CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 292 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda per voi che siete già possessori. Settimana prossima mi arriva il letv x800, preso da GS (daniele GS hai un mp) , volevo sapere se cosi con la Stock è già pronto all'uso o se per forza devo montare recovery mod e installare firmware by cuoco. Se a livello di rete ci sono problemi venendo da Cina (?). Se la recovery per x600 è installabile anche su x800 (?). Ho posseduto e posseggo tutt'ora cinafonino, e non ho avuto problemi di questo tipo, speriamo sia cosi. Grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica di crazynurse; 10-10-15 alle 16:28

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Una domanda per voi che siete già possessori. Settimana prossima mi arriva il letv x800, preso da GS (daniele GS hai un mp) , volevo sapere se cosi con la Stock è già pronto all'uso o se per forza devo montare recovery mod e installare firmware by cuoco. Se a livello di rete ci sono problemi venendo da Cina (?). Se la recovery per x600 è installabile anche su x800 (?). Ho posseduto e posseggo tutt'ora cinafonino, e non ho avuto problemi di questo tipo, speriamo sia cosi. Grazie a chi risponderà.
    Nel mio caso, acquistato da Grossoshop a fine luglio, mi era arrivato con rom stock (003s stabile allora) con recovery stock originale in inglese (non cinese). Credo che adesso ti arrivi alla peggio con la 004s, se vuoi fai l'aggiornamento via OTA per la 006s, sempre che non trovi installata già quella. Non devi per forza montare la twrp, per le reti nessun problema, aggancia la linea italiana sia in 3g che lte a parte la banda 800mhz di Wind (puoi entrare nelle impostazioni del telefono digitando *#*#4636#*#* dal dialer e modificare le reti da lì se vuoi). La recovery per x600 non va bene per x800, quella giusta la trovi nel primo post di questo thread, custom di @Cuoco92 compresa. Ben venuto nel mondo di LETV!

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso, acquistato da Grossoshop a fine luglio, mi era arrivato con rom stock (003s stabile allora) con recovery stock originale in inglese (non cinese). Credo che adesso ti arrivi alla peggio con la 004s, se vuoi fai l'aggiornamento via OTA per la 006s, sempre che non trovi installata già quella. Non devi per forza montare la twrp, per le reti nessun problema, aggancia la linea italiana sia in 3g che lte a parte la banda 800mhz di Wind (puoi entrare nelle impostazioni del telefono digitando *#*#4636#*#* dal dialer e modificare le reti da lì se vuoi). La recovery per x600 non va bene per x800, quella giusta la trovi nel primo post di questo thread, custom di @Cuoco92 compresa. Ben venuto nel mondo di LETV!
    No il problema non è che non so fare, anzi! non vorrei metterci le mani, almeno subito ....voglio farlo campare un pò ahahah
    Ha conosciuto più ROM il mio zopo che piselli una che batte!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Confermo e non capisco il motivo, visto che i salti dalla 002s alla 003s alla 004s erano stati all'insegna di un notevolissimo miglioramento. Misteri della Cina


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

    Confermo e aggiungo che ci sono gravi problemi in tutto il comparto radio, quindi rete e WiFi. La rete a delle defaince incredibili con momentanee perdite complete di segnale, mentre il WiFi spesso va con icona e punto esclamativo (connettività assente o limitata) e se ne sta così per diverso tempo, e sono certo di non avere problemi con il mio WiFi perché lo uso con altri telefoni e tablet senza nessun problema. Sempre sul wifi aggiungo che ha una portata molto scarsa.
    Sono andato a legge il forum ufficiale letv con google translate e ho letto di utenti cinesi che descrivono rete debole, WiFi debole, GPS scarso (io non ho avuto problemi) e consumo eccessivo...

    Se si vuole usare questa 006s sarebbe opportuno ricucinarla con kernel/banda radio delle precedenti release (005s o 004s) e qui chiedo un intervento da parte di @Cuoco92. Anche se non ci spero molto..
    Si spera in una soluzione con la prossima 007s.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Confermo e aggiungo che ci sono gravi problemi in tutto il comparto radio, quindi rete e WiFi. La rete a delle defaince incredibili con momentanee perdite complete di segnale, mentre il WiFi spesso va con icona e punto esclamativo (connettività assente o limitata) e se ne sta così per diverso tempo, e sono certo di non avere problemi con il mio WiFi perché lo uso con altri telefoni e tablet senza nessun problema. Sempre sul wifi aggiungo che ha una portata molto scarsa.
    Sono andato a legge il forum ufficiale letv con google translate e ho letto di utenti cinesi che descrivono rete debole, WiFi debole, GPS scarso (io non ho avuto problemi) e consumo eccessivo.
    Sta a vedere che non ho sbagliato a non prendere il meizu pro 5

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Confermo e aggiungo che ci sono gravi problemi in tutto il comparto radio, quindi rete e WiFi. La rete a delle defaince incredibili con momentanee perdite complete di segnale, mentre il WiFi spesso va con icona e punto esclamativo (connettività assente o limitata) e se ne sta così per diverso tempo, e sono certo di non avere problemi con il mio WiFi perché lo uso con altri telefoni e tablet senza nessun problema. Sempre sul wifi aggiungo che ha una portata molto scarsa.
    Sono andato a legge il forum ufficiale letv con google translate e ho letto di utenti cinesi che descrivono rete debole, WiFi debole, GPS scarso (io non ho avuto problemi) e consumo eccessivo...

    Se si vuole usare questa 006s sarebbe opportuno ricucinarla con kernel/banda radio delle precedenti release (005s o 004s) e qui chiedo un intervento da parte di @Cuoco92. Anche se non ci spero molto..
    Si spera in una soluzione con la prossima 007s.
    Confermo anche se usando la 025E ho riscontrato solo un campo limitato di ricezione del WiFi mentre non ho avuto i tuoi intoppi con perdita di segnale e punto esclamativo sull'icona. Fatto indubitabile che lo Xiaomi Redmi Note 2 che pure uso aggancia il segnale molto meglio. Speriamo nella prossima Build. Intanto una buona prova potrebbe essere la nuova 026E... Vedremo

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Confermo anche se usando la 025E ho riscontrato solo un campo limitato di ricezione del WiFi mentre non ho avuto i tuoi intoppi con perdita di segnale e punto esclamativo sull'icona. Fatto indubitabile che lo Xiaomi Redmi Note 2 che pure uso aggancia il segnale molto meglio. Speriamo nella prossima Build. Intanto una buona prova potrebbe essere la nuova 026E... Vedremo
    La 006s e la 025E hanno problemi analoghi. Sono tornato alla 004s cuoco92 e va molto meglio. La nuova esperience 027E (pare che il numero 026E verrà saltato e non hanno spiegato il motivo di questo salto di numerazione) leggo che uscirà il mercoledì 14.
    Gli utenti cinesi sono tutti incazzati poiché le ultime release hanno ammazzato l'x800.
    Ultima modifica di danymr82; 10-10-15 alle 18:35

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    La 006s e la 025E hanno problemi analoghi. Sono tornato alla 004s cuoco92 e va molto meglio. La nuova esperience 027E (pare che il numero 026E verrà saltato e non hanno spiegato il motivo di questo salto di numerazione) leggo che uscirà il mercoledì 14.
    Gli utenti cinesi sono tutti incazzati poiché le ultime release hanno ammazzato l'x800.
    In questo post http://bbs.letv.com/thread-925183-1.html c'è chi afferma che il segnale wi-fi sia migliore se si disabilita la connessione dati. Proverò
    Per il momento rimango sulla sperimentale, se il 14 non uscirà nulla di interessante tornerò alla 004s di @Cuoco92 anche io... fino alla 007s. Curiosità: credo che il salto di numerazione 026E-027E sia dovuto al fatto che la 026E sarebbe dovuta uscire mercoledì 07 ottobre, ma è saltata per le festività in Cina.

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Confermo, io ora sono ritornato con la 004s di cuoco, e non ho nessuno dei problemi menzionati! Aspetto la sperimentale o la 007s ! Con la 004s di cuoco funziona tutto in modo regolare, e batteria va piu' che bene! Certo che letv con gli ultimi aggiornamenti hanno fatto macelli.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma c'è qualche modo per migliorare la fotocamera?

Pagina 24 di 292 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy