CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga scusatemi ma non riesco a far funzionare whatsapp web.
    guardando lo schermo con la fotocamera del cell non mi fa il pairing. provato con un s2 e funziona tranquillamente.
    qualcuno ha lo stesso problema?
    ho montato la rom degli spagnoli con twrp

    sul pc c'è windows 10 x64 (ma credo ininfluente in quanto sull'altro cell funge)

    Edit: dopo 3 giorni j posso dire che anche il wifi ha un problema. Praticamente è come se andasse in time out e smette di inviare e ricevere dati. Quando vado a dormire insomma mi tocca la mattina di disattivare ed attivare la rete per farlo andare. Anche questo è normale su questo cell o è dovuto alla ROM?
    Ultima modifica di Nziria; 01-07-15 alle 08:34

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    raga scusatemi ma non riesco a far funzionare whatsapp web.
    guardando lo schermo con la fotocamera del cell non mi fa il pairing. provato con un s2 e funziona tranquillamente.
    qualcuno ha lo stesso problema?
    ho montato la rom degli spagnoli con twrp

    sul pc c'è windows 10 x64 (ma credo ininfluente in quanto sull'altro cell funge)

    Edit: dopo 3 giorni j posso dire che anche il wifi ha un problema. Praticamente è come se andasse in time out e smette di inviare e ricevere dati. Quando vado a dormire insomma mi tocca la mattina di disattivare ed attivare la rete per farlo andare. Anche questo è normale su questo cell o è dovuto alla ROM?
    CONFERMO TUTTI QUANTI I PROBLEMI DESCRITTI,
    a questo punto credo sia un problema della rom fallata, si parla t8180 via twrp,
    a questo backuppo tutto e flash la 4.2.2 originale o la norios o quella del blu life che mi ispira

    P.S. ho provato con cwm e la blu life maho trovato difficoltà quindi ho ripiegato sulla nori os pserando che non ci siano più problemi in attesa del famigerato LOLLIPOP
    Ultima modifica di giammax; 01-07-15 alle 12:12

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    CONFERMO TUTTI QUANTI I PROBLEMI DESCRITTI,
    a questo punto credo sia un problema della rom fallata, si parla t8180 via twrp,
    a questo backuppo tutto e flash la 4.2.2 originale o la norios o quella del blu life che mi ispira

    P.S. ho provato con cwm e la blu life maho trovato difficoltà quindi ho ripiegato sulla nori os pserando che non ci siano più problemi in attesa del famigerato LOLLIPOP
    Nel senso che non sei riuscito a flashare o perché presenta gli stessi problemi?

  5. #904
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    Nel senso che non sei riuscito a flashare o perché presenta gli stessi problemi?
    nel senso che non sono riuscito a flashare la rom

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    nel senso che non sono riuscito a flashare la rom
    Me l'ha fatto anche a me con la rom spagnola. Per caso avevi il cell attaccato via USB al pc nel mentre?
    La norios è basata su amigoOs oppure è stock Android?

    Cmq siamo al primo luglio e di lollipop nemmeno l'ombra
    Ultima modifica di Nziria; 01-07-15 alle 15:43

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gran bel problema io nella lollipop ci speravo davvero tanto... Ora sono un po' deluso... Anche se non del tutto arreso, perché ci spero ancora...

    Comunque io sto avendo un problema con il caricatore... Cioe i tempi di carica sono davvero lunghi... È un paio di notti che lo metto a caricare sul 15% e la mattina, cioè 6/7 ore dopo me lo ritrovo a 20/25%... Ho provato ad usare il caricatore Samsung di mio fratello e la cosa sembra risolversi.. Ma non ne capisco il problema...
    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giaur19; 01-07-15 alle 17:27

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo che è il caricabatterie. Troppo cheap per durare a lungo. Ti consiglio di buttarlo.

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti ora ne sto usando un altro... Quello comune dei cinesi va bene o potrebbe dare problemi?

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hmmm. Non credo.. Cmq cerca quelli con output a 1A oppure 1000 ha, dipende da come sta scritto sul caricatore

  11. #910
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Gran bel problema io nella lollipop ci speravo davvero tanto... Ora sono un po' deluso... Anche se non del tutto arreso, perché ci spero ancora...

    Comunque io sto avendo un problema con il caricatore... Cioe i tempi di carica sono davvero lunghi... È un paio di notti che lo metto a caricare sul 15% e la mattina, cioè 6/7 ore dopo me lo ritrovo a 20/25%... Ho provato ad usare il caricatore Samsung di mio fratello e la cosa sembra risolversi.. Ma non ne capisco il problema...
    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    Per la Blu ti consiglio un'installazione pulita tramite GNQC (la versione stock)... da provare per la pulizia e fluidità.
    La NoriOS dovrebbe essere in assoluto la più performante.
    Ora c'è anche una versione della Discovery (ROM del clone turco del Gionee 4.4.2 T8186) moddata con alcune funzioni speciali già attive tipo audio con drivers Viper, Launcher Asus, slow motion video, app foto del OnePlusOne, ecc.
    Se vi interessa metto il link...

    Ho comprato (per 14€) un caricabatterie compatibile con la ricarica rapida Qualcomm 2.0... L'E7 si ricarica al 50% in 40 min completamente in circa 90 min. Il calore non è mai eccessivo perché l'alimentatore comunica con il processore tutto il tempo e rallenta quando serve.
    Ultima modifica di davide20; 05-07-15 alle 10:08
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy