CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Nomu S10 Pro IP68 + Valutazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nomu S10 Pro IP68 + Valutazione

    NOMU S10 ha stabilito la popolarità e la fama tra gli amanti della NOMU. Ora NOMU ha una versione più grande e più forte: S10 Pro con batteria IP68 + impermeabile e 5000mAh ultra-grande. Perché non provarlo?
    IP68 + rating Il NOMU S10 Pro è dotato di uno sportello sportivo, impermeabile e antiurto, dotato di uno schermo da 5,0 ", doppie schede SIM e dual Survivor in modalità standby sotto qualsiasi tipo di ambiente estremo e in certe occasioni. e flussi incrociati, potenza di 5000mAh in standby super lungo, niente può impedirti di andare avanti.

    Rimanere sintonizzati per maggiori informazioni.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato samueltony007 per il post:

    Junaid3377 (26-02-18),KingsleyRex (23-01-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo così per
    Ho un'esperienza di utilizzo molto piacevole per S10 Pro. La velocità è molto veloce. Non ho visto il problema del ritardo dei dati per un uso di 1 anno. La velocità di esecuzione è estremamente eccellente come un telefono robusto in quanto non è un po 'peggio dello smartphone tradizionale.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato johnhazlewood per il post:

    KingsleyRex (23-01-18),samueltony007 (22-11-17)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo così per
    Ho un'esperienza di utilizzo molto piacevole per S10 Pro. La velocità è molto veloce. Non ho visto il problema del ritardo dei dati per un uso di 1 anno. La velocità di esecuzione è estremamente eccellente come un telefono robusto in quanto non è un po 'peggio dello smartphone tradizionale.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato johnhazlewood per il post:

    Junaid3377 (26-02-18),KingsleyRex (23-01-18)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Penso che tutti abbiano una tale impressione su NOMU S10 Pro se hanno usato il telefono --- super resistente all'acqua, super altoparlante, controllo del movimento veloce e preciso, grande capacità di archiviazione, proprio come ha detto il ragazzo nel video

    Tali caratteristiche sono tutte così importanti per un telefono. A proposito, il suo speaker è davvero carino, la voce è molto forte e chiara.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nasrojee per il post:

    johnhazlewood (23-12-17),KingsleyRex (20-01-18),samueltony007 (22-11-17)

  10. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quanto è difficile il Nomu S10 pro, per vedere la caduta libera da 4,5 m di S10 Pro con quattro bottiglie di Pepsi, basta controllare il video.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato johnhazlewood per il post:

    Junaid3377 (01-03-18),KingsleyRex (20-01-18),samueltony007 (03-01-18)

  12. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grande batteria + ricarica rapida, perfetta combinazione per un telefono. Se hai bisogno di un tempo di assistenza estremamente lungo, ma non vuoi perdere tempo a caricarlo, puoi provarlo. Ad ogni modo, sono molto soddisfatto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato samueltony007 per il post:

    KingsleyRex (20-01-18)

  14. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A proposito, indossare una custodia rende il telefono brutto e rende l'operazione scomoda. Penso che quando la maggior parte delle persone sceglie un telefono, l'aspetto è un fattore importante da considerare, compreso il colore. Ma in realtà molte persone metteranno un caso al telefono per paura di rotture, poi cambierà l'aspetto del telefono. Come fan di NOMU, lo sostengo con forza perché non ho mai bisogno di indossare una custodia perché è super-a prova di caduta.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato KingsleyRex per il post:

    Junaid3377 (01-03-18)

  16. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Penso che ci proverò questo. Due dei miei amici l'hanno comprato. Ho finito con il mio iPhone 7. Ieri ho appena scattato alcune foto di paesaggi innevati, e si è spento senza motivo. Ho pensato che potesse farlo a causa del freddo come sempre, quindi l'ho messo in tasca per un po 'e l'ho riscaldato, e poi acceso. E come previsto, si è acceso con successo con il 50% dell'elettricità. Molto noioso.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato KingsleyRex per il post:

    Junaid3377 (26-02-18)

  18. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, la velocità di consegna è molto veloce. Mi ha sorpreso quando ho aperto la scatola. Aspetto fresco, sistema pulito, pochi software di fabbrica, quindi non ho bisogno di disinstallare software non necessario. La prossima è la buona prestazione della batteria, il 49% di elettricità, consuma solo l'1% per la prima notte. Che sorpresa! Non ho testato la funzione robusta, ma pensaci bene considerando la squisita fattura.

    Per favore condividi le tue notizie e recensioni.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Junaid3377 per il post:

    johnhazlewood (17-05-18)

  20. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non è facile creare un buon telefono rugged in quanto non è facile fare in modo che un telefono sia impermeabile ea prova di caduta, far fronte a freddo e caldo e ambiente difficile e dotato di grande batteria, segnale potente e potente capacità di navigazione, e allo stesso tempo rimani magro e bello. AGM è la prima marca di telefoni robusti che ho amato per molto tempo. Tuttavia, il suo telefono è troppo costoso. L'anno scorso, ho imparato NOMU. Relativamente, è una buona marca di buona qualità e prezzo accessibile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy