CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

ROM per IUNI U2 - fix fotocamera e GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    mi potete confermare che questa rom risolve il problema della fotocamera? (che sul mio device non sono mai riuscito a replicare)

    così cerco di fare un merge :-P

    e cosa ne pensate del launcher utilizzato? meglio Hola, Live o meglio tornare al classico Nova che però non supporta i contatori di notifiche sulle app?
    Fotocamera tornata funzionante.

    Launcher non male ma ormai mi ero abituato a tutte le gestures di Hola e sono tornato a quello.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche basta mettere su il plug-in di Nova, tesla unread. Io lo uso da sempre. Nova tutta la vita (imho)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda:

    A voi la lista delle cose che consumano più batteria come appare?
    Io mi ritrovo lo schermo intorno al 5%. Sale verso il 6/7 solo oltre le due ore di accensione.

    Prima di quello ho
    Cell standby (28)
    Wi-fi (chenon accendo mai, 26)
    Phone idle (23)
    Android System (9)
    Servizi Google (7)

    Presumo non sia propriamente normale.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Domanda:

    A voi la lista delle cose che consumano più batteria come appare?
    Io mi ritrovo lo schermo intorno al 5%. Sale verso il 6/7 solo oltre le due ore di accensione.

    Prima di quello ho
    Cell standby (28)
    Wi-fi (chenon accendo mai, 26)
    Phone idle (23)
    Android System (9)
    Servizi Google (7)

    Presumo non sia propriamente normale.
    La mia lista è molto simile alla tua, anche se a differenza di te il mio ha il Wi-Fi sempre attivo.
    Puoi provare ad installare una app di monitoraggio batteria visto che a volte la lista nelle impostazioni non è molto dettagliata né molto affidabile. Proverò anch'io per vedere quanto consuma ogni app, ti farò poi sapere

    EDIT: dopo qualche giorno di prova il risultato è che quasi 80% della batteria viene consumato dalle connessioni (internet WiFi, internet cellulare o rete telefonica).
    Nella lista di default che troviamo nelle impostazioni viene tutto racchiuso sotto la voce wifi, per questo risulta sempre fra le cose che consumano più batteria. Quindi anche avendo il wifi sempre disattivato, la batteria viene consumata dalla rete cellulare.
    Ultima modifica di Pinkman; 30-07-15 alle 11:35

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la Rom, fra qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni, provengo da quella di GLUCK, con cui mi trovavo bene.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ormai l'ho messa su da un bel po e sono molto soddisfatta... La gestione della batteria l'ho affidata a battery guru e mi fa tranquillamente tutta la giornata.
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho installato ieri la ROM, mia moglie era abituato a hola launcher e sono passato a quello,per ora funziona bene, a parte il GPS, non ha risolto granchè ,non ho notato grandi differenze per la fotocamenra, voi usate quella stock o avete installato una diversa?
    Ho notato che con dati attivati si riscalda abbastanza, a voi?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho molto tempo, ma sto lavorando ad un merge tra le versioni, non se ne se verrà fuori qualcosa di buono :-D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    Joon (09-08-15)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me l'anomalia delle foto sfuocate non mi si è manifestata ne con questo ROM, ne con quello di Gluck, ne con altri.

    Volendo fare il perfettino invece mi disturba il funzionamento del meccanismo di riduzione rumore, completamente inesistente quando si usa qualsiasi applicazione non stock, quindi le foto vista la minuscola natura dei sensori su smartphone vengono molto rumorose. La riduzione rumore quindi, non usarla proprio, non mi sembra la scelta più adatta. Se pero si usa il software foto stock IUNI/AllviewX1mini/WaltonZ la riduzione rumore è attiva, attivabile/disattivatile poi nelle impostazioni del software stesso. In questo caso trovo però quest ultima talmente distruttiva e mal ottimizzata che preferisco non usarla mai.

    Alla fine quando riesco passo le foto al software di riduzione rumore Neatimage su PC, questo anche usando preset default invariato ed in automatico su tutte le foto svolge il lavoro molto molto meglio, aggiustando poi un po il profilo le foto migliorano ancora. Cercavo qualche applicazione Android che possa svolgere un lavoro simile ma non l'ho trovata. Con altri smartphone usati finora mi sembrava che la riduzione rumore era inevitabilmente sempre attiva già in partenza, come se lavorasse già a livello driver. Anche se la trovavo inevitabilmente invadente mi sembrava che di solito era ottimizzata meglio - visto anche i sensori che spesso erano di pessima fattura.
    Ultima modifica di Joon; 15-08-15 alle 20:47

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy