CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 162
Discussione:

[Modding] Gionee Elife e7 (aka "BLU Life Pure XL 260L" aka "Walton Primo ZX")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1. Vai sul Playstore e scarica "Recovery Tools" (per usarlo devi avere il root)
    2. Con "Recovery Tools" fai un backup della recovery stock sul cell (poi copiala sul PC... Comunque non è essenziale perchè si trova sul web)
    3. Scarica dai links sopra la Recory TWRP 2.8.0.6
    4. Copia la TWRP sulla memoria del cell
    5. Con "Recovery Tools" flasha la TWRP sul cell
    6. Riavvia il cell in Recovery

    https://docs.google.com/file/d/0BwRn...9FTmhOZUk/edit

    la recovey va bene per entrambe tranquillo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sbebbe per il post:

    pakistano (22-11-15)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora sto provando qualche rom, provengo dalla KitKat cinese, provato la Miui ma non mi piace, ora ho la Discovery ma consuma troppa batteria. qualcuno ha un link dove scaricare la Norios e la KitKat ripulita dagli spagnoli? In prima pagina e a seguire i download non vanno. Grazie

    Premesso che sono una schiappa in materia perche metto mano al firmware del cell una volta l'anno , non ricordo mai tutti i passaggi per cambiare la rom , in questo caso ho meso la discovery al posto della kitkat, solo un problemino...se entro nel cell da pc vedo nella meoria del cell tutte le app che aveo nella precedente kitkat eppure ho fatto un wipe prima di installare la discovery, che passaggio mi son perso? grazie
    Ultima modifica di pakistano; 24-11-15 alle 16:51

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    DISASTRO!! Ho installato una Miui su Gionee ma mancava la lingua italiana e allora ho aggiornato da cell e mi è uscita una miui peggio della precedente tutta in cinese con twrp in cinese, e non avendo una recovery in inglese non so come reinstallare una nuova rom. ho il telefono pieno di porcherie vorrei formattare tutto e reiniziare da zero. Cosa fare? grazie

    Sono riuscito a montare una recovery e rimettere una rom diciamo abbordabile (discovery) ma mi rimane sullo schermo in sottofondo il marchio IUMI non da fastidio ma in leggera penombra si vede, vabbe. Mi chiedevo però se esiste un'app che riporti veramente a livelli di fabbrica il Gionee, una specie di formattone insomma, ho girato su google ma non ho trovato nulla.

    avevo messo anche questa, sembra sia il clone, https://www.androidiani.com/forum/tu...-2-custom.html
    Ultima modifica di pakistano; 26-11-15 alle 02:50

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Merda....volevo mettere la norios,è stato circa 20minuti sulla scritta norios ed allora sono riuscito a riavviare in recovery e lanciare la GM descovery,ma....Schermo nero ed adesso non si avvia più nemmeno in recovery ne fastboot.
    Consigli??Avevo letto di un modo x resuscitarlo lasciando scaricare la batteria.
    Fortunatamente si è acceso che abbia installato la ROM mentre era a schermo nero?Mistero...
    Anche stavolta non ho fatto i wipes perche impossibilitato dato che nera anschermo nero....
    Solo che mi ha tolto il supersu dato che non ho potuto rootare da recovery...
    Insomma prossimo passo rootare e poi formattazione di fabbrica e stavolta formato tutto l archivio esterno dato che tra poco sara un anno che lo posseggo.
    Ultima modifica di Sbebbe; 28-11-15 alle 16:52

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi dici dove hai scaricato la norios? perche a me non la prende? mi da installatione fallita, forse sbaglio recovery?
    trovata noriOS, scaricata ma durante l'installazione mi rimane la scritta norios con le palline che girano in eterno...ho dovuto spegnere il gionee e farlo ripartire con la GMdiscovery. dove sbaglio? perche non carica la Norios?
    Ultima modifica di pakistano; 14-12-15 alle 22:54

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    mi dici dove hai scaricato la norios? perche a me non la prende? mi da installatione fallita, forse sbaglio recovery?
    trovata noriOS, scaricata ma durante l'installazione mi rimane la scritta norios con le palline che girano in eterno...ho dovuto spegnere il gionee e farlo ripartire con la GMdiscovery. dove sbaglio? perche non carica la Norios?

    anch'io vorrei tornare alla 4.2 perchè la batteria dura un tubo con la 4.4 solo che ho paura di briccarlo e perdere i dati
    se qualcuno puo mettere una guida

    le rom ci sono qui:
    http://www.needrom.com/category/gionee/elife-e7/
    e qui:http://www.movilesdualsim.com/tema/r...-4-2-2.101500/
    Ultima modifica di AVIO2; 23-12-15 alle 12:07

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho riflashato lo smart con GNQC con la rom stock 4.2.2 ma mi da solo la lingua inglese, ovvero in fase di primo utilizzo è presente solo quella nel menù. Avete una soluzione?

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papesatan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho riflashato lo smart con GNQC con la rom stock 4.2.2 ma mi da solo la lingua inglese, ovvero in fase di primo utilizzo è presente solo quella nel menù. Avete una soluzione?
    installa da Play store More Locale aprila e meti italiano

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pakistano per il post:

    papesatan (05-01-16)

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VENDO Gionee elife e7 16gb bianco a 100 euro,arrivato oggi via posta ma risulta essere un doppio regalo(nel frattempo mi avevano regalato un Meizu MX5), aperto e testato solamente il corretto funzionamento,non ho rilevato nessun apparente difetto dopo l'uso intenso di un paio d'ore.Sito d'acquisto "Lightinthebox".Disponibile ad inviare foto o video del suo corretto funzionamento,spedisco e accetto pagamenti via paypal.

  13. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfurloxx Visualizza il messaggio
    VENDO Gionee elife e7 16gb bianco a 100 euro,arrivato oggi via posta ma risulta essere un doppio regalo(nel frattempo mi avevano regalato un Meizu MX5), aperto e testato solamente il corretto funzionamento,non ho rilevato nessun apparente difetto dopo l'uso intenso di un paio d'ore.Sito d'acquisto "Lightinthebox".Disponibile ad inviare foto o video del suo corretto funzionamento,spedisco e accetto pagamenti via paypal.
    l hai gia venduto?

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy