CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 292 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Confermo che dalla 06S non si può più settare il "band mode 6". Ho provato a rimettere la 04S e con questa il "band mode 6" mi è stato accettato ma stranamente il telefono non riusciva più ad agganciare nessuna rete (nessun servizio perenne).

    Settando LTE/WCDMA credo ti precluda la possibilità di agganciare in 2g edge, e quindi ci potrebbero essere delle situazioni in cui il telefono si ritrovi in "nessun servizio" per poi ritentare di riagganciarsi al 3G. (correggetemi se sbaglio)

    Posso anche affermare che l'abilitazione della voce "CDMA" nel menù segreto non porta nessun miglioramento, almeno a noi. Il telefono continua ad agganciare il 4G quando disponibile e in 3G/H+ soprattutto all'interno di edifici e case, quindi la Banda 20 800mhz dell' LTE non viene abilitata. Questo perchè ho potuto confrontarlo con un OnePlus 2 europeo, e questo sta sempre in 4G praticamente ovunque. Ripeto che uso Vodafone.

    Sarebbe buono sapere cosa fa la funzione "band mode 6" poichè è solo con questa funzione (almeno al primo tentativo) ho avuto l'impressione che agganciasse il 4G anche in zone dove prima non lo agganciava..
    Sì mi hai anticipato, stavo per scrivere che dalla 006s il band mode 6 non funziona più e non va neanche sulla sperimentale 0025E cinese/inglese. Su Lte/WCDA è esattamente come dici tu. Per 800mhz vorrei che cercassi il thread che c'è su xda per vedere se capisci qualcosa di più del sottoscritto, sembrava che quel settaggio segreto servisse ad abilitare la banda 800, forse non da noi. Grazie per avere postato le tue prove.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    danymr82 (06-10-15)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Sì mi hai anticipato, stavo per scrivere che dalla 006s il band mode 6 non funziona più e non va neanche sulla sperimentale 0025E cinese/inglese. Su Lte/WCDA è esattamente come dici tu. Per 800mhz vorrei che cercassi il thread che c'è su xda per vedere se capisci qualcosa di più del sottoscritto, sembrava che quel settaggio segreto servisse ad abilitare la banda 800, forse non da noi. Grazie per avere postato le tue prove.
    Mi sono già letto tutti i post del thread in questione su xda, e non ci sono ulteriori testimonianze di un reale funzionamento della banda 800. E' molto probabile che attivi una "omonima" banda 800 o qualcos'altro (perdonatemi se sto dicendo una eresia) ma non del LTE FDD nostro..purtroppo.
    Detto questo, continuo a sospettare che la LeTv non abbia "castrato" a livello hardware le antenne dei propri dispositivi, e che quindi ci sia possibilità a livello software di abilitare le bande europee se qualche buon sviluppatore ci mettesse le mani sopra a questo argomento. @Cuoco92 ci potrebbe dire qaulcosa in merito a questo, farci sperare o chiudere definitivamente ogni speranza.
    Ultima modifica di danymr82; 06-10-15 alle 15:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Wolfi70 (06-10-15)

  6. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Riporto in punti qualche considerazione alla luce di qualche lettura di guide e informazioni.

    - Le opzioni CDMA non sono da considerare perchè Il telefono cellulare CDMA è in grado di utilizzare sia 2G e 3G e la comunicazione dei dati, ma quando la potenza del segnale è basso la 2G è favorita (CDMA è la rete americana).
    - Il LeTv in tipo di rete predefinito è settato: TD-SCDMA, LTE, CDMA, EvDo GSM/WCDMA.
    - La rete EvDo è una tecnologia utilizzata dal servizio di rete cellulare di Verizon per fornire accesso a banda larga wireless a Internet sempre e ovunque ai PC e agli altri dispositivi a una velocità media tra i 300 e 500 kb/s.

    Alla luce del fatto che il settaggio di tutte le reti (e come vedete molte sono inutili a noi) può comportare un consumo maggiore della batteria, il mio consiglio sarebbe quello di settare sul nostro LeTv il "tipo di rete predefinito":
    TD-SCDMA, GSM/WCDMA and LTE. Il TD-SCDMA anche se inutile c'è lo dobbiamo portare dietro perchè presente nell'opzione migliore a noi.
    Farò comunque le prove del caso con questo settaggio per vedere un effettivo vantaggio.
    Ultima modifica di danymr82; 06-10-15 alle 15:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Wolfi70 (06-10-15)

  8. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Cuoco92 o Danielegs vi propongo una piccola donazione con paypal per avere la password per l'ultima rom di cuoco accettate? Vi prego voglio provarla, fatemi sapere

  9. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Sì mi hai anticipato, stavo per scrivere che dalla 006s il band mode 6 non funziona più e non va neanche sulla sperimentale 0025E cinese/inglese. Su Lte/WCDA è esattamente come dici tu. Per 800mhz vorrei che cercassi il thread che c'è su xda per vedere se capisci qualcosa di più del sottoscritto, sembrava che quel settaggio segreto servisse ad abilitare la banda 800, forse non da noi. Grazie per avere postato le tue prove.
    A me il codice non ha mai funzionato in nessuna versione della rom, sempre che quello di cui si parla ora sia lo stesso che ho postato tempo fa, ma credo di sì.
    Trovo poi assurdo che non ci sia modo per vedere le bande attive neppure con un'app, quella che hai consigliato l'ho installata ma non si capisce nulla, non fa riferimento ai mhz.

    Ps: hai la casella degli mp piena e non posso risponderti.

  10. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozmo Visualizza il messaggio
    A me il codice non ha mai funzionato in nessuna versione della rom, sempre che quello di cui si parla ora sia lo stesso che ho postato tempo fa, ma credo di sì.
    Trovo poi assurdo che non ci sia modo per vedere le bande attive neppure con un'app, quella che hai consigliato l'ho installata ma non si capisce nulla, non fa riferimento ai mhz.

    Ps: hai la casella degli mp piena e non posso risponderti.
    Dunque, la combinazione è #*#*9439#*#* ed a me funziona, facendomi entrare in questo screenshot:
    cdma.jpg
    Tuttavia, come detto da @danymr82 qualche post prima, non abilita la ns. banda 800mhz italiana, per cui quella su XDA cui si faceva riferimento è evidentemente un'altra banda. Lui ha potuto fare prove con un altro telefono, io no perché ho solo Letv. Avevo postato e riferito quanto trovato altrove nella speranza servisse a qualcosa, usando 3 come operatore e non Wind non potevo fare verifiche dirette.

    Circa l'app, era solo un inizio (esiste anche una versione pro che non ho acquistato), altre ne ho citate, basta cercare nel play store, il primo che trova qualcosa di utile per tutti può farlo presente.
    Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    Cozmo (06-10-15)

  12. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Una info: questa rom e i suoi futuri sviluppi saranno fruibili solo a chi ha acquistato il telefono da Grosso? Se fosse così andrebbe secondo me inserita nel post iniziale e in fase di acquisto del telefono con spedizione dalla Cina dovrebbe esser data come info e se proprio vogliamo dirla tutta se nasce come un servizio del sito dovrebbero mandare anche una guida x il tutto o indirizzare a questa rom o a questo thread a cui sono giunto non grazie al sito in questione. Quando avrò il telefono e ci avrò montato su la rom sarò ben lieto di offrire un espresso al modder xké se lo merita.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  13. #178
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Doppio post partito x errore. Come lo cancello?
    Puoi farlo dalle opzioni avanzate... Cancellato io

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. #179
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Una info: questa rom e i suoi futuri sviluppi saranno fruibili solo a chi ha acquistato il telefono da Grosso? Se fosse così andrebbe secondo me inserita nel post iniziale e in fase di acquisto del telefono con spedizione dalla Cina dovrebbe esser data come info e se proprio vogliamo dirla tutta se nasce come un servizio del sito dovrebbero mandare anche una guida x il tutto o indirizzare a questa rom o a questo thread a cui sono giunto non grazie al sito in questione. Quando avrò il telefono e ci avrò montato su la rom sarò ben lieto di offrire un espresso al modder xké se lo merita.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Quoto questa domanda perché la questione interessa molto anche a me.
    Avevo posto qui nel thread alcune domande su questa rom e non son stato calcolato pari.

    Com'è la questione della password per sbloccare il file contenente la rom?

    Questa rom è solo per chi compra da Grossoshop, quindi?

    Che garanzie abbiamo che la rom venga seguita e curata anche nei prossimi mesi?

    Ho già avuto dei cinafonini in passato, e vederli abbandonati a loro stessi dopo pochi mesi è davvero deprimente.

  15. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa molto il discorso della password per poter estrarre il contenuto dell'ultima rom di cuoco, Io lo ho acquistato non su grossoshop ma su un altro negozio il terminale. Mi rivolgo a cuoco92 e a Danielegs, chi come me che non l'ha acquistato su grosso come puo' installare la rom di cuoco92? Mi potete fornire lo stesso la password ? In cambio farei una piccola donazione , fatemi sapere
    Ultima modifica di meteoras82; 06-10-15 alle 19:43

Pagina 18 di 292 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy