CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 158
Discussione:

[ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug: da qualsiasi app, quando si scrive e si sbaglia la parola, cliccandoci sopra dà dei suggerimenti per la correzione, come si sceglie la parola l'app crasha! Lo fa anche a voi?

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda, problemi con il riconoscimento pasticcino da 16/32GB? cioè,i 32 sono riconosciuti correttamente? Thanks

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho la versione da 32 e li vede normalmente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michela123 per il post:

    woffer (21-04-15)

  6. #114
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Vorrei installare anch'io questa rom. È imprescindibile aggiornare la recovery alla versione indicata al primo post? Per tornare alla mia rom attuale poi basterebbe solo restorare il backup? Non ho ben capito il discorso sui possibili problemi al wifi..

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vorrei installare anch'io questa rom. È imprescindibile aggiornare la recovery alla versione indicata al primo post? Per tornare alla mia rom attuale poi basterebbe solo restorare il backup? Non ho ben capito il discorso sui possibili problemi al wifi..
    La recovery non è necessaria ma funziona molto bene (e a me tra l'altro supporta la ricarica).

    I problemi di consumo spaventoso del WiFi c'erano sulla penultima versione. Ora è tutto risolto, vai tranquillo.

  8. #116
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    grazie @staryu per supportare questo thread..
    io al momento sono lontano e non privo di difficoltà di connessione.. ma non vi ho abbandonato! ogni tanto comparirò!

    @michela123 onestamente io uso la tastiera swiftkey... prova e fammi sapere

    @woffer nessun problema 16 o 32

    @continua.mente usa pure qualsiasi recovery. il problema con wifi è stato temporaneo e risolto da tempo.
    Ultima modifica di gluck; 24-04-15 alle 22:27

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gluck per il post:

    gerryandroid (25-04-15),woffer (25-04-15)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io uso la swiftkey (era già installata nella rom o sbaglio?) e quella correzione della parola (dal menu a tendina che esce quando vai sulla parola sbagliata per intenderci) fa crashare qualsiasi app

  11. #118
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Anche io uso la swiftkey (era già installata nella rom o sbaglio?) e quella correzione della parola (dal menu a tendina che esce quando vai sulla parola sbagliata per intenderci) fa crashare qualsiasi app
    è installata sia la tastiera swiftkey che la tastiera google, ovviamente non so quale stai usando tu, provale tutt'e due e vedi se il problema rimane.
    puoi anche tentare di fare un clear data in "impostazioni di sistema -> Apps -> ALL -> Tastiera Google -> Clear data" e poi "Tastiera SwiftKey -> Clear data".

    fammi sapere come va. ciao

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato tutto con entrambe le tastieree il problema persiste.
    Quando clicco sulla parola sottolineata perché sbagliata mi apre un'elenco di possibili correzioni, come clicco su una crasha tutto. Se invece correggo dai consigli sopra la tastiera va tutto ok

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato tutto con entrambe le tastieree il problema persiste.
    Quando clicco sulla parola sottolineata perché sbagliata mi apre un'elenco di possibili correzioni, come clicco su una crasha tutto. Se invece correggo dai consigli sopra la tastiera va tutto ok
    Ah, ma usi il correttore Google e correggi cliccando sulla parola nel testo, non nella tastiera.
    Non avevo mai risposto perché non avevo capito.

    Io sinceramente ho disattivato subito il correttore perché utilizzando tre/quattro lingue contemporaneamente crea solo confusione visiva e linee rosse inutili.
    Mi basta ed avanza SwiftKey. E non avendo soluzioni al problema ti direi veramente di abituarti alle correzioni che dà lei, correggendo dalla tastiera piuttosto che cliccando dalla parola nel testo.

    Capisco non sia una soluzione, ma a livello pratico non credo cambi granché.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy