CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

UHANS MX senza cornice da 5,2 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    UHANS MX senza cornice da 5,2 pollici

    Schermo a schermo intero UHANS MX mani sul video
    Circa un mese fa, il produttore cinese di smartphone UHANS ha dichiarato di lavorare su uno smartphone UHANS MX, un smartphone di dimensioni pari a 5.2 pollici, dotato di due pannelli in vetro. Fino ad ora, abbiamo la prima mano riprese reali e video pratici. Pertanto, se sei il fanatico degli smartphone a schermo intero, quindi vai avanti e controlla qui sotto.



    A differenza di altri telefoni senza bordi, lo schermo da 5,2 pollici copre quasi l'82% del telefono. E invece di perseguire un rapporto di screen-to-body ottimizzato, il sensore di luce e il sensore di prossimità che si trovano nella parte inferiore di Xiaomi Mix sono ancora sulla fronte di UHANS MX. Elimina la possibilità di bloccare la cattura della luce tenendola per mano e impedisce al telefono di abbassare la luminosità accidentalmente per adattarsi alla situazione dimmer.



    Inoltre, come si può vedere dall'immagine sullo schermo, le cornici di UHANS MX sono quasi invisibili. Il pannello di vetro rotondo 2.5D si integra con la struttura in lega di alluminio lucidata rende il telefono un insieme armonioso e senza soluzione di continuità, sembra una giada intatta mentre incontra la luce.




    Tuttavia, oltre alle informazioni ottenute dalle immagini e dal video, non abbiamo ancora idea della configurazione reale dell'UHANS MX. L'ipotesi è che il produttore lo nasconde per il grande show finale. Sintonizzate per ulteriori informazioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sailorjohn per il post:

    charlesbasil (15-11-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 18 Posts
    Predefinito

    UHANS MX a schermo intero personalizzato per gli utenti della rete cellulare 3G

    L'UHANS MX senza triole ha attirato molta attenzione, non importa dai rapporti sequenziali o dal suo debutto in Asia World Expo. La maggior parte degli ospiti che hanno partecipato all'esposizione sono stati stupiti dal suo design, "in realtà è molto più accattivante e premiato rispetto alle immagini che hai messo sui media", ha detto qualcuno così. La squadra di UHANS è orgogliosa di rendere UHANS MX uno smartphone a schermo intero che serve a coloro che amano il design alla moda, ma vogliono solo la rete cellulare 3G.


    Dichiarato come lo smartphone meno economico senza fronzoli, UHANS MX dispone di CPU quadruple MT6580. 2GB di RAM e 16GB di ROM. Ed è in realtà una versione speciale che è stata progettata per le aree limitate di rete 3G e per gli utenti che vogliono solo utilizzare la rete primaria con meno costi. La cosa più importante è che UHANS MX non ha compromesso un'esperienza di utilizzo migliore per il suo prezzo apprezzabile, un contrasto con altri smartphone senza fronzoli, il sensore di luce e il sensore di prossimità di UHANS MX vengono messi sulla lunetta quasi invisibile invece che sul fondo garantiscono l'operazione sbloccata.


    Tranne la suddetta unicità, abbiamo ancora molto da parlare. Il sensore di impronte digitali frontalmente caricato è abbastanza sensibile al tocco rapido, che rende l'apertura dello schermo piuttosto liscia e può anche essere funzionale come pulsante di casa. L'ampio angolo di visione è perfettamente presentato in questo smartphone compatto ma squisito, e grazie al design senza bordi, l'UHANS MX da 5.2 pollici offre un effetto visivo più impressionante di quello che dovrebbe avere. Il pannello in vetro a doppia facciata e il corpo curvo ergonomico sono abbinati decisamente, il nero segreto aggiunge anche una sfumatura di eleganza per tutto il design. Per quanto riguarda la configurazione, UHANS MX funziona con Android 7.0 e dispone di una fotocamera posteriore da 8 MP e di una telecamera frontale da 5 MP. È alimentata anche da una batteria incorporata da 3000 mAh.

    Caratteristiche principali:
    Display a 5.2 pollici HD
    MTK6580 processore a quad-core a 32-bit da 1.3Ghz
    OS di Android 7.0
    2GB RAM + 16GB ROM (memoria estensibile da 128GB)
    Telecamera posteriore da 8 megapixel + 2MP
    Batteria 3000mAh
    OTG compatibile

    Ultimo ma soprattutto, se sei interessato a UHANS MX, sei fortunato ad ottenere un UHANS MX più economico che mai in una grande campagna di promozione che inizia dal 6 novembre. Sintonizzate per ulteriori informazioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato samueltony007 per il post:

    charlesbasil (15-11-17)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Le più economiche funzioni del sensore di impronte digitali UHANS MX senza cornice tripla-meno:
    1. Sbloccare lo schermo
    2. Screenshot
    3. Scatta foto / video
    4. Rispondi alla chiamata
    5. Torna alla pagina iniziale.
    controlla il video:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy