CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 101 primaprima ... 50909899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VENDO Gionee elife e7 16gb bianco a 120 euro,arrivato il 4 gennaio via posta ma risulta essere un doppio regalo(nel frattempo mi avevano regalato un Meizu MX5), aperto e testato solamente il corretto funzionamento,non ho rilevato nessun apparente difetto dopo l'uso intenso di un paio d'ore.Sito d'acquisto "Lightinthebox".Disponibile ad inviare foto o video del suo corretto funzionamento,spedisco e accetto pagamenti via paypal.

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo installazione della rom miui il mio telefono(gionee e7 elife 32 gb) non allaccia più alla rete nemmeno cambiando tipo di rom. Esiste qualche fix per ripristinare la rete? O qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Spero in un vostro aiuto le ho provate tutte anche a caricare firmware da pc e backap (oltre alle tante custom rom)trovati in rete e forniti da amici,mi hanno consigliato di caricare il firmware originale con GN_Qcom_Download_Tools. ma il problema è che non riesco a capire quale sia il firmware originale,se qualche amico mi fornisci un collegamento ad un download veloce (anche perchè o un adsl da schifo) sarei grato,ragazzi aiutatemi sono 3 giorni che sono disperato

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero708 Visualizza il messaggio
    Dopo installazione della rom miui il mio telefono(gionee e7 elife 32 gb) non allaccia più alla rete nemmeno cambiando tipo di rom. Esiste qualche fix per ripristinare la rete? O qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Spero in un vostro aiuto le ho provate tutte anche a caricare firmware da pc e backap (oltre alle tante custom rom)trovati in rete e forniti da amici,mi hanno consigliato di caricare il firmware originale con GN_Qcom_Download_Tools. ma il problema è che non riesco a capire quale sia il firmware originale,se qualche amico mi fornisci un collegamento ad un download veloce (anche perchè o un adsl da schifo) sarei grato,ragazzi aiutatemi sono 3 giorni che sono disperato
    mi auto rispondo sono riuscito a risolve il problema!leggendo dal telefono (uguale)di un mio amico un file .qcn dove risiedeno tutti i dati x agganciarsi alla rete ed anche l'imei.successivamente o rifleshato il file e poi rimesso la mia lmei con un programmino trovato in rete e stata dura ma adesso funziona tranquillamente
    .

  5. #994
    Androidiano L'avatar di Applecock


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' passato un bel po' di tempo da quando presi questo smartphone e mi è venuta voglia di dare un parere personale. Lo acquistai in offerta a 160€ circa e anche se l'hardware in dotazione era superiore rispetto alla media del costo, l'esperienza d'uso non è stata eccezionale. A distanza di un anno sono usciti diversi difetti fisici. Il dispositivo si spegne quando ancora segna più del 60% di carica (probabilmente batteria andata, ma non è removibile), il touch screen ha una macchia gialla sul lato destro e ci sono dei punti cui non rispondono al tocco (circa a metà schermo). Avendo ancora un anno di garanzia ho provato a contattare MiTop, ma il sito è momentaneamente in manutenzione da una ventina di giorni. Ricordatomi che l'assistenza viene effettuata da una azienda partnership di nome DumaLabs, mi sono recato sul loro sito e ho cercato di aprire un "ticket di garanzia", ma la pagina (guardacaso) non è disponibile. L'ultima azione è stata quella di contattare quest'ultima (che a detta loro dovrebbero rispondere in 24 ore) e sto ancora attendendo risposta. Mi sa che la prossima volta eviterò dispositivi di importazioni e shop poco affidabili.
    Ultima modifica di Applecock; 15-05-16 alle 17:37

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga o ho brickato flashando la rum del blu life.

    qualcuno che può aiutarmi? il cell mi viene riconosciuto come dispositivo HID per pochi secondi e poi scompare.

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti parte in modalita recovery? hai provato a collegarlo al pc a scarica completa?

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    ti parte in modalita recovery? hai provato a collegarlo al pc a scarica completa?
    La rexovery èquella stock android e3 e non ci posso fare nulla oltre a qualche comando web.forse unica cosa ètrovare un update signed che passi la recocery .fastboot anche funziona ma web non v ede nessun dispositivo

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Leggi tutto il 3d era capitata anche a me una cosa del genere

    Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Leggi tutto il 3d era capitata anche a me una cosa del genere

    Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
    Alla fine sono riuscito.spegnendobtenendo premuto entrambi i tasti del volume e tenendo premuto il tasto accensione fino al sentire una vibrazione.poi ho collegato e si è installato il driver USB per l'emergency mode.da lu poi ho fatto 2 flash perché la prima non andava oltre il 4%

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato una batteria nuova.. qualcuno di voi sa come sostituirla?

Pagina 100 di 101 primaprima ... 50909899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy