CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wiko: meglio prenderla a ridere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Wiko: meglio prenderla a ridere!

    Compro un Fever 4G nel maggio 2016 e all'anno esatto mi compare nello schermo il solito ingiallimento nell'angolo superiore destro. Il 18 settembre 2017 porto il cell al centro di raccolta di Ragusa per la riparazione in garanzia e prima sorpresa: il telefono va spedito al centro di Varese e occorre un mese per la restituzione! Tralascio i pellegrinaggi al centro di raccolta e arrivo ad oggi. La situazione e' questa: il centro di Varese e' fallito, forse il telefono e' stato mandato a Milano e forse non è' riparabile e forse tra un paio di mesi Wiko sostituirà il telefono con un altro diverso "a suo insindacabile giudizio". Dinanzi a tutte queste "certezze" contatto Wiko via email quattro giorni fa e in perfetto stile Wiko non mi ca..no di una risposta. Non è' da ridere? Fatene tesoro nel prossimo acquisto! A qualcuno di Voi è' accaduto qualcosa del genere con Wiko?
    Ultima modifica di pieflo; 24-11-17 alle 16:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy