CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Oukitel k6000 plus anomalia disinserimento sim sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Oukitel k6000 plus anomalia disinserimento sim sotto carica

    Buongiorno a tutti, spero possiate darmi un aiuto. Sono un abbastanza felice possessore di un oukitel k6000 plus se non per un problema non da poco. Ogni volta che metto in carica il terminale, non ricevo più le chiamate. Sul display è tutto a posto e vedo sempre l'operatore attivo ma chi mi chiama non mi trova disponibile. L'unico modo per risolvere il problema è andare sulle impostazioni, disattivare e riattivare la sim. In alcuni casi mi tocca pure riavviare il telefono. Che problema ha? Spero mi possiate aiutare. Intanto vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidhe1969 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero possiate darmi un aiuto. Sono un abbastanza felice possessore di un oukitel k6000 plus se non per un problema non da poco. Ogni volta che metto in carica il terminale, non ricevo più le chiamate. Sul display è tutto a posto e vedo sempre l'operatore attivo ma chi mi chiama non mi trova disponibile. L'unico modo per risolvere il problema è andare sulle impostazioni, disattivare e riattivare la sim. In alcuni casi mi tocca pure riavviare il telefono. Che problema ha? Spero mi possiate aiutare. Intanto vi ringrazio anticipatamente.

    Mi è successo anche a me, ho disinstallato el antivirus Kaspersky e tutto tornò alla normalità, penso che si è bloccato il display durante la chiamata. Spero sia di aiuto!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy