CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 101 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Domanda secca: qualora dovesse uscire la versione lollipop, (cosa che fortemente spero) essa si installa automaticamente anche se si è fatto il root, o bisogna prima de-rootizzare il cellulare?
    Penso tu possa installare anche con il root... ma è presto per dirlo... invece con una recovery modificata penso non sia possibile...

    Quote Originariamente inviato da pyne Visualizza il messaggio
    oggi è successa una cosa strana....
    stamattina appena acceso il cell. ho ricevuto un aggiornamento dell'applicazione Temi tramite il play store. Adesso sembra che il telefono non abbia più il problema che ho descritto in precedenza. Tutto va a meraviglia :-0
    chiaramente è ancora presto per dire che il tutto è risolto al 100%, ma io lo spero.
    Probabilmente avevi cancellato qualche file di troppo con l'app Clean Master (a volte la scopetta ramazza un po' troppo!).

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Altro Piccolo dubbio : con la procedura precedentemente spiegata ho disattivato e cancellato i 2 programmi che inviavano i messaggi sospetti... Ora, già mi lasciò perplesso il fatto che esse non venivano omesse dall'elenco ma permanevano... E mi avete detto che non era un problema... Ora però casualmente ho notato che non solo "gn_sales" rimane attiva, ma utilizza anche traffico dati.... Guardate le immagini, e ditemi cosa ne pensate...
    ...[/URL]
    Penso che tu non abbia usato titanium Backup... devi usare quello!
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa strana....
    ho effettuato il root con iroot, tutto ok.
    Ho installato titanium backup per eliminare app inutili. Ho eliminato il browser stock, baidu e i famosi file gn_sales, tutto ok..........ma dopo me li sono ritrovati di nuovo.....qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Eppure ho utilizzato il programma root checker e mi dice che il root è ok.... :-(

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyne Visualizza il messaggio
    un'altra cosa strana....
    ho effettuato il root con iroot, tutto ok.
    Ho installato titanium backup per eliminare app inutili. Ho eliminato il browser stock, baidu e i famosi file gn_sales, tutto ok..........ma dopo me li sono ritrovati di nuovo.....qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Eppure ho utilizzato il programma root checker e mi dice che il root è ok.... :-(
    Secondo me non hai dato i permessi di root a Titanium... Attento che con iRoot hai il super user cinese (ha un nome in caratteri cinesi la mia versione è la 1.0.3 e l'icona è un leone bianco su uno scudetto blu), io l'ho sostituito con Super SU ed ora capisco quando mi chiede di dare i permessi alle apps.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Secondo me non hai dato i permessi di root a Titanium... Attento che con iRoot hai il super user cinese (ha un nome in caratteri cinesi la mia versione è la 1.0.3 e l'icona è un leone bianco su uno scudetto blu), io l'ho sostituito con Super SU ed ora capisco quando mi chiede di dare i permessi alle apps.
    inizia a rompermi un po le scatole pero
    ho scaricato supersu
    e quando cerco di installarlo mi dice che dev'essere aggiornata e poi installazione fallita
    eche palle
    ioltre ho disinstallato touchpal e dubspeed e wheater con titanium
    ma mi compaiono sempre le icone delle app e non me le fa togliere

  6. #815
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! mi scuso per l assenza di ben 10 giorni dal forum! spero non vi siate sentiti soli :P vi ho seguiti eh ma il lavoro mi ha impedito la passione! cmq venendo a noi risponderò a qualcosa cercando di aiutare!
    Quote Originariamente inviato da pyne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, ho da circa una settimana questo telefono e ho un problema già descritto precedentemente da un altro forumista, cioè quello del blocco improvviso dello schermo, solo che a me avviene molto frequentemente, e la cosa è a dir poco molto fastidiosa. Dato che non sono espertissimo, qualche anima buona può fare una descrizione passo passo su come risolvere? Ho android stock 4.2.2. Grazie
    confermo il problema, presente nella 4.2.2 stock e nella 4.4.2 della gm discovery elite
    Quote Originariamente inviato da pyne Visualizza il messaggio
    quando finisco una telefonata lo schermo rimane nero e il touch non risponde più, oppure quando tento di sbloccare il telefono alcune volte non lo fa.....sono costretto a tenere per alcuni secondi spinto il tasto power per sbloccare il telefono.....è una rottura per un telefono con un hardware così importante
    hai ragione, purtroppo il livello di supporto fà schifo, bisogna accontentarsi,d'altronde a questo prezzo....
    Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Attendo il mio che è fermo in dogana. E da testare se va bene
    mi dispiace per te, hai avuto sfortuna, purtroppo per non pagare le tasse i fornitori spediscono dichiarando che il materiale all'interno dei pacchi ha un valore al di sotto dei 25 dollari cosi non si pagano i dazi, ma ovviamente un o su 100 lo beccano ecco....
    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Non saprei ragazzi... a me funziona tutto bene tranne la radio FM... non mi riconosce le cuffie.
    Io ho la stock 4.2.2 con root e puliza completa delle apps cinesi, funziona molto bene a parte, come detto la app della radio.
    Sono però tentato dalla ultima versione della ROM stock... la T8180 4.4.2, dicono sia molto performante.
    Anche la 4.4.2 GM Discovery Elite va bene (segnalato solo alto consumo batteria) ed è in Italiano.
    La NoriOS (4.2.2 moddato) poi è fatta molto bene e tutti la consigliano...
    S evolete risolvere dovete cambiare ROM... IMHO...
    ciao davide20! ti ringrazio come sempre del lavoro che fai per questo cell e per tutti noi! stavo pensando anchio giusto per sfizio di provare la t8180 ma bisogna utilizzare il programma GNQC il che mi da noia a livello di voglia...

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Altro Piccolo dubbio : con la procedura precedentemente spiegata ho disattivato e cancellato i 2 programmi che inviavano i messaggi sospetti... Ora, già mi lasciò perplesso il fatto che esse non venivano omesse dall'elenco ma permanevano... E mi avete detto che non era un problema... Ora però casualmente ho notato che non solo "gn_sales" rimane attiva, ma utilizza anche traffico dati.... Guardate le immagini, e ditemi cosa ne pensate...



    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    moooooolto strano! io ho utilizzato ccleaner per disattivarli e tutto è andato a buon fine, il discorso è che l'unico modo per cancellarli è forse con titanium, tutti gli altri software li disattivano e basta ma va già bene

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    inizia a rompermi un po le scatole pero
    ho scaricato supersu
    e quando cerco di installarlo mi dice che dev'essere aggiornata e poi installazione fallita
    eche palle
    ioltre ho disinstallato touchpal e dubspeed e wheater con titanium
    ma mi compaiono sempre le icone delle app e non me le fa togliere
    mi chiedo come sia possibile! ho visto che hai tentato di installare la 4.4.2 ma non ci sei riuscito?

  7. #816
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forza e coraggio, io me la gioco, mancano 200mb all ultimo update cioè la t8180, io flasho! me la rischio, metto il cel in download mode seguo la guida di xda e via!

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ragazzi forza e coraggio, io me la gioco, mancano 200mb all ultimo update cioè la t8180, io flasho! me la rischio, metto il cel in download mode seguo la guida di xda e via!
    Ti serve il PC per l'installazione... Devi usare GNQC e mettere il cell in fastboot mode... Mi sembra tu abbia la 4.4.2... Il PC ti riconosce il Cell in fastboot? Attenzione verifica prima questa cosa!
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  9. #818
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ti serve il PC per l'installazione... Devi usare GNQC e mettere il cell in fastboot mode... Mi sembra tu abbia la 4.4.2... Il PC ti riconosce il Cell in fastboot? Attenzione verifica prima questa cosa!
    seguo la procedura ad hoc, il programma riconosce il cell in fastboot mode nella fase di start download ma non procede, c'è qualcosa che non và, probabilmente non riconosce perfettamente il cell

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! mi scuso per l assenza di ben 10 giorni dal forum! spero non vi siate sentiti soli :P vi ho seguiti eh ma il lavoro mi ha impedito la passione! cmq venendo a noi risponderò a qualcosa cercando di aiutare!

    confermo il problema, presente nella 4.2.2 stock e nella 4.4.2 della gm discovery elite

    hai ragione, purtroppo il livello di supporto fà schifo, bisogna accontentarsi,d'altronde a questo prezzo....

    mi dispiace per te, hai avuto sfortuna, purtroppo per non pagare le tasse i fornitori spediscono dichiarando che il materiale all'interno dei pacchi ha un valore al di sotto dei 25 dollari cosi non si pagano i dazi, ma ovviamente un o su 100 lo beccano ecco....

    ciao davide20! ti ringrazio come sempre del lavoro che fai per questo cell e per tutti noi! stavo pensando anchio giusto per sfizio di provare la t8180 ma bisogna utilizzare il programma GNQC il che mi da noia a livello di voglia...


    moooooolto strano! io ho utilizzato ccleaner per disattivarli e tutto è andato a buon fine, il discorso è che l'unico modo per cancellarli è forse con titanium, tutti gli altri software li disattivano e basta ma va già bene


    mi chiedo come sia possibile! ho visto che hai tentato di installare la 4.4.2 ma non ci sei riuscito?
    le rom non si installano da twrp ma con gnq dowloader che pero non mi funzia con win7 fortunatamente ho ripristinato la rom 4.2 da ned con recovery

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    monaco di baviera
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    mi dispiace per te, hai avuto sfortuna, purtroppo per non pagare le tasse i fornitori spediscono dichiarando che il materiale all'interno dei pacchi ha un valore al di sotto dei 25 dollari cosi non si pagano i dazi, ma ovviamente un o su 100 lo beccano ecco....
    .
    sono a conoscenza della procedura. non è la prima volta che ordino dalla Cina. Spero che almeno non devo tribolare con tutte ste app spazzatura. Ho appena visto la recensione di batista 70 e lui non ha avuto problemi con invio di SMS.
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Pagina 82 di 101 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy