CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Ottimo sono contento di leggere la soddisfazione per questo terminale che piu' lo guardo e piu' mi piace credo che ormai l'acquisto per me sara' solo questione di ore .... son perfettamente d'accordo con te quando scrivi "chi se ne frega del 4g ovvio se e' compreso bene altrimenti per come lo uso io e' davvero quasi irrisorio che ci sia eppoi dico la verita' ho due sim diverse e' per navigare filano molto bene quasi paragonabili alla velocita' dell'adsl di casa cosa si puo' volere di piu' con un terminale ??
    il fornitore che hai citato consegna sempre cosi velocemente oppure sei stato fortunato ? qualc'unaltro puo' dire la sua sul venditore GROSSOSHOP accetano paypal ?

    UNA domanda : ho 2 sim e sono entrambi micro sim per utilizzarle in questo cubot x9 potrei utilizzarne una e l'altra dovrei richiederla come nano sim dal negozio autorizzato ? o come si deve fare per poterla utilzzare ?? un grazie a tutti accetto consigli su tutto cio' che riguarda il cubot x9 visto che ormai e' solo questione di ore grazie a tutti
    Ciao
    grosso con merce in magazzino nn va mai oltre i 4/7 gg lavorativi . 4 g per ora resta solo uno sfizio viste le poche zone servite e gli elevati costi di gestione . meglio un terminale piu performante che uno di min livello con 4 g . per ora x9 vince per qualità prezzo e cosa da nn sottovalutare , è uno dei pochi che puoi accendere e usare , senza bug nativi o modifiche per audio insufficente o altre cose indispensabili nell 80% dei terminali cinesi .
    una cosa risolvibile in pochi secondi , necessita di fix dei satelliti per l italia , se no con il navigatore si perde spesso ;-)

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se ho postato nella sezione corretta, sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un cubot x9 che per carità funziona anche meglio di quanto sperassi visto il prezzo, ma l'unico problema che ho riscontrato e che non riesco a risolvere è sostituire lo sfondo della schermata di blocco che al cambiare dello sfondo non varia insieme ad essa ma rimane quella preimpostata. Ho provato in vari modi ma senza risultati, come posso fare?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Ciao
    grosso con merce in magazzino nn va mai oltre i 4/7 gg lavorativi . 4 g per ora resta solo uno sfizio viste le poche zone servite e gli elevati costi di gestione . meglio un terminale piu performante che uno di min livello con 4 g . per ora x9 vince per qualità prezzo e cosa da nn sottovalutare , è uno dei pochi che puoi accendere e usare , senza bug nativi o modifiche per audio insufficente o altre cose indispensabili nell 80% dei terminali cinesi .
    una cosa risolvibile in pochi secondi , necessita di fix dei satelliti per l italia , se no con il navigatore si perde spesso ;-)

    Girovagando in rete ho trovato questo sito internet che lo vende ad un prezzo piuttosto conveniente ma sinceramente non conosco il sito in questione e non mi fido se prima qualcuno non mi da qualche notizia in merito , posto qui il sito in modo che magari qualcuno mi possa consigliare e llo stesso tempo eventualmente approfittare del vantaggioso prezzo : http://www.1949deal.com/cubot-x9-mtk...ot-golden.html

    Una cosa che ho notato e' che nella scheda tecnica da loro redatta si parla di un 8 megapixel interpolati 13 , non tutti lo dichiarano . ho visto poi che accettno paypal e anche questo mi sembra un buon dato , spero non si tratti di un modello leggermente diverso da quello che si vede in vendita dappertutto . Chi mi puo' consigliare ??

  5. #344
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Girovagando in rete ho trovato questo sito internet che lo vende ad un prezzo piuttosto conveniente ma sinceramente non conosco il sito in questione e non mi fido se prima qualcuno non mi da qualche notizia in merito , posto qui il sito in modo che magari qualcuno mi possa consigliare e llo stesso tempo eventualmente approfittare del vantaggioso prezzo : Wholesale Cubot X9 MTK6592M Octa Core 1.4GHz Android 4.4 Smartphone 2GB Ram 16GB Rom 5.0 inch HD IPS Screen 3G OTG HOTKNOT Golden Review

    Una cosa che ho notato e' che nella scheda tecnica da loro redatta si parla di un 8 megapixel interpolati 13 , non tutti lo dichiarano . ho visto poi che accettno paypal e anche questo mi sembra un buon dato , spero non si tratti di un modello leggermente diverso da quello che si vede in vendita dappertutto . Chi mi puo' consigliare ??
    Non ho esperienze personali con questo sito, di solito faccio riferimento qui: https://www.trustpilot.com/review/www.1949deal.com

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao videHc come ho detto nella sezione dedicata ai Cubot , io per cambiare la schermata preimpostata (BIGBEN)ho semplicemente scaricato un app che si chiama Start su Play Store https://play.google.com/store/apps/d...ckscreen&hl=it

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche con altre app ma niente, al massimo qualche app parte ma quando sblocco trovo sotto la schermata di blocco originale o con un altra viceversa

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Girovagando in rete ho trovato questo sito internet che lo vende ad un prezzo piuttosto conveniente ma sinceramente non conosco il sito in questione e non mi fido se prima qualcuno non mi da qualche notizia in merito , posto qui il sito in modo che magari qualcuno mi possa consigliare e llo stesso tempo eventualmente approfittare del vantaggioso prezzo : Wholesale Cubot X9 MTK6592M Octa Core 1.4GHz Android 4.4 Smartphone 2GB Ram 16GB Rom 5.0 inch HD IPS Screen 3G OTG HOTKNOT Golden Review

    Una cosa che ho notato e' che nella scheda tecnica da loro redatta si parla di un 8 megapixel interpolati 13 , non tutti lo dichiarano . ho visto poi che accettno paypal e anche questo mi sembra un buon dato , spero non si tratti di un modello leggermente diverso da quello che si vede in vendita dappertutto . Chi mi puo' consigliare ??
    Il Cubot X9 è sempre e solo uno, non ne esistono varianti, se non cromatiche. Che sia 8 megapixel interpolati a 13 è arcinoto da tempo, che lo dichiarino o meno non cambia le cose. Cercare dettagli tecnici in un sito di vendita non mi sembra la cosa più sensata...i forum e le recensioni servono a questo. Il prezzo ti sembra conveniente? Con spedizione DHL arriva a 163 dollari, che sarebbero circa 145 euro, e non sei affatto sicuro di non pagare dogana. Su Grossoshop...dove ti è stato consigliato...con codice sconto DS-WORL e spedizione DHL con certezza di non dover pagare dazi doganali (se mai avvenisse saresti rimborsato) si prende a 143,24 euro. Eccoti consigliato nuovamente. Saluti

  9. #348
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Girovagando in rete ho trovato questo sito internet che lo vende ad un prezzo piuttosto conveniente ma sinceramente non conosco il sito in questione e non mi fido se prima qualcuno non mi da qualche notizia in merito , posto qui il sito in modo che magari qualcuno mi possa consigliare e llo stesso tempo eventualmente approfittare del vantaggioso prezzo : http://www.1949deal.com/cubot-x9-mtk...ot-golden.html

    Una cosa che ho notato e' che nella scheda tecnica da loro redatta si parla di un 8 megapixel interpolati 13 , non tutti lo dichiarano . ho visto poi che accettno paypal e anche questo mi sembra un buon dato , spero non si tratti di un modello leggermente diverso da quello che si vede in vendita dappertutto . Chi mi puo' consigliare ??
    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Il Cubot X9 è sempre e solo uno, non ne esistono varianti, se non cromatiche. Che sia 8 megapixel interpolati a 13 è arcinoto da tempo, che lo dichiarino o meno non cambia le cose. Cercare dettagli tecnici in un sito di vendita non mi sembra la cosa più sensata...i forum e le recensioni servono a questo. Il prezzo ti sembra conveniente? Con spedizione DHL arriva a 163 dollari, che sarebbero circa 145 euro, e non sei affatto sicuro di non pagare dogana. Su Grossoshop...dove ti è stato consigliato...con codice sconto DS-WORL e spedizione DHL con certezza di non dover pagare dazi doganali (se mai avvenisse saresti rimborsato) si prende a 143,24 euro. Eccoti consigliato nuovamente. Saluti
    Voglio solamente dire che deferra ha ragione per quanto riguarda grossoShop, ma ricordo a tutti di controllare prima sul sito dhl se il vostro indirizzo si trova in area remota, perché se così fosse rischiate sia che la consegna avvenga dopo 1 mese sia che lo fermino per 2mesi alla dogana, perché decidono autonomamente di inviare con nlpost.
    Io ne sto per prendere 2 su grossoshop per un totale di 299 € ma spedizione UPS.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Metalmik; 27-02-15 alle 13:41
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Voglio solamente dire che deferra ha ragione per quanto riguarda grossoShop, ma ricordo a tutti di controllare prima sul sito dhl se il vostro indirizzo si trova in area remota, perché se così fosse rischiate sia che la consegna avvenga dopo 1 mese sia che lo fermino per 2mesi alla dogana, perché decidono autonomamente di inviare con nlpost.
    Io ne sto per prendere 2 su grossoshop per un totale di 299 € ma spedizione UPS.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

    Perfetto , un grazie a tutti spero di non avere rimpianti sulla scelta del cubot x9 che mi piace davvero tanto , rispetto a quello che stavo per acquistare e cioe' Honor 3 C .

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Voglio solamente dire che deferra ha ragione per quanto riguarda grossoShop, ma ricordo a tutti di controllare prima sul sito dhl se il vostro indirizzo si trova in area remota, perché se così fosse rischiate sia che la consegna avvenga dopo 1 mese sia che lo fermino per 2mesi alla dogana, perché decidono autonomamente di inviare con nlpost.
    Io ne sto per prendere 2 su grossoshop per un totale di 299 € ma spedizione UPS.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ciao, daferra...non deferra....grrrrrrrr ...Palermo non sta nella classifica area remota, controllato. Tu stai in provincia?

Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy