CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AGM X1 3D Hologram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    AGM X1 3D Hologram

    Vi raccomando AGM X1 perché soddisfa tutte le tue esigenze, come aspetto bello, grande display AMOLED grande, batteria di grande capacità con un caricatore rapido, impronte digitali, enorme RAM e ROM.
    Per $ 250 è un affare favoloso. Recentemente sul canale ufficiale di YouTube hanno testato l'ologramma 3D con AGM X1, controllare come gli effetti visivi straordinari possano produrre?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo ogni notizia degli aggiornamenti OS AGM X1. può dirmi quando sarà ottenere aggiornamenti del sistema operativo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marca AGM sta mettendo abbastanza fiducia nel loro primo telefono dual camera con il punteggio IP68. L'AGM X1 ha alcune ottime caratteristiche. Ma può resistere ai telefoni delle grandi marche? Ebbene, nel piccolo confronto di oggi, lo metterò direttamente contro Cat S60 e vediamo chi avrà successo.

    AGM X1 sembra avere una mano superiore con display Super 5,5 AMOLED, risoluzione più alta 1080 x 1920 PX, più grande RAM 4GB, ROM 64GB, supporto NFC, più grande batteria 5400mAH, carica più veloce e sensore di impronte digitali. CAT S60 avanti con Android OS, Dual camera LED e maggiore capacità di memoria esterna.

    Il fattore decisivo viene spesso fornito con il prezzo e qui è dove l'AGM X1 veramente brilla, è disponibile nei negozi online a 270 dollari, mentre il Cat S60 a $ 600 +. Quindi Basically si può ottenere AGM X1 per circa il 45% del prezzo CAT S60.




    Il confronto vi darà un'idea migliore di quale telefono è migliore di altri e quindi, è possibile selezionare il migliore su due.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy