CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 129 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    flosm..... con codice sconto, presa versione 4gb silver 32 gb, non vedo l'ora che arrivi, pettinari tu sei già in possesso del terminale?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    flosm..... con codice sconto, presa versione 4gb silver 32 gb, non vedo l'ora che arrivi, pettinari tu sei già in possesso del terminale?
    no... a me flosm...all l'ha spedito il 25 quindi tra 7-8 giorni dovrei avercelo... io l'ho preso oro.. non sapevo del codice sconto, io l'ho pagato 280 con l'insurance..

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    wolfi70 aggiornamenti sul terminale? Come va? Sempre soddisfatto? Ho letto la tua recensione molto positiva e non vedo l'ora che mi arrivi

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    wolfi70 aggiornamenti sul terminale? Come va? Sempre soddisfatto? Ho letto la tua recensione molto positiva e non vedo l'ora che mi arrivi
    Sì, sempre soddisfatto. Ritengo che come hardware sia il top attualmente sul mercato, soprattutto è bilanciato nei vari comparti (ram/cpu/clock), il display a me piace molto, la risposta al touch è favolosa, le personalizzazioni coi temi base e quelli scaricabili dallo store cinese sono pressoché infinite.
    Ad oggi i comparti dove si può migliorare sono, per me, la fotocamera (che va ancora ottimizzata un attimo, anche se mi sembra che nelle ultime rom sperimentali qualche funzione in più l'abbiamo inserita nei settaggi) e la ricezione wi-fi, enormemente migliorata dall'inizio ad oggi, anche se io con il mio router Fastweb noto qualche perdita di aggancio del segnale che non riscontro con Xiaomi Redmi Note 2. Lo sviluppo è costante, settimanale, evidentemente la struttura di ingegneri in Letv è notevole, considerando che sono i primi smartphone che fanno uscire e che hanno lo stesso timing di aggiornamenti di Xiaomi che è anni luce avanti come presenza nel settore e numero di terminali prodotti.
    Io non ho riscontrato invece mai alcun surriscaldamento del processore come si legge ovunque, non so perché con il mio uso del cellulare non viene stressato a dovere o se lo snap 810 a 2ghz con qualche core spento quando non serve dissipi davvero meno calore. Se One Plus Two è ricorso allo stesso meccanismo di chiusura di due cores ed ha ridotto il clock a 1,8ghz, si potrebbe provare a giocare sul governor e settaggi kernel (come detto in qualche post sopra).
    Io il terminale l'ho pagato 350 euro a fine luglio quando tutti lo vendevano a 400-420 euro; al prezzo di 265 euro sarebbero da ordinare anche più di un pezzo alla volta!!!

    Edit: allego consumi batteria da ultimo ciclo!
    Screenshot_2015-09-28-20-29-46.jpgScreenshot_2015-09-28-20-29-57.jpgScreenshot_2015-09-28-20-30-21.jpg
    Ultima modifica di Wolfi70; 28-09-15 alle 20:35

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    grandissima recensione, dio non vedo l'ora che mi arrivi, tu che firmware monti ora Wolfi70?, i consumi della batteria sono migliorati? Si arriva a 4 ore di schermo acceso solo in wifi?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    grandissima recensione, dio non vedo l'ora che mi arrivi, tu che firmware monti ora Wolfi70?, i consumi della batteria sono migliorati? Si arriva a 4 ore di schermo acceso solo in wifi?
    Spero che tu non rimanga deluso e di non averti "illuso" dalla mia recensione, nel senso che quello che ho scritto corrisponde alla mia esperienza personale ed alle mie esigenze d'uso del telefono

    Ovvio che se ti metti a giocare 2 ore ad Asphalt 8 e Real Racing 3 il processore scalderà e 3/4 ore di display te le sogni

    Mio parere: il telefono deve essere giudicato per un uso equilibrato e non esagerato, ossia telefonate, messaggistica varia, social, qualità della ricezione, sensazione al tatto, display, ecc... Io non faccio il recensore di professione, esprimo solo pareri.

    Ora ho l'ultima sperimentale 024E, dopodomani aggiorno ota alla 025E, aspetto che Cuoco92 pubblichi la 006s stabile; devo dire che anche se ci sono varie cinesate a me non dispiace neppure così, certo l'esperienza Android con drawer e widget classici la vivi con un launcher diverso da quello stock, ma ne puoi installare quanti ne vuoi, solo Nova Launcher non so perché va in FC con Letv sui settaggi, per cui ci devi rinunciare.

    Mai provato, ma per me 4 ore di schermo acceso solo wi.fi le riesci a fare, considerato che io uso il cellulare quasi sempre fuori casa in 3g/4g con Tre ed i risultati postati sopra mi fanno pensare che in wi.fi il consumo sia minore.
    Ultima modifica di Wolfi70; 28-09-15 alle 20:55

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    nei consumi sembra tutto regolare... ma si sa se riceverà o no android 6.0?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    nei consumi sembra tutto regolare... ma si sa se riceverà o no android 6.0?
    Credo che al momento non si possa prevedere, considera che è su Android Lollipop 5.0.2, speriamo intanto nella 5.1.1

  10. #29
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Che tipo di SIM usa? Nano o Micro?
    C'è speranza che Nova Launcher diventi compatibile?
    Nova launcher e SwiftKey per me son imprescindibili.....

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che tipo di SIM usa? Nano o Micro?
    C'è speranza che Nova Launcher diventi compatibile?
    Nova launcher e SwiftKey per me son imprescindibili.....
    Una nano ed una micro, Swiftkey funziona (testato) e Nova puoi sostituirlo con Apex Launcher, sono praticamente uguali. E te lo dice uno che ha Nova versione Pro (pagata) e che su Letv ad oggi non posso usare...sigh sigh.... Vari utenti, me compreso, hanno già scritto a Nova, speriamo nei prossimi aggiornamenti

Pagina 3 di 129 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy