o Tim, ecc. in Italia) per controllare se hai una loro SIM "a bordo".... inviano IMEI, numero di telefono, ecc.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 72 di 101 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy