O cacchio... Deve arrivare anche a me da loro... Però, a teoria, dovrebbe far parte del nuovo lotto... Speriamo in bene
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
O cacchio... Deve arrivare anche a me da loro... Però, a teoria, dovrebbe far parte del nuovo lotto... Speriamo in bene
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
come vi trovate con la gestione del dual sim? xkè io provengo da mediatek...e per sentito dire, pare sia la migliore nel gestire le due sim...è, insieme all'accensione da spento con la sveglia, ciò che mi fa titubare nel passare agli snapdragon...
grazie!!
la vita dipende da come gestisci il piano B
Gestione DualSim perfetta ( x me )...Sveglia...mai provata....domani la.provo
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Lo hanno rimesso in vendita?... Fino a qualche giorno fa lo avevano ritirato per problemi hardware...io sono in disputa con loro..di fatto anche il mio anche se non appartiene al lotto incriminato ha grossi problemi..di tra tutti...non viene visto dal PC via USB....ma va solo in carica...poi non si avvia da spento a meno che non lo collego al carica in macchina!!!! Dopo un mese di messaggi video per mostrargli i difetti e con i quali chiedevo la sostituzione ho affidato l'arbitraggio ad aliexpress...vediamo cosa succede
O signur... mi sta passando la poesia
Se mi arriva fallato dopo un mese di attesa, parto per la cina e li legno
Dai Dai Dai....vedrai che ti arriverà ok...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
OK...il mio lo rispedisco....mi hanno fornito l'indirizzo....oggi mi è arrivato il vetro protettivo...ed in più ho il case in silicone....se qualcuno li vuole...li vendo a prezzo di realizzo...chiaramente nuovi...mai usati....peccato perché il tel mi piace molto...ma il mio ha troppi difetti hw...pesanti
Ma te lo sostituiscono...o ti rimborsano?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Rimborsano..... Non ne hanno...infatti chi ha ordinato non so cosa stia aspettando..ad un mio amico che ha ordinato 10 giorni dopo me...dopo una settimana dall'ordine senza tracking...ed un paio di richieste di spiegazioni... Gli hanno risposto che tcl li ha ritirati tutti per problemi...e gli hanno rimborsato tutto..