CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wiko Fever impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Fever impazzito

    Salve a tutti, scusate sia perché mi faccio risentire dopo molto tempo, che per aver (forse) sbagliato sezione, ma non avevo idea di dove postare le mie 2 domande principali.
    La prima è quella forse più urgente: da un paio di giorno il mio Wiko Fever (acquistato in Aprile 2016) è impazzito, sembra che si prema molte volte il dito sullo schermo e apre app a caso. Per me è molto pericoloso perché possono partire anche chiamate indesiderate. Ho provato sia a mettere gli effetti più veloci che a togliere la pellicola protettiva di vetro, ma non è cambiato niente. La cosa strana è che il problema mi si presenta ogni tanto, poi sembra che non sia successo niente e torna a funzionare normalmente. Come risolvo? Spero di non dover fare il reset perché per me sarebbe quasi "drammatico" reinstallare le "miliardi" di app che possiedo!

    La mia seconda domanda, invece, riguarda il risparmio energetico: praticamente, da qualche parte, ho attivato il cosiddetto "Super risparmio energetico" che si attiva automaticamente quando la batteria è al 20%, e posso impedire che si attivi solo se in quel momento sto utilizzando lo smartphone. Dove cavolo si disattiva quest'opzione? Se ben ricordo mi si è attivata quando ho aggiornato Android alla versione 6, e dentro alle opzioni di risparmio energetico ho trovato solo la modalità "avanzata", che però non riguarda il mio caso.
    Grazie mille per chi mi aiuta a sbrogliare tali questioni per me di una certa importanza 😁

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [img]

    Stesso problema con il risparmio energetico, non c'è verso di disattivarlo

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy