CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rooting Garmin-Asus A10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rooting Garmin-Asus A10

    Salve a tutti
    sono nuovo in questo forum e spero di aver scritto la mia prima discussione nel posto giusto.

    Sono in possesso di un Garmin-Asus A10 con android 2.1. Appena comprato ho effettuato il rooting del cellulare per eseguire alcune applicazioni che chiedevano i permessi da utente root. Fin qui nessun problema. Quaklche mese dopo decisi di ripristinare il telefono alle condizioni di partenza con un hard reset.

    Ora ho riprovato a rootare il telefono ma sembrerebbe non più possibile:

    - Ho provato con "SuperOneClick" il quale mi dice che l'operazione è andata a buon fine, ma quando poi avvio "root checker" sullo smartphones mi viene riscontrato il contrario: il telefono non ha i permessi di root.

    - Ho provato con "Z4root" il quale si comporta come un'applicazione incredibilmente fatta male. Tentando con "permessi permaneti" l'applicazione non finisce più di lavorare e per ore va avanti senza nessun segnale di vita. Tentanto con "permessi temporanei" ci sono due chance: se sei in momento fortunanato l'operazione parrebbe riuscire. Tuttavia il terminale inizia ad essere un pò lento e a cascata possono verificarsi una seria di problemi: wireless non funzionante, applicazioni che non si installano, applicazioni che non funzionano, ecc... . Se poi si è in momento sfortunato semplicemente l'applicazione lavora per ore senza dare segno di vita.

    Conoscete un procedimento VERAMENTE FUNZIONANTE per effettuare il rooting di questo telefono? Sottolineo nuovamente che la cosa aveva avuto successo ma in seguito al reset non ha più funzionato. Aiutatemi vi prego

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io devo rootare un a10 .. se ci sei riuscito fa saper. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Guarda come vedi dalla data del post è quasi un anno che cerco risposte a questa domanda senza che nessuno sappia darmele. Io personalmente non ho scoperto nulla di nuovo. Tuttavia se mai troverò una risposta la comunicherò.

    In giro ci sono milioni di siti con guide scritte per la maggiore da gente che non ci ha nemmeno provato a fare quello che dice. O ancor peggio che ha integralmente scopiazzato la procedura da qualcun altro, spandendo l'idiozia. Non parliamo poi dei forum, dove trovi risposte quasi eslusivamente a cose che se non sei del tutto deficente ti potresti accorgere autonomamente. Una domanda un pò diversa dal normale, o in questo caso un modello di cellulare che non sia strettamente uno di quei 10 modelli che vanno per la maggiore e casca l'asino.

    Scusami lo sfogo.
    Se so qualcosa mi faccio vivo.
    Auguri di Buon Natale.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy