CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 292 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Ho notato che installando la 1.5 stabile e facendo l'update alla 1.6 da Aggiornamento rom, cambia anche la recovery TWRP, rivista nel layout e funzionante al 100%. Ottimo lavoro del ns. dev preferito!

    Inviato dal mio Find7 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    Cuoco92 (30-08-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È quello che avevo detto io, comunque ho trovato su un altro forum un metodo per abilitare la frequenza 800 MHz:

    In ota update LETV official August 26 push 005s stable version, we found a hidden restrictions on opening CDMA operators, tested, the method is applicable to Letv X1 (X800) & letv max (X900) version, now this method will tell you.

    • First, we are going to use the CDMA sim card into the phone


    • In the phone dial-up interface, enter "* # * # 9439 # * # *" code. (Where 9434 is representative of the China Telecom CDMA operator code)


    • We will see the options screen pops up, as shown, tick "启动中国电信网络 (CDMA)", then reboot . On OK!
    Il telefono dovrebbe ripartire in cinese con tutte le frequenze abilitate, ma senza altri cambiamenti a parte la lingua che si può reimpostare.

    Che ne pensate? È fattibile anche con la rom modificata secondo voi?

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozmo Visualizza il messaggio
    È quello che avevo detto io, comunque ho trovato su un altro forum un metodo per abilitare la frequenza 800 MHz:



    Il telefono dovrebbe ripartire in cinese con tutte le frequenze abilitate, ma senza altri cambiamenti a parte la lingua che si può reimpostare.

    Che ne pensate? È fattibile anche con la rom modificata secondo voi?
    Io ho provato la combinazione, ma non mi fa entrare nel menu, ho la custom di Cuoco92. Forse va fatta la prova sulla rom cinese originale... o forse bisogna sapere il codice dell'operatore italiano, dove si trova il codice?

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non penso funzioni con un codice italiano, ma solo con quello, comunque qui ci sono tutti i codici, anche se quello di China telecom non corrisponde.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cozmo per il post:

    Wolfi70 (01-09-15)

  8. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho preso ieri questo fantastico telefono, ma ci sono alcune cose che mi servirebbe di sapere da chi lo ha preso prima di me.

    1. una rubrica alternativa che mi permette di vedere anche i numeri preferiti che ho salvato
    2. un widget calendario che mi faccia vedere tutti i giorni del mese (tipo quello samsung o lg)
    3. esiste un modo per vedere i contatori delle notifiche su whatsupp, email e facebook?
    4. un buon widget orologio + meteo
    5. una galleria che mi permetta di vedere le foto per cartelle come le ho salvate io sulla memoria e non tutte insieme


    per il momento questo
    ringrazio chiunque mi voglia rispondere

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider6894 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho preso ieri questo fantastico telefono, ma ci sono alcune cose che mi servirebbe di sapere da chi lo ha preso prima di me.

    1. una rubrica alternativa che mi permette di vedere anche i numeri preferiti che ho salvato
    2. un widget calendario che mi faccia vedere tutti i giorni del mese (tipo quello samsung o lg)
    3. esiste un modo per vedere i contatori delle notifiche su whatsupp, email e facebook?
    4. un buon widget orologio + meteo
    5. una galleria che mi permetta di vedere le foto per cartelle come le ho salvate io sulla memoria e non tutte insieme


    per il momento questo
    ringrazio chiunque mi voglia rispondere
    Prima di tutto devi installare la rom di CUOCO92, poi avendo playstore puoi installar:

    trasparent weather, Conigri ( contatti preferiti widget), aCalendar (calendario) e la gallaeria la troverai nella rom.

    Se non vuoi instalare la rom di Cuoco92 ( lingaua in Italiano) installa Googleinstaller di Xiaomi e potrai installe re google play store anche nella rom originale.
    Spero di averti aiutato

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta...
    La rom di CUOCO92, era gia' installata (versione 1.6) il cell l'ho acquistato usato.

    Per il widget mwteo + clock ho installato ez weather ha molte personalizzazioni.

    Ho installato Conigri, ma quello che volevo io era una app che sostituisse il dialer stock con uno che mi dia la possibilita' di chiamare i preferiti direttamente. Conigri e' solo un widget

    aCalendar e' carino e funziona ma graficamente non e' il massimo...

    La galleria della rom mi mette appunto le foto tutte all'interno de "La mia camera" e non divise per cartelle.

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CUOCO tu mi puoi aiutare per quanto riguarda i contatori di whatsupp, email, facebook?

    Grazie

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma tu cerchi delle funzioni che puoi ottenere semplicemente scaricando apposite app, invece di chiedere in un topic sul modding di questo modello non fai prima a cercare sul play store quello che ti serve, provare le varie app e valutare personalmente quella che fa al caso tuo?
    Ad esempio basta cercare "notifications counter", "dialer" o "contacts", "calendar" e "gallery" sullo store per trovare tutto quello che chiedi.

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozmo Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu cerchi delle funzioni che puoi ottenere semplicemente scaricando apposite app, invece di chiedere in un topic sul modding di questo modello non fai prima a cercare sul play store quello che ti serve, provare le varie app e valutare personalmente quella che fa al caso tuo?
    Ad esempio basta cercare "notifications counter", "dialer" o "contacts", "calendar" e "gallery" sullo store per trovare tutto quello che chiedi.
    ciao, non essendo funzioni presenti nella rom (mi riferisco al contatore delle notifiche) pensavo che magari c'era qualche file zip da flashare per ovviare il problema.
    Per quanto riguarda le altre cose, hai ragione e infatti ho risolto proprio come hai scritto, facendo una ricerca sullo store e installando alcune app di mio gradimento.

Pagina 9 di 292 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy