CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 153 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, ho riscontrato una probabile anomalia. L'effetto è quello di non consentire l'aggiunta di un compleanno o anniversario su un contatto (si puoi dirlo: sono in fissa coi compleanni). Modificando un contatto attraverso l'app e il tap sull'icona "modifica contatto", si apre la schermata in modalità editabile. Se la si scorre e si esegue un tap su "+ Aggiungi un altro campo" e poi su "Date Speciali", l'app crasha e prepara una mail per feedback.
    C'è un workaround?
    Con la 06S letv ha fatto molte modifiche speriamo questi FC si possono risolvere con la nuova stable.
    Comunque un workaround è installare True Contact https://play.google.com/store/apps/d...droid.contacts dal market ed usarlo per fare l'editing dei contatti. In realtà può essere usato come un vero e proprio gestore contatti

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    GenLan4 (13-10-15)

  3.  
  4. #212
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
    Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
    Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
    Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
    Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.

    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
    Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
    Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
    Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
    Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.

    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.

    io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.

  6. #214
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.
    Esattamente.
    Penso sia il mio stesso problema.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

    gio700 (13-10-15)

  8. #215
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    [quote name="perins" post=7143765]Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
    Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
    Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
    Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
    Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.

    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.

    io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.[/QUOTE]

    Questa è un'altra delle novità della 06S (tra parentesi presente anche in x800)....onestamente non so cosa voglia dire ma a me comunque naviga senza problemi.....comunque aspettiamo la 07S....secondo me molte cose si sistemeranno...anche se io con la 06S mo trovo molto bene specialmente lato batteria

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #216
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
    Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
    Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
    Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
    Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.

    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.
    Io non ho alcun problema nè dati ne wifi

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Letv x600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un Problema con il GPS. Mi dice sempre la posizione sbagliata. Di circa 40 fino a 60 metri. Spero nella prossima ROM sia meglio

  11. #218
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un Problema con il GPS. Mi dice sempre la posizione sbagliata. Di circa 40 fino a 60 metri. Spero nella prossima ROM sia meglio
    Parli in movimento?....Esiste da sempre e sempre esisterà! Npn si è ancora capito se è una cattiva interpretazione dei sw di navigazione o una incompatibilità dei socket mtk Helio in quanto tutti i device con helio mostrano lo stesso comportamento....
    Per esempio con google map navigatore nonostante ci sia il cerchietto di incertezza ma la navigazione a me è sempre stata perfetta

  12. #219
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    BASEBAND/MODEM per rom BB72 006S based

    Per chi riscontrasse problemi con wifi/ricezione può provare le Baseband della 0025E (ultima experimental) o downgrade 005S

    Note: anche se il messaggio durante l'installazione mostra sempre "modem 005S" non fateci caso, fa fede il nome del file zip

    x600_Modem_BB72_BASED_25E.zip

    x600_Modem_BB72_BASED_05E.zip

    Restore 006S

    x600_Modem_BB72_BASED_06E.zip

    Installazione da recovery senza wipes

  13. #220
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci provo! Grazie mille BB72!

    Usciranno quindi altri aggiornamenti della tua rom?

Pagina 22 di 153 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy